Lojeski e un giocatore fortissimo ( a me piace perche ha sbagliato il tiro della parita a 1 sec della fine nella finale di coppa ), purtroppo si e infortnato a ottobre e ora riprende segnando tantissimo. fra un anno o due dovrebbe acquistare nazionalita belga e andare in un campionato piu forte. con lui ad ostende c'e anche l'ex romanista Kennedy Winston, forte anche lui + Van den Spiegel che a giocato nei piu grandi club europei
fino a gennaio c'era Mallet di Charleroi che e partito al Maccabi Tel Aviv, hanno anche Wisniewski (ex tel aviv, etc...) Welsch ex di Boston
c'e un giocatore del Alost, Copeland e un lungo con un tiro miccidiale da 3, se aumenta la sua capacita a difendere puo diventare un grandissimo (a solo 25 anni).
ad anversa c'e un lungo tunisiano (e si) di 2m17 giovanissimo che fa gola a molti franchise NBA, anche un buon play Black
con 7 americani per squadra, ci sono parcchi buoni giocatori, non possiamo paragonarci al campionato italiano ma sicuramente si vede belle cose