Jump to content

nard1975

vfb.it
  • Posts

    15
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by nard1975

  1. come da voi devo ammettere che questo giocatore non ci ha aiutato molto, nelle ultime 6-7 gare a giocate forse 10 min in totale. un flop anche per il campionato belga si va bene tutti voi mi avevi avertiti
  2. non conosce ancora bene tutti schemi difensivi dunque difficile giudicare. communque a messo impegno in campo al contrario degli altri
  3. Seconda gara per Hurtt, l'unica nota lieve in una serata storta (battuti nettamente dagli ultimi in classifica) 12 punti in 18' - 3/5 da 2 - 2/3 da 3 - 3 rimb- 1ass- 1 persa
  4. buona fortuna dal Belgio
  5. si Giancaterino, vieni dal centro di formazione, e da molto tempo che e nella prima squadra ma è solo quest'anno col duro lavoro che fa in allenamento, sta giocando minuti importanti, è importante avere giovani perche fra un paio di anni passeremo da 5 a 6 giocatori belgi obligatorio per Gaddefors dirrei di si, si somigliano
  6. difficile da guidicare dal punto di vista difensivo, perche la gara pur giocando con la prima in classifica e stata facile, da rivedere sicuramente. passi non e ha fatti ma giocato molto contre la zona dunque non ha avuto molto da pallegiare sembra si un bravo ragazzo, con 7 americani in squadra forse si sentira piu a casa che da voi vedremmo
  7. ciao a tutti allora che dire della partite del buon Giustino. entra dopo 5' nel terzo quarto, sempra completamente perso sul terreno di gioco. si prendre 3 tiri e fa ... 8 punti una tripla dal angolo, un arresto e tiro da 5 metri ed una tripla frontale contro la zona, conclude il quarto con un rimbalzo e un assit. ritorna al gioco con 4'30 alla fine, sbaglia 2 triple (che doveva prendere) mete 2 punti in faccia al difensore sulla sirena dei 24'' e sblaglia un altro due dalla medai distanza in 9'30" - 10 punti 2/3 da 2 - 2/4 da 3 - 1 rimb - 1 ass - 0 perse diciamo che per una prima gara con una sola settimana di allenamento con i nuovi compagni, ha fatto bene. sembrava convinto, senza paura di tirare (7 tiri in 9 min) se avete altri giocatori scarsi cosi, prendiamo
  8. ieri in Eurochallenge : Copeland , 33 pts4 rbds, 3 ass
  9. eccelente :lol:
  10. si sieti buoni tifosi ma non tanto come quelli di Cantu o Milano imparo velocemente eh
  11. forse Garri ci farrebbe comodo, con buoni tifosi sono sicuro che potrebbe esplodere :lol:
  12. Lojeski e un giocatore fortissimo ( a me piace perche ha sbagliato il tiro della parita a 1 sec della fine nella finale di coppa ), purtroppo si e infortnato a ottobre e ora riprende segnando tantissimo. fra un anno o due dovrebbe acquistare nazionalita belga e andare in un campionato piu forte. con lui ad ostende c'e anche l'ex romanista Kennedy Winston, forte anche lui + Van den Spiegel che a giocato nei piu grandi club europei fino a gennaio c'era Mallet di Charleroi che e partito al Maccabi Tel Aviv, hanno anche Wisniewski (ex tel aviv, etc...) Welsch ex di Boston c'e un giocatore del Alost, Copeland e un lungo con un tiro miccidiale da 3, se aumenta la sua capacita a difendere puo diventare un grandissimo (a solo 25 anni). ad anversa c'e un lungo tunisiano (e si) di 2m17 giovanissimo che fa gola a molti franchise NBA, anche un buon play Black con 7 americani per squadra, ci sono parcchi buoni giocatori, non possiamo paragonarci al campionato italiano ma sicuramente si vede belle cose
  13. Nivins è arrivato in gennaio 2011 fermo per infortunio da un anno, sovrapeso e anche ancore un po zoppicando, ha lavorato durissimo col nostro preparatore atletico, dopo qualche settimane si e visto un ottimo giocatore che ci ha aiutato a vincere la coppa. il problema di Nivins e piutosto mentale, e capace di fare 20 punti 12 rimb contre Berlino e farsi mangiare da un pivot del nostro campionato. gioca quando vuole insomma. un giocatore come lui dovrebbe sorvolare il campionato belga. per Carter, mi aspettavo molto da lui ma fino a qui non e stato al altezza, non ha solo i capelli da Gamaicano a anche l'attegiamento. peccato per e un buon rimbalzista, puo giocare inside, tirare dalla media e anche un buon tiratore da 3 punti il nostro cinque con Singletary-Slaughter-Taylor (fratello gemello qui quello di Reggio Emilia)-Carter-Nivins doveva essere la squadra piu forte che abbiamo mai avuto sapendo che il nostro allenatore e il capo allenatore della nazionale del Israel. Purtroppo le cose non vanno bene siamo solo sesti in campionato. le cose stanno andando un po meglio ora ma sicuramente noi tifosi siamo delusi
  14. grazie prima gara giovedi con la prima della classe ! sicuramente e stata una scomessa dei vostri dirigenti prendere un rookie come lui ma le sue statistiche venendo da un universita bi buon livello come Seton Hall erano buone. ha volte puo funzionare ma per il 80% dei rookie l'ambiatamente al gioco europeo e difficilissimo. Noi siamo andato sul "sicuro" prendendo a perzzo d'oro (per la nostra squadra) il giocatore Sean Singletary, 80 partie di NBA, esperienza in lega ACB e anche eurolegua, ma da dicembre non gioca per un dolore misterioso al ginocchio, avevamo bisogno di un giocatore subito (abbiamo le semifinale di coppa de Belgio fra 3 settimane) non trovendo un play abbaimo preso Hurtt spostando AJ Slaughter ( a Bielle l'anno scorso) da ala a play. spero anch io che si dimostra un vero giocatore perche il nostro budget e esaurito.
  15. ciao a tutti, sono italiano vivendo da anni in Belgio e infatti il vostro ex giocatore Hurtt a firmato un contratto fino al termine della stagione con la mia squadra di Mons. leggendo tutti i vostri message penso che i nostri dirigenti hanno fatto una bella caz... di prendere questo giocatore ma e cosi male come giocatore???? l'unica speranza e che il nostro campionato e molto meno competitivo che quello italiano ( abbiamo communque eliminato il Besiktas di Deron Williams et Hawkins nel preliminario di Eurocup), dunque forse si addatera meglio.
×
×
  • Create New...