Partita persa per episodi, l'ultima azione è stata un furto, a Sassari hanno già avuto arbitraggi favorevolissimi (mi ricordo i falegnami all'andata letteralmente derubati della vittoria) ed hanno vinto tante partite all'ultimo secondo, prima o poi questo enorme culo finirà..!
Comunque voltiamo pagina, siamo sempre primi, io terrei d'occhio Roma, che ha raggiunto una solidità e una coesione enorme, sono la rivelazione del girone di ritorno, e secondo me arriverà davanti ai sardi