A tutti i Varesini: spero le nostre squadre domenica ci facciano vedere un bel match di pallacanestro e, se i due punti alla fine dovessero venir conquistati dai "visitors", siano quelli che vi servono per mantenervi nel campionato che vi spetta!
Ma varda chi che vien a scriver sul "lander" blog!
Fate sentir anca su R.I. di tanto in tanto! ("sboradicamente" come che se dixe dae nostre parti!).
Tuo afecionado Hiroo Onodo.