Jump to content

marcabudavari

vfb.it
  • Posts

    19
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    bordovasca
  1. non ho visto la partita ma ho letto le statistche: nel +/- delonte holland totalizza un bel -32. Ma che ha fatto? segnava autocanestri? la passava agli avversari? (oops, questa è già stata detta )
  2. o si ripresenta con il caschetto o può restare dov'è. chi è il suo nuovo parrucchiere?
  3. ora funziona anche il netcasting della legabasket
  4. qualche nota dai cronisti bolognesi: varese avanti 18a4 all'inizio, poi sotto fino a -10 (40-30). 17pt ma 3falli per holland. il controbreak è coinciso con la sua assenza.
  5. non l'ho capita neanch'io ma leggendo nel loro forum c'è un certo astio verso gek. voi ricordate se c'è qualche vecchia ruggine con roma?
  6. Copio e incollo dal sito terzotempo.org, corrispettivo romano di varesefansbasket: Per tutti gli altri giudizi sul campionato vedi anche questo link
  7. La vera differenza è tecnica. Goree ha varietà di movimenti, tira meglio da qualsiasi posizione, è pericoloso da sotto e da fuori. Prende più rimbalzi. Probabilmente il migliore giocatore di legaA nel suo ruolo. Io non sono un grande estimatore di Rolando però non è giusto paragonarlo con un giocatore obiettivamente di un'altra categoria.
  8. Sei in buona compagnia, tranquillo. Quasi tutte le tifoserie d'italia si stanno lamentando delle squadre appena allestite. Faccio un breve elenco di commenti raccolti in giro per forum e newsgroup: - milano: quintetto poco atletico, vecchio, senza un vero leader - treviso: fino a che non rientra zisis sono dolori e gigli vale un quarto di bargnani. sul cambio frahm/nicholas, bè meglio lasciar perdere... - fortitudo: bisogna chiedere alla lega una licenza per giocare con tre palloni in attacco. e non si sa chi deve difendere - roma: sono in 6 + uno in prova (quello che ha fatto fare bella figura al nostro howell). chiedi a loro per informazioni sull'asse play-pivot. - bologna virtus: markovski è un cretino (la cosa più carina che gli dicono) e non sa gestire la squadra - biella: la squadra è a pezzi per infortuni: chi gioca? - napoli: senza pivot non si va lontani e poi trepagnier, morandais, sesay pianteranno casini nello spogliatoio - livorno, capo d'orlando, scafati, montegranaro, avellino: vedi nozze con fichi secchi - cantù: non me ne occupo. Forse a udine, reggio emilia e teramo sono soddisfatti ed entusiasti Risultato: se noi piangiamo gli altri non ridono. abbiamo un limite nell'asse play pivot, ma mi sembra il punto debole di molte altre squadre. complessivamente mi sembra che siamo un po' più forti dello scorso anno (nb: ho visto una partita dal vivo e una in tv ed erano amichevoli), mentre la concorrenza non ha fatto grandi passi in avanti, semmai all'indietro. Le somme tiratele voi, o meglio cominceremo a tirarle tra quattro o cinque turni.
  9. in campionato più di 68 è impossibile. a fine regular season mi accontenterei di 40.
  10. mi sa che monsieur muasò non avrebbe avuto vita facile con Magnano e, soprattutto, con i tifosi. visto 5 minuti a busto e la sua difesa era imbarazzante. tant'è che a roma non sanno ancora che farsene.
  11. A logica la società dovrebbe cercare un centro visto che ne siamo quasi sprovvisti
  12. la traduzione precisa è TestaScura (o Nera). Anche se l'altra gli starebbe meglio Scherzi a parte il greco è da rivedere, qualche movimento c'è e anche la mano. Sul resto non so.
×
×
  • Create New...