Cingo Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Questo è un accorato appello al nostro presidente. Prima di tutto vorrei ringraziarla x quello che ha fatto x la squadra in questi anni. Adesso però i varesini meritano una squadra migliore, che cerchi almeno di dare fastidio alle prime della classe. La prego di fare chiarezza al più presto x il destino e il futuro della nostra amata squadra. La sete di vittoria è grande a Varese, non vuole farla passare? In fede Cristian un tifoso biancorosso Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Questo è un accorato appello al nostro presidente.Prima di tutto vorrei ringraziarla x quello che ha fatto x la squadra in questi anni. Adesso però i varesini meritano una squadra migliore, che cerchi almeno di dare fastidio alle prime della classe. La prego di fare chiarezza al più presto x il destino e il futuro della nostra amata squadra. La sete di vittoria è grande a Varese, non vuole farla passare? In fede Cristian un tifoso biancorosso 2013[/snapback] mi unisco a questa richiesta .... e spero che i vari imprenditori accolgano gli appelli del casti .... e si uniscano per fare una grande varese .... varese ha un patrimonio incredibile .... quante squadre hanno 4000 appassionati quando le cose vanno male ... basta poco veramente poco per avere un palazzo sempre pieno ... uniti per il bene di varese Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 mi unisco a questa richiesta ....e spero che i vari imprenditori accolgano gli appelli del casti .... e si uniscano per fare una grande varese .... varese ha un patrimonio incredibile .... quante squadre hanno 4000 appassionati quando le cose vanno male ... basta poco veramente poco per avere un palazzo sempre pieno ... uniti per il bene di varese 2029[/snapback] Ehi, mi unisco anch'io! Pubblico da FAVOLA!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Ehi, mi unisco anch'io!Pubblico da FAVOLA!!! 2030[/snapback] Quoto...Un pubblico così merita una squadra da primissime posizioni...!!!Speriamo in un futuro migliore! Ma bisogna iniziare a fare chiarezza da subito!E iniziare a pensare al futuro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Quoto...Un pubblico così merita una squadra da primissime posizioni...!!!Speriamo in un futuro migliore!Ma bisogna iniziare a fare chiarezza da subito!E iniziare a pensare al futuro! 2039[/snapback] Sulla Prealpina di oggi Pigionatti parla di un incontro avvenuto in settimana alla Franco Tosi fra' il presidente Castiglioni e il duo Vescovi - Cappellari in merito ad un eventuale passaggio di proprieta' . Mi scuso ma mi manca il tempo per essere piu' preciso ed esauriente . Ciao a tutti . Link to comment Share on other sites More sharing options...
NiKk Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Questo è un accorato appello al nostro presidente.Prima di tutto vorrei ringraziarla x quello che ha fatto x la squadra in questi anni. Adesso però i varesini meritano una squadra migliore, che cerchi almeno di dare fastidio alle prime della classe. La prego di fare chiarezza al più presto x il destino e il futuro della nostra amata squadra. La sete di vittoria è grande a Varese, non vuole farla passare? In fede Cristian un tifoso biancorosso 2013[/snapback] quoto in pieno!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Sulla Prealpina di oggi Pigionatti parla di un incontro avvenuto in settimana alla Franco Tosi fra' il presidente Castiglioni e il duo Vescovi - Cappellari in merito ad un eventuale passaggio di proprieta' .Mi scuso ma mi manca il tempo per essere piu' preciso ed esauriente . Ciao a tutti . 2042[/snapback] E no, eh? Non vale, è come vedere un piatto di pizzoccheri e non poterli assaggiare! Qualcuno può riportare il contenuto dell'articolo? Altrimenti mi tocca mangiare i pizzoccheri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 E no, eh? Non vale, è come vedere un piatto di pizzoccheri e non poterli assaggiare! Qualcuno può riportare il contenuto dell'articolo? Altrimenti mi tocca mangiare i pizzoccheri. 2051[/snapback] Buon appetito, in ogni caso l'articolo riporta a parte la notizia dell'incontro tutta una serie di congetture molte delle quali gia' discusse su questo forum . Trattasi in ogni caso da quello che ho potuto capire di un primo abboccamento in attesa di aprire una trattativa vera e propria . PS pizzoccheri uniti ad un buon bicchiere di vino Valtellinese e magari anche una bella fetta di scimuda ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Buon appetito, in ogni caso l'articolo riporta a parte la notizia dell'incontro tutta una serie di congetture molte delle quali gia' discusse su questo forum .Trattasi in ogni caso da quello che ho potuto capire di un primo abboccamento in attesa di aprire una trattativa vera e propria . PS pizzoccheri uniti ad un buon bicchiere di vino Valtellinese e magari anche una bella fetta di scimuda ? 2056[/snapback] Direi un Inferno o un Sassella... Sai che ti dico? Al diavolo la Prealpa, ora mi è venuto appetito. Pizzoccheri, arrivoooooooooo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 (edited) Questo è un accorato appello al nostro presidente.Prima di tutto vorrei ringraziarla x quello che ha fatto x la squadra in questi anni. Adesso però i varesini meritano una squadra migliore, che cerchi almeno di dare fastidio alle prime della classe. La prego di fare chiarezza al più presto x il destino e il futuro della nostra amata squadra. La sete di vittoria è grande a Varese, non vuole farla passare? In fede Cristian un tifoso biancorosso 2013[/snapback] mi unisco all'appello, chiedendo con tutto il cuore al Sig. Castiglioni di riflettere su quanto bello sia stato il pubblico di Varese quest'anno, nonostante tutto. Si ricordi, Sig. Gianfranco, che noi tifosi abbiamo dovuto assistere ad un campionato ben al di sotto delle aspettative, ma nonostante questo ci siamo sempre stati, abbiamo litigato tra noi, abbiamo contestato, siamo sempre stati vivi, perchè questa squdara l'amiamo con tutto il cuore. Penso che ieri sera il pubblico di Varese abbia dato una dimostrazione di tifo da brividi, da vero sesto uomo in campo, dimostrandosi capace di una dimostrazione di affetto nei confronti di Gianmarco Pozzecco che credo abbia fatto venire la pelle d'oca a tutti. Questo è il patrimonio di Varese, non monetizzabile, ma dall'immenso valore. Non ci deluda, Presidente, ma cerchi di lavorare per il bene di Varese, cercando - magari - di non correre da solo, ma di condividere il suo impegno con nuovi soci altrettanto appassionati alla Pallacanestro Varese. Silvia Edited April 28, 2005 by Long Leg Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 CASTI FACCI SOGNARE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TMac Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 [...]Questo è il patrimonio di Varese, non monetizzabile, ma dall'immenso valore. [...] Silvia 2064[/snapback] Mi sfugge il non monetizzabile, ma si entra gratis al palazzetto? Un grande pubblico, E' monetizzabile: abbonamenti, biglietti, appetibilità x gli sponsor (vabbé)gadget e robe varie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 mi unisco all'appello, chiedendo con tutto il cuore al Sig. Castiglioni di riflettere su quanto bello sia stato il pubblico di Varese quest'anno, nonostante tutto.Si ricordi, Sig. Gianfranco, che noi tifosi abbiamo dovuto assistere ad un campionato ben al di sotto delle aspettative, ma nonostante questo ci siamo sempre stati, abbiamo litigato tra noi, abbiamo contestato, siamo sempre stati vivi, perchè questa squdara l'amiamo con tutto il cuore. Penso che ieri sera il pubblico di Varese abbia dato una dimostrazione di tifo da brividi, da vero sesto uomo in campo, dimostrandosi capace di una dimostrazione di affetto nei confronti di Gianmarco Pozzecco che credo abbia fatto venire la pelle d'oca a tutti. Questo è il patrimonio di Varese, non monetizzabile, ma dall'immenso valore. Non ci deluda, Presidente, ma cerchi di lavorare per il bene di Varese, cercando - magari - di non correre da solo, ma di condividere il suo impegno con nuovi soci altrettanto appassionati alla Pallacanestro Varese. Silvia 2064[/snapback] ... sottoscrivo in pieno il messaggio di Silvia. Presidente, non ci deluda....no ce lo meritiamo ! Con stima ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 ... sottoscrivo in pieno il messaggio di Silvia.Presidente, non ci deluda....no ce lo meritiamo ! Con stima ! 2130[/snapback] quoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Io non quoto un bel niente! Mi auguro con tutto il cuore che Castiglioni lasci in mano a gente ben più competente di lui. Poi è ovvio che degli aiuti esterni servono, ma secondo me si possono trovare, basta non rifiutare le offerte degli sponsor... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Io non quoto un bel niente! Mi auguro con tutto il cuore che Castiglioni lasci in mano a gente ben più competente di lui.Poi è ovvio che degli aiuti esterni servono, ma secondo me si possono trovare, basta non rifiutare le offerte degli sponsor... 2170[/snapback] In effetti la richiesta principale è quella di fare chiarezza e subito, in un senso o nell'altro, per il bene della squadra e dei tifosi. Quindi ci sta pure che qualcuno si auguri un passaggio a mani più...competenti, purché "facoltose". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 In effetti la richiesta principale è quella di fare chiarezza e subito, in un senso o nell'altro, per il bene della squadra e dei tifosi.Quindi ci sta pure che qualcuno si auguri un passaggio a mani più...competenti, purché "facoltose". 2188[/snapback] La chiarezza è la cosa fondamentale: l'estate prossima potremmo già partire con GM e allenatore definiti e con le idee chiare (da quanto non succedeva?). Non vorrei che il tutto rischiasse di essere frenato da un impasse della dirigenza. Rispetto al passaggio a mani facoltose (chi?), vedo più probabile un ingresso in società di nuovi "soci". L'importante e non fare i preziosi a prescidere sulle offerte che arrivano, ma ragionarci in maniera ponderata per ottenere il meglio possibile (invece di non ottenere nulla, vedi sponsor quest'anno). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts