Tyler Durden Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 Ma possibile che agli EUROPEI debbano usare delle retine cosi scandalose??Corte e rigide, non si capisce neanche quando uno fa' canestro!!! Che idioti...
Il_Cinghiale Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 (edited) Ma possibile che agli EUROPEI debbano usare delle retine cosi scandalose??Corte e rigide, non si capisce neanche quando uno fa' canestro!!!Che idioti... 30644[/snapback] L'ho notato anch'io...sembrano quelle scarse che vendono nei supermercati. Perfino a Santo Stefano ne hanno di migliori.....e ho detto tutto!!! Edited September 17, 2005 by Il_Cinghiale
Omone626 Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 A dirvi la verità vs la germania credevo che il non movimento della retina fosse dovuta alla precisione matematica della parabola di tiro... Ma obiettivamente mi sbagliavo e anche di brutto!!! CHE SCHIFO!!!!!
davide Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 è vero, in un paio di occasioni ho capito che era canestro solo perchè i giocatori rimettevano la palla dal fondo...
Federico Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 L'ho notato anch'io...sembrano quelle scarse che vendono nei supermercati.Perfino a Santo Stefano ne hanno di migliori.....e ho detto tutto!!! 30665[/snapback] Tolto il saluto!
tuig Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 non ditemelo nemmeno...io amante della retina lunga e sfilacciata in fondo...
Tyler Durden Posted September 18, 2005 Author Posted September 18, 2005 non ditemelo nemmeno...io amante della retina lunga e sfilacciata in fondo... 30750[/snapback] In assoluto le migliori.
Il_Cinghiale Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 L'ho notato anch'io...sembrano quelle scarse che vendono nei supermercati.Perfino a Santo Stefano ne hanno di migliori.....e ho detto tutto!!! 30665[/snapback] Tolto il saluto! 30725[/snapback] Tu cosa vuoi??? Non sei di Oggiona???
Federico Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 Tu cosa vuoi???Non sei di Oggiona??? 30759[/snapback] Per fortuna...... NO! Santo Stefano!
EmaZ Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 Tu cosa vuoi???Non sei di Oggiona??? 30759[/snapback] Per fortuna...... NO!Santo Stefano! 30769[/snapback] Oh signur...faide per la supremazia oratoriana
bluey Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 a proposito di retine... vorrei aprire la rubrica Funny nets ricordando le retine più strane o assurde... a me vengono in mente quelle di barcellona di un bel po' di anni fa, cortissime e bombate, che espellevano certi tiri con determinata parabola... ricordo per esempio certe partite di coppa con un paio di tiri di dantoni entrati e poi rimbalzati fuori dal primo nylon... oppure per le retine stracult quelle lunghissime e strettissime al La Mecca di milwakee dei tempi...
Il_Cinghiale Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 Io mi ricordo quelle di un campetto a Vieste, talmente incatramate dalla salsedine da non far scendere il pallone.
spiff Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 oppure per le retine stracult quelle lunghissime e strettissime al La Mecca di milwakee dei tempi... Erano quelle che quando "ciuffavano" si muopveva solo la metà inferiore, mentre quella superiore rimaneva "inamidata" e immobile?? Cmq tutta la cita retine lunghe e pesanti!
Massud Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Ricordo simpatico. Anni fa feci un'inchiesta sui playground di Varese. A tal proposito intervistai Pozzecco il quale mi diede la sua definizione di retina perfetta "Deve essere come la f**a...... lunga e stretta...." Ovviamente, il direttore del fu "Il Giornale di Varese" censurò...
goldenhands Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 "Deve essere come la f**a...... lunga e stretta...." 30823[/snapback] un poeta...
EmaZ Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Ricordo simpatico.Anni fa feci un'inchiesta sui playground di Varese. A tal proposito intervistai Pozzecco il quale mi diede la sua definizione di retina perfetta "Deve essere come la f**a...... lunga e stretta...." Ovviamente, il direttore del fu "Il Giornale di Varese" censurò... 30823[/snapback] E' sempre il numero 1
Long Leg Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Ricordo simpatico.Anni fa feci un'inchiesta sui playground di Varese. A tal proposito intervistai Pozzecco il quale mi diede la sua definizione di retina perfetta "Deve essere come la f**a...... lunga e stretta...." Ovviamente, il direttore del fu "Il Giornale di Varese" censurò... 30823[/snapback] un mito incompreso
Tyler Durden Posted September 19, 2005 Author Posted September 19, 2005 Ricordo simpatico.Anni fa feci un'inchiesta sui playground di Varese. A tal proposito intervistai Pozzecco il quale mi diede la sua definizione di retina perfetta "Deve essere come la f**a...... lunga e stretta...." Ovviamente, il direttore del fu "Il Giornale di Varese" censurò... 30823[/snapback] Poz ma cosa aspetti a tornare a Varese!!!!!!!!!!! Sei troppo un grande!!!
tuig Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Ricordo simpatico.Anni fa feci un'inchiesta sui playground di Varese. A tal proposito intervistai Pozzecco il quale mi diede la sua definizione di retina perfetta "Deve essere come la f**a...... lunga e stretta...." Ovviamente, il direttore del fu "Il Giornale di Varese" censurò... 30823[/snapback] Quasi quasi la stampo e la incornici vicino alla retina dell'oratorio che ho strappato dopo la vittoria dell'OR.FER!
davide Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 comunque le + tamarre rimangono quelle fatte con le catene
tuig Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 comunque le + tamarre rimangono quelle fatte con le catene 31283[/snapback] Si ma per mettere quelle belle dovevi stare attento perché il diametro degli anelli non dovevano essere nè troppo sottile nè troppo grosso....cavolo se no o si intrecciavano o il pallone si bloccava su!
Tyler Durden Posted September 22, 2005 Author Posted September 22, 2005 Quelle con le catene saranno tamarre ma mi spaccano troppo!
Recommended Posts