AirOne Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 Carissimi chiedo a voi per risolvere questo dubbio che mi assilla da un pò di tempo.. ho già fatto 2000 supposizioni con i miei compagni di squadra e non son ancora arrrivato alla soluzione... precisamente da che anno/stagione si è passati nel basket italiano dai 2 tempi da 20 minuti ai 4 da 10 minuti?? vediamo se vincerò la scommessa che ho fatto.. grazieeeeeeeeeeeee
EmaZ Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 Carissimi chiedo a voi per risolvere questo dubbio che mi assilla da un pò di tempo.. ho già fatto 2000 supposizioni con i miei compagni di squadra e non son ancora arrrivato alla soluzione...precisamente da che anno/stagione si è passati nel basket italiano dai 2 tempi da 20 minuti ai 4 da 10 minuti?? vediamo se vincerò la scommessa che ho fatto.. grazieeeeeeeeeeeee Tra il paleolitico e la prima guerra punica.....ne sono sicuro
AirOne Posted January 8, 2012 Author Posted January 8, 2012 oooo... se aspettavo emaz...! scommessa vinta! olé!
EmaZ Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 oooo... se aspettavo emaz...! scommessa vinta! olé! e cosa ho detto io scusa.... Marco Allegretti Alessandro Davolio Francesco Vescovi Capitano Denis Wucherer Tim Nees Christian Di Giuliomaria Cristiano Zanus Fortes Geno Carlisle Albert Burditt Roberto Cazzaniga Gianmarco Pozzecco Solo due anni dopo la stella e il basket spettacolo prodotto in quegli anni e marchio di fabbrica del sacro monte iniziammo a vedere certe faccie allenarsi e indossare la nostra gloriosa canotta....Da li in poi il declino...questa era gente da basket paleolitico massimo prima guerra punica......Potevi arrivarci
EmaZ Posted January 10, 2012 Posted January 10, 2012 aaaaaaaaaaaaa era un trabbbbocchetto! No nessun Tracobetto (cit.) eran degli indizi
Recommended Posts