hammer70 Posted November 4, 2012 Posted November 4, 2012 per l'esattezza,47. 97-50 eccola qua:http://195.56.77.208/game/?id=58258
luca Posted November 4, 2012 Posted November 4, 2012 Comincio a pensare che Milano non abbia questa gran squadra. Alla fine Gentile e Melli non hanno ancora dimostrato assolutamente nulla ad alto livello (o, se volete, in partite decisive) Stipsi è quello che è, Giachetti non gioca più. Cook mi è sempre sembrato uno normale e la coppia di greci sembrano sempre due da supporto e non primattori. Comunque si salveranno. Il bello è che pensano che il problema sia Stip ossia il secondo play, quando il primo è imbarazzante e danno un milione di euro a Hendrix che quando entra in campo sembra si sia appena alzato dal letto. Io penso che Gentile e Melli giocheranno di più ma ho la sensazione che i falegnami siano la squadra da battere al momento soprattutto se trovano un play meglio di Smith e non è difficile...
ROOSTERS99 Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Il bello è che pensano che il problema sia Stip ossia il secondo play, quando il primo è imbarazzante e danno un milione di euro a Hendrix che quando entra in campo sembra si sia appena alzato dal letto. Io penso che Gentile e Melli giocheranno di più ma ho la sensazione che i falegnami siano la squadra da battere al momento soprattutto se trovano un play meglio di Smith e non è difficile... Bah....non è difficile....è pieno di cani malati con grande fama.....ricordare Perkins please.....
Recommended Posts