Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comincio a pensare che Milano non abbia questa gran squadra.

Alla fine Gentile e Melli non hanno ancora dimostrato assolutamente nulla ad alto livello (o, se volete, in partite decisive) Stipsi è quello che è, Giachetti non gioca più.

Cook mi è sempre sembrato uno normale e la coppia di greci sembrano sempre due da supporto e non primattori.

Comunque si salveranno.

Il bello è che pensano che il problema sia Stip ossia il secondo play, quando il primo è imbarazzante e danno un milione di euro a Hendrix che quando entra in campo sembra si sia appena alzato dal letto. Io penso che Gentile e Melli giocheranno di più ma ho la sensazione che i falegnami siano la squadra da battere al momento soprattutto se trovano un play meglio di Smith e non è difficile...

Posted

Il bello è che pensano che il problema sia Stip ossia il secondo play, quando il primo è imbarazzante e danno un milione di euro a Hendrix che quando entra in campo sembra si sia appena alzato dal letto. Io penso che Gentile e Melli giocheranno di più ma ho la sensazione che i falegnami siano la squadra da battere al momento soprattutto se trovano un play meglio di Smith e non è difficile...

Bah....non è difficile....è pieno di cani malati con grande fama.....ricordare Perkins please.....