joe Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Che poi, oltre al fatto che viaggia un sacco, non ho mai capito che lavoro faccia
Piva Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Dire che oggi sia stata una giornata dura è quantomeno riduttivo. Finito ora. Sono stravolto, insomma........... un povero vecchio (cit). Ma sapevo che una volta aperto VFB la stanchezza sarebbe svanita come d'incanto. Che dire, GRAZIE A TUTTI di cuore. Davvero. Certo, a chi non farebbe piacere leggere certe frasi, sapere che sono davvero sincere ma, credetemi, a una certa età fa un certo effetto. Ho apprezzato gli auguri di Tutti ma due hanno per me un valore speciale. Ponchiaz, as usual, mi ha evitato anche oggi di assumere una dose massiccia di Malox ma mi ha fatto capire meglio le parole di Sua moglie quando mi diceva "sa far ridere ma quando vuole, sa farti emozionare sino alle lacrime". Ecco, oggi ho provato questo sulla mia pelle. Grazie Paolo. E, come dice il mio addetto stampa senza neppure consultarmi, leggere gli auguri di Mangusta sono il regalo più bello che potessi ricevere. Tu, Daniele, sei una grande persona e ieri, pur non avendo alcun dubbio in merito, mi hai dato, ci hai dato la prova di cosa vuol dire essere un uomo, un padre, un amico, un tifoso vero. Domenica non riesco a tornare in tempo e salutarti al palazzetto ma il 6 aprile.......... A presto Dany Ragazzi vado a dormire, domani giornatella impegnativa e settimana durissima. Ma ce la farò Ancora grazie a Tutti. Forza Varese Piva
Silver Surfer Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Auguroni Ale. Sei veramente un Grande Personaggione. Buona permanenza a Mosca e...Buon Lavoro!
Virgus Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 (edited) Cmq è vero, la stretta di mano del Piva è significativa. Uomo d'altri tempi!!! Anche perché ci nacque , in altri tempi ! Edited March 18, 2014 by Virgus
Recommended Posts