drè Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Happy Birthday, Chiara. P.S.: ragazzi che scendete dalle vette del Lino Oldrini alias PalaWhirlpool verso la scrocc-on-zone, perchè domenica non si và a mangiare un piatto di pasta/pizzino/panino tutti assieme...? 36160[/snapback] perchè no...? io ci sto...devo chiedere a Chiara, visto che poi sarebbe lei a riportarmi a casa... x Silver: scusami ancora x ieri...
piero Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Auguri anche se in ritardo, e confermo le parole di Elisa nel giudizio su Chiara......
dani Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Più che neri, castano chiaro... E occhi verdi. Insomma, un bel donnino... Capito, Menego? 36283[/snapback] auguroni Chiara!!!!... hai poi fondato il fans club che volevi fare...forse ho indovinato per chi era, giusto Elisa?
Luna Argentata Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Per scaramanzia .........solamente Buon Compleanno Chiara!!!!!!!! Luna
Silver Surfer Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 perchè no...? io ci sto...devo chiedere a Chiara, visto che poi sarebbe lei a riportarmi a casa... x Silver: scusami ancora x ieri... 36311[/snapback] ...tranquillo, nessun problema, drè...
Elisa Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 (edited) auguroni Chiara!!!!...hai poi fondato il fans club che volevi fare...forse ho indovinato per chi era, giusto Elisa? 36385[/snapback] No, non era per il Menego! Anche perché non voleva fondarlo Chiara ma un'altra amica (non io, che sapete benissimo per chi lo fonderei... ). Comunque, non se n'è fatto niente, alla fine... Edited October 14, 2005 by Elisa
dani Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 De pol.............?giusto.....forse trovavi piu adesioni, chissà.......
Chiara Posted October 15, 2005 Posted October 15, 2005 Grazie a tutti quanti!!! ... e scusate per il ritardo! Vorrei precisare che esisto davvero, sono me stessa, non scrivo quasi mai per mancanza di tempo e ultimamente non riescco neanche più a connettermi per leggere i messaggi... Cmq sono stata ben informata sulla discussione sul mio conto... Confermo quello scritto da Drè, anche quello di Elisa è giusto anche se... poi ci regoliamo noi due!!!
Elisa Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 De pol.............?giusto.....forse trovavi piu adesioni, chissà....... 36816[/snapback] Esatto! Vabbé, ma indovinare a chi dedicherei io un fan club è abbastanza ovvio, visto quello che scrivo, no? Invece, il destinatario del club non nato è un altro giocatore di Varese, un filo più giovane (e meno carino... anche se QUALCUNA mi farà pagare cara questa dichiarazione... )
Elisa Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 anche quello di Elisa è giusto anche se... poi ci regoliamo noi due!!! 36883[/snapback] Debbo cominciare a preoccuparmi? Guarda che chiedo a Sandro di difendermi...
dani Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Esatto! Vabbé, ma indovinare a chi dedicherei io un fan club è abbastanza ovvio, visto quello che scrivo, no? Invece, il destinatario del club non nato è un altro giocatore di Varese, un filo più giovane (e meno carino... anche se QUALCUNA mi farà pagare cara questa dichiarazione... ) 37838[/snapback] ma mi togli x favore una curiosità (lo so sono troooooppo curioso): ma x chi era aallora se non era x il Menego?
EmaZ Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 ma mi togli x favore una curiosità (lo so sono troooooppo curioso): ma x chi era aallora se non era x il Menego? 38059[/snapback] Bob Cazzaniga ...Scusa lo so che era un segreto......
Elisa Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 (edited) Bob Cazzaniga...Scusa lo so che era un segreto...... 38073[/snapback] No, non era lui. Ma non posso dire altro. Casomai, parlerà l'interessata (che non è Chiara e non sono io...)... Posso solo dire che gioca ancora a Varese. Edited October 26, 2005 by Elisa
drè Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 (edited) cra...cra... ...e non dico altro, altrimenti potrei fare una brutta fine... (chi sa di chi sto parlando non lo sveli, please... ) Edited October 26, 2005 by drè
Elisa Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 cra...cra......e non dico altro, altrimenti potrei fare una brutta fine... (chi sa di chi sto parlando non lo sveli, please... ) 40169[/snapback] Rischiamo in due, mi sa...
Recommended Posts