Jump to content

Recommended Posts

Posted
Happy Birthday, Chiara. :lol:

P.S.: ragazzi che scendete dalle vette del Lino Oldrini alias PalaWhirlpool verso la scrocc-on-zone, perchè domenica non si và a mangiare un piatto di pasta/pizzino/panino tutti assieme...? :lol:  :lol:

36160[/snapback]

perchè no...? io ci sto...devo chiedere a Chiara, visto che poi sarebbe lei a riportarmi a casa... :lol:

x Silver: scusami ancora x ieri... :lol:

Posted
Più che neri, castano chiaro... E occhi verdi. Insomma, un bel donnino... Capito, Menego?  :lol:

36283[/snapback]

auguroni Chiara!!!!...

hai poi fondato il fans club che volevi fare...forse ho indovinato per chi era, giusto Elisa?

Posted
perchè no...? io ci sto...devo chiedere a Chiara, visto che poi sarebbe lei a riportarmi a casa...  :blink:

x Silver: scusami ancora x ieri...  :lol:

36311[/snapback]

...tranquillo, nessun problema, drè... :rolleyes:

Posted (edited)
auguroni Chiara!!!!...

hai poi fondato il fans club che volevi fare...forse ho indovinato per chi era, giusto Elisa?

36385[/snapback]

No, non era per il Menego! Anche perché non voleva fondarlo Chiara ma un'altra amica (non io, che sapete benissimo per chi lo fonderei... :angry: ).

Comunque, non se n'è fatto niente, alla fine...

Edited by Elisa
Posted

Grazie a tutti quanti!!! ^_^

... e scusate per il ritardo!

Vorrei precisare che esisto davvero, sono me stessa, non scrivo quasi mai per mancanza di tempo e ultimamente non riescco neanche più a connettermi per leggere i messaggi... Cmq sono stata ben informata sulla discussione sul mio conto...

Confermo quello scritto da Drè, anche quello di Elisa è giusto anche se... poi ci regoliamo noi due!!! :lol:

Posted
De pol.............?giusto.....forse trovavi piu adesioni, chissà.......

36816[/snapback]

Esatto! Vabbé, ma indovinare a chi dedicherei io un fan club è abbastanza ovvio, visto quello che scrivo, no? ;)

Invece, il destinatario del club non nato è un altro giocatore di Varese, un filo più giovane (e meno carino... anche se QUALCUNA mi farà pagare cara questa dichiarazione... ;):lol: )

Posted

anche quello di Elisa è giusto anche se... poi ci regoliamo noi due!!!  :lol:

36883[/snapback]

Debbo cominciare a preoccuparmi? :o:o;) Guarda che chiedo a Sandro di difendermi... ;):lol:

Posted
Esatto! Vabbé, ma indovinare a chi dedicherei io un fan club è abbastanza ovvio, visto quello che scrivo, no?  :lol: 

Invece, il destinatario del club non nato è un altro giocatore di Varese, un filo più giovane (e meno carino... anche se QUALCUNA mi farà pagare cara questa dichiarazione...  :lol:  :lol: )

37838[/snapback]

ma mi togli x favore una curiosità (lo so sono troooooppo curioso): ma x chi era aallora se non era x il Menego?

Posted
ma mi togli x favore una curiosità (lo so sono troooooppo curioso): ma x chi era aallora se non era x il Menego?

38059[/snapback]

Bob Cazzaniga

...Scusa lo so che era un segreto......

Posted (edited)
Bob Cazzaniga

...Scusa lo so che era un segreto......

38073[/snapback]

No, non era lui. Ma non posso dire altro. Casomai, parlerà l'interessata (che non è Chiara e non sono io...)... :wub:

Posso solo dire che gioca ancora a Varese.

Edited by Elisa
Posted (edited)

cra...cra...

...e non dico altro, altrimenti potrei fare una brutta fine... :o:lol: (chi sa di chi sto parlando non lo sveli, please... ;):lol: )

Edited by drè
Posted
cra...cra...

...e non dico altro, altrimenti potrei fare una brutta fine...  ;)  :D (chi sa di chi sto parlando non lo sveli, please...  ;)  :D )

40169[/snapback]

Rischiamo in due, mi sa... :P:D:huh: