Jump to content

Raggiunto ogni limite...

Recommended Posts

in Iraq è stato usato un bambino di 10 anni come kamikaze,ma come fanno poi certi politici a predicare la tolleranza e a sostenere la resistenza di questi se cosi si possono definire "uomini"??!!scusate se sono stata troppo dura ma certe cose....

Forse perché prima dell'eroico intervento dei supermen anglo-americani in Iraq non c'erano né terroristi né kamikaze?

Certo non era nemmeno il giardino dell'Eden, però non mi sembra che ora le cose vadano molto meglio.

Forse perché prima dell'eroico intervento dei supermen anglo-americani in Iraq non c'erano né terroristi né kamikaze?

Certo non era nemmeno il giardino dell'Eden, però non mi sembra che ora le cose vadano molto meglio.

41091[/snapback]

Sono d'accordo. Questo non vuol dire che siano "giustificati" a fare alcunché, soprattutto se si mettono in mezzo bambini... :angry:

in Iraq è stato usato un bambino di 10 anni come kamikaze,ma come fanno poi certi politici a predicare la tolleranza e a sostenere la resistenza di questi se cosi si possono definire "uomini"??!!scusate se sono stata troppo dura ma certe cose....

41065[/snapback]

Non ci sono parole da aggiungere a questa notizia...

Oggi quando l'ho sentita al TG mi cono venuti i brividi...

41065[/snapback]

Non ci sono parole da aggiungere a questa notizia...

Oggi quando l'ho sentita al TG mi sono venuti i brividi...

Una volte esisteva l'Italia fascista, che era oramai sull'orlo del baratro.

Il fascismo e Mussolini erano sconfitti, l'Italia celebrava e mancava poco alla disfatta totale, ma nonostante tutto questo, qualcuno pensò bene di venire a tirare bombe senza un preciso motivo. Un esempio molto vicino a noi?

http://www.piccolimartiri.it/

Gorla.

Poi un giorno in Vietnam, il governo di sinistra pensò bene di andare a "conquistare" il restante Vietnam; e io, sinceramente, penso che chiunque nel mondo avesse dovuto dare alla risposta alla domanda "la questione ti turba?" avrebbe risposto "ma chissene frega".

Poi i fatti più o meno noti a tutti dell'Afg., seguiti dall'Iraq.

Si sparavano ogni tanto, qualche morto un pò di feriti, ma come sempre la risposta sarebbe stato "ma chissenefrega".

Ma a qualcuno STRANAMENTE fregava ancora, tanto che non solo sono scesi a "controllare" la situazione, ma hanno pensato bene di fare un pò di pulizia tirando bombe e aumentando del 1000% il terrorismo e le morti delle persone.

Chiudo ribadendo che io sono di destra, e pensare che pure questo "qualcuno" si spaccia per tale mi fa ribrezzo.

Marco

Una volte esisteva l'Italia fascista, che era oramai sull'orlo del baratro.

Il fascismo e Mussolini erano sconfitti, l'Italia celebrava e mancava poco alla disfatta totale, ma nonostante tutto questo, qualcuno pensò bene di venire a tirare bombe senza un preciso motivo. Un esempio molto vicino a noi?

http://www.piccolimartiri.it/

Gorla.

Poi un giorno in Vietnam, il governo di sinistra pensò bene di andare a "conquistare" il restante Vietnam; e io, sinceramente, penso che chiunque nel mondo avesse dovuto dare alla risposta alla domanda "la questione ti turba?" avrebbe risposto "ma chissene frega".

Poi i fatti più o meno noti a tutti dell'Afg., seguiti dall'Iraq.

Si sparavano ogni tanto, qualche morto un pò di feriti, ma come sempre la risposta sarebbe stato "ma chissenefrega".

Ma a qualcuno STRANAMENTE fregava ancora, tanto che non solo sono scesi a "controllare" la situazione, ma hanno pensato bene di fare un pò di pulizia tirando bombe e aumentando del 1000% il terrorismo e le morti delle persone.

Chiudo ribadendo che io sono di destra, e pensare che pure questo "qualcuno" si spaccia per tale mi fa ribrezzo.

Marco

41467[/snapback]

Probabilmente è perchè sono stanco dopo una giornata in ufficio , ma non è che abbia proprio capito bene ciò che volevi dire .

Probabilmente è la mia febbre a 40 che ho, ma capisco di non essermi spiegato bene.

Intendo dire che qui se qualcuno ha delle colpe, sicuramente non è il mondo ma gli americani, colpevoli di mettere il naso in tutto sempre.

E il naso che mettono dappertutto, non è un nasino piccolo, è il naso di Gerard Depardieu.

Questo volevo dire, che non è importante essere di destra o di sinistra, è importante capire che i giovani si picchiano nelle strade per manifestazioni e politica, e pochi, se non nessuno, sanno il perchè.

Burattini dei grandi.

Marco

Despota!

Sappiamo tutti benissimo che nascondi in garage armi per la distruzione di massa...mo ti attacco con 5 carrarmati dal solaio di casa....tu con quanti difendi?

41191[/snapback]

Io, dato che son contro la violenza, rilancio con 5 negroni sbagliati, 3 invisibili,un cubaEmaz, e due rum-pera

Io, dato che son contro la violenza, rilancio con 5 negroni sbagliati, 3 invisibili,un cubaEmaz, e due rum-pera

Io invece, che sono curioso, voglio la ricetta originale del negroni sbagliato, dell'invisibile, del cubaEmaz e del rum-pera... :rolleyes:

E non sto mica scherzando, eh.

Io invece, che sono curioso, voglio la ricetta originale del negroni sbagliato, dell'invisibile, del cubaEmaz e del rum-pera... <_<

E non sto mica scherzando, eh.

41620[/snapback]

spumante campari e martini rosso scorza di arancia e sei a posto

invisibile lo ignoro è una cosa inguardabile ti consiglio il TGV tequila Gin e Vodka (per evitare l'effetto sbocco in tempo zero mettila a qualche gusto anche se l'originale TGV è tutto liscio!)

Cuba Emaz = una bottiglia di zio Jack e un goccino di coca per scurire un po'

Ruhm e Pera che cavolo di ricetta vuoi prendi due bottiglie pampero e succo e bevile ad intermittenza!

spumante campari e martini rosso scorza di arancia e sei a posto

invisibile lo ignoro è una cosa inguardabile ti consiglio il TGV tequila Gin e Vodka (per evitare l'effetto sbocco in tempo zero mettila a qualche gusto anche se l'originale TGV è tutto liscio!)

Cuba Emaz = una bottiglia di zio Jack e un goccino di coca per scurire un po'

Ruhm e Pera che cavolo di ricetta vuoi prendi due bottiglie pampero e succo e bevile ad intermittenza!

Per il rum-pera: posso anche bere contemporaneamente e shakerare in bocca?

Peccato per l'invisibile, era quello che mi intrigava di più... <_<

Per il rum-pera: posso anche bere contemporaneamente e shakerare in bocca?

Peccato per l'invisibile, era quello che mi intrigava di più... <_<

41660[/snapback]

Allora solitamente prima tiri giu tutto il ruhm del bicchierino e poi quello della pera....ma vedo che tu hai capito invece quello che succede solitamente in trasferta! :lol:

Allora solitamente prima tiri giu tutto il ruhm del bicchierino e poi quello della pera....ma vedo che tu hai capito invece quello che succede solitamente in trasferta! <_<

41661[/snapback]

peccato che manca la pera... :lol: