beautifulmenego Posted November 1, 2005 Report Share Posted November 1, 2005 in Iraq è stato usato un bambino di 10 anni come kamikaze,ma come fanno poi certi politici a predicare la tolleranza e a sostenere la resistenza di questi se cosi si possono definire "uomini"??!!scusate se sono stata troppo dura ma certe cose.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
terry Posted November 1, 2005 Report Share Posted November 1, 2005 in Iraq è stato usato un bambino di 10 anni come kamikaze 41065[/snapback] che tristezza.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 1, 2005 Report Share Posted November 1, 2005 in Iraq è stato usato un bambino di 10 anni come kamikaze,ma come fanno poi certi politici a predicare la tolleranza e a sostenere la resistenza di questi se cosi si possono definire "uomini"??!!scusate se sono stata troppo dura ma certe cose.... Forse perché prima dell'eroico intervento dei supermen anglo-americani in Iraq non c'erano né terroristi né kamikaze? Certo non era nemmeno il giardino dell'Eden, però non mi sembra che ora le cose vadano molto meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautifulmenego Posted November 1, 2005 Author Report Share Posted November 1, 2005 Forse perché prima dell'eroico intervento dei supermen anglo-americani in Iraq non c'erano né terroristi né kamikaze?Certo non era nemmeno il giardino dell'Eden, però non mi sembra che ora le cose vadano molto meglio. 41091[/snapback] e allora??!!sono giustificati ad usare un bambino come kamikaze?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Posted November 1, 2005 Report Share Posted November 1, 2005 Forse perché prima dell'eroico intervento dei supermen anglo-americani in Iraq non c'erano né terroristi né kamikaze?Certo non era nemmeno il giardino dell'Eden, però non mi sembra che ora le cose vadano molto meglio. 41091[/snapback] Sono d'accordo. Questo non vuol dire che siano "giustificati" a fare alcunché, soprattutto se si mettono in mezzo bambini... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartarughina23 Posted November 1, 2005 Report Share Posted November 1, 2005 in Iraq è stato usato un bambino di 10 anni come kamikaze,ma come fanno poi certi politici a predicare la tolleranza e a sostenere la resistenza di questi se cosi si possono definire "uomini"??!!scusate se sono stata troppo dura ma certe cose.... 41065[/snapback] Non ci sono parole da aggiungere a questa notizia... Oggi quando l'ho sentita al TG mi cono venuti i brividi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartarughina23 Posted November 1, 2005 Report Share Posted November 1, 2005 in Iraq è stato usato un bambino di 10 anni come kamikaze,ma come fanno poi certi politici a predicare la tolleranza e a sostenere la resistenza di questi se cosi si possono definire "uomini"??!!scusate se sono stata troppo dura ma certe cose.... 41065[/snapback] Non ci sono parole da aggiungere a questa notizia... Oggi quando l'ho sentita al TG mi sono venuti i brividi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 1, 2005 Report Share Posted November 1, 2005 Basta post con tema o a sfondo politico.... grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted November 2, 2005 Report Share Posted November 2, 2005 Basta post con tema o a sfondo politico....grazie 41135[/snapback] Despota! Sappiamo tutti benissimo che nascondi in garage armi per la distruzione di massa...mo ti attacco con 5 carrarmati dal solaio di casa....tu con quanti difendi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
|Marco| Posted November 2, 2005 Report Share Posted November 2, 2005 Una volte esisteva l'Italia fascista, che era oramai sull'orlo del baratro. Il fascismo e Mussolini erano sconfitti, l'Italia celebrava e mancava poco alla disfatta totale, ma nonostante tutto questo, qualcuno pensò bene di venire a tirare bombe senza un preciso motivo. Un esempio molto vicino a noi? http://www.piccolimartiri.it/ Gorla. Poi un giorno in Vietnam, il governo di sinistra pensò bene di andare a "conquistare" il restante Vietnam; e io, sinceramente, penso che chiunque nel mondo avesse dovuto dare alla risposta alla domanda "la questione ti turba?" avrebbe risposto "ma chissene frega". Poi i fatti più o meno noti a tutti dell'Afg., seguiti dall'Iraq. Si sparavano ogni tanto, qualche morto un pò di feriti, ma come sempre la risposta sarebbe stato "ma chissenefrega". Ma a qualcuno STRANAMENTE fregava ancora, tanto che non solo sono scesi a "controllare" la situazione, ma hanno pensato bene di fare un pò di pulizia tirando bombe e aumentando del 1000% il terrorismo e le morti delle persone. Chiudo ribadendo che io sono di destra, e pensare che pure questo "qualcuno" si spaccia per tale mi fa ribrezzo. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 2, 2005 Report Share Posted November 2, 2005 Una volte esisteva l'Italia fascista, che era oramai sull'orlo del baratro.Il fascismo e Mussolini erano sconfitti, l'Italia celebrava e mancava poco alla disfatta totale, ma nonostante tutto questo, qualcuno pensò bene di venire a tirare bombe senza un preciso motivo. Un esempio molto vicino a noi? http://www.piccolimartiri.it/ Gorla. Poi un giorno in Vietnam, il governo di sinistra pensò bene di andare a "conquistare" il restante Vietnam; e io, sinceramente, penso che chiunque nel mondo avesse dovuto dare alla risposta alla domanda "la questione ti turba?" avrebbe risposto "ma chissene frega". Poi i fatti più o meno noti a tutti dell'Afg., seguiti dall'Iraq. Si sparavano ogni tanto, qualche morto un pò di feriti, ma come sempre la risposta sarebbe stato "ma chissenefrega". Ma a qualcuno STRANAMENTE fregava ancora, tanto che non solo sono scesi a "controllare" la situazione, ma hanno pensato bene di fare un pò di pulizia tirando bombe e aumentando del 1000% il terrorismo e le morti delle persone. Chiudo ribadendo che io sono di destra, e pensare che pure questo "qualcuno" si spaccia per tale mi fa ribrezzo. Marco 41467[/snapback] Probabilmente è perchè sono stanco dopo una giornata in ufficio , ma non è che abbia proprio capito bene ciò che volevi dire . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
|Marco| Posted November 2, 2005 Report Share Posted November 2, 2005 Probabilmente è la mia febbre a 40 che ho, ma capisco di non essermi spiegato bene. Intendo dire che qui se qualcuno ha delle colpe, sicuramente non è il mondo ma gli americani, colpevoli di mettere il naso in tutto sempre. E il naso che mettono dappertutto, non è un nasino piccolo, è il naso di Gerard Depardieu. Questo volevo dire, che non è importante essere di destra o di sinistra, è importante capire che i giovani si picchiano nelle strade per manifestazioni e politica, e pochi, se non nessuno, sanno il perchè. Burattini dei grandi. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 2, 2005 Report Share Posted November 2, 2005 Ora mi è sicuramente più chiaro il tuo pensiero ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
|Marco| Posted November 2, 2005 Report Share Posted November 2, 2005 Ora mi è sicuramente più chiaro il tuo pensiero ! 41473[/snapback] (la febbre mi rende un bel pò dislessico sorry) La tua ultima affermazione è sarcastica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 2, 2005 Report Share Posted November 2, 2005 (la febbre mi rende un bel pò dislessico sorry) La tua ultima affermazione è sarcastica? 41474[/snapback] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 2, 2005 Report Share Posted November 2, 2005 Despota!Sappiamo tutti benissimo che nascondi in garage armi per la distruzione di massa...mo ti attacco con 5 carrarmati dal solaio di casa....tu con quanti difendi? 41191[/snapback] Io, dato che son contro la violenza, rilancio con 5 negroni sbagliati, 3 invisibili,un cubaEmaz, e due rum-pera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted November 3, 2005 Report Share Posted November 3, 2005 mi sa che i miei carrarmatini annegherebbero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 3, 2005 Report Share Posted November 3, 2005 Io, dato che son contro la violenza, rilancio con 5 negroni sbagliati, 3 invisibili,un cubaEmaz, e due rum-pera Io invece, che sono curioso, voglio la ricetta originale del negroni sbagliato, dell'invisibile, del cubaEmaz e del rum-pera... E non sto mica scherzando, eh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted November 3, 2005 Report Share Posted November 3, 2005 Io invece, che sono curioso, voglio la ricetta originale del negroni sbagliato, dell'invisibile, del cubaEmaz e del rum-pera... E non sto mica scherzando, eh. 41620[/snapback] spumante campari e martini rosso scorza di arancia e sei a posto invisibile lo ignoro è una cosa inguardabile ti consiglio il TGV tequila Gin e Vodka (per evitare l'effetto sbocco in tempo zero mettila a qualche gusto anche se l'originale TGV è tutto liscio!) Cuba Emaz = una bottiglia di zio Jack e un goccino di coca per scurire un po' Ruhm e Pera che cavolo di ricetta vuoi prendi due bottiglie pampero e succo e bevile ad intermittenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 3, 2005 Report Share Posted November 3, 2005 spumante campari e martini rosso scorza di arancia e sei a postoinvisibile lo ignoro è una cosa inguardabile ti consiglio il TGV tequila Gin e Vodka (per evitare l'effetto sbocco in tempo zero mettila a qualche gusto anche se l'originale TGV è tutto liscio!) Cuba Emaz = una bottiglia di zio Jack e un goccino di coca per scurire un po' Ruhm e Pera che cavolo di ricetta vuoi prendi due bottiglie pampero e succo e bevile ad intermittenza! Per il rum-pera: posso anche bere contemporaneamente e shakerare in bocca? Peccato per l'invisibile, era quello che mi intrigava di più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted November 3, 2005 Report Share Posted November 3, 2005 Per il rum-pera: posso anche bere contemporaneamente e shakerare in bocca?Peccato per l'invisibile, era quello che mi intrigava di più... 41660[/snapback] Allora solitamente prima tiri giu tutto il ruhm del bicchierino e poi quello della pera....ma vedo che tu hai capito invece quello che succede solitamente in trasferta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted November 3, 2005 Report Share Posted November 3, 2005 Allora solitamente prima tiri giu tutto il ruhm del bicchierino e poi quello della pera....ma vedo che tu hai capito invece quello che succede solitamente in trasferta! 41661[/snapback] peccato che manca la pera... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted November 3, 2005 Report Share Posted November 3, 2005 peccato che manca la pera... 41664[/snapback] a treviso c'erano tutti gli ingredienti l'anno scorso se poi la gran parte di noi ne ignora uno VOLONTARIAMENTE non è colpa mia....AHAHHAHA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 3, 2005 Report Share Posted November 3, 2005 a treviso c'erano tutti gli ingredienti l'anno scorso se poi la gran parte di noi ne ignora uno VOLONTARIAMENTE non è colpa mia....AHAHHAHA 41669[/snapback] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 3, 2005 Report Share Posted November 3, 2005 (edited) Per l'invisibile ci son due scuole di pensiero A] Invisibile (Gin, Vodka, Rum, Triple Sec, Tequila) B] Invisibile (gin, cointreau, vodka) Edited November 3, 2005 by EmaZ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts