beautifulmenego Posted November 3, 2005 Author Posted November 3, 2005 a treviso c'erano tutti gli ingredienti l'anno scorso se poi la gran parte di noi ne ignora uno VOLONTARIAMENTE non è colpa mia....AHAHHAHA 41669[/snapback] provoca gravi effetti collaterali
EmaZ Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 provoca gravi effetti collaterali 41912[/snapback] un motivo ci sarà se sei stata bandita dalle trasferte
beautifulmenego Posted November 3, 2005 Author Posted November 3, 2005 un motivo ci sarà se sei stata bandita dalle trasferte 41915[/snapback] colpa degli effetti collaterali....
EmaZ Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 colpa degli effetti collaterali.... 41916[/snapback] chiamali effetti evito di andare oltre per decenza
Ale Div. Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 invisibile lo ignoro è una cosa inguardabile ti consiglio il TGV tequila Gin e Vodka (per evitare l'effetto sbocco in tempo zero mettila a qualche gusto anche se l'originale TGV è tutto liscio!) 41658[/snapback] Mi ricorda una notte di devastazione al Lido di Meina nel secolo scorso quando cercai un approccio con Ela Webber allora donna immagine in qualsiasi programma stupido sulle TV italiane!!!!
tuig Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 chiamali effettievito di andare oltre per decenza 41921[/snapback] madonna mia...fortuna che ero in giro a fare il coglione e almeno mi sono perso la seconda gittata dell'effetto collaterale....in ogni caso ho saputo che uno sbirro ha apprezzato molto!
EmaZ Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 madonna mia...fortuna che ero in giro a fare il coglione e almeno mi sono perso la seconda gittata dell'effetto collaterale....in ogni caso ho saputo che uno sbirro ha apprezzato molto! 42124[/snapback] A me è andata ancora meglio ero giu solo soletto ad attendere l'arrivo dell'ospite udinese........ fai te...è arrivato giù gesù di corsa ridendo e tenendosi la pancia dal dolore mi ha raccontato tutto..e son scoppiato a ridere come un pirla
beautifulmenego Posted November 4, 2005 Author Posted November 4, 2005 A me è andata ancora meglioero giu solo soletto ad attendere l'arrivo dell'ospite udinese........ fai te...è arrivato giù gesù di corsa ridendo e tenendosi la pancia dal dolore mi ha raccontato tutto..e son scoppiato a ridere come un pirla 42382[/snapback] ma non faceva ridere....
EmaZ Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 ma non faceva ridere.... 42385[/snapback] Te lo giuro io ho riso come un pirla per 10 minuti netti netti anzi ti prego.......chiedi a Zambe se ti mette al posto delle "Danzatrici" durante i time-out.......noi ti facciam bere e te intrattieni il pubblico come sai fare
tuig Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 io che tornavo allegramente dal mio giretto e mi becco la segatura sui gradoni? ...ma questa cos'è? quando me l'hanno detto ho fatto salti dallo schifo HAHAHHAHAHHAHAHHA
beautifulmenego Posted November 4, 2005 Author Posted November 4, 2005 io che tornavo allegramente dal mio giretto e mi becco la segatura sui gradoni?...ma questa cos'è? quando me l'hanno detto ho fatto salti dallo schifo HAHAHHAHAHHAHAHHA 42395[/snapback] non avete rispetto per chi soffre....
marta86va Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 io che tornavo allegramente dal mio giretto e mi becco la segatura sui gradoni?...ma questa cos'è? quando me l'hanno detto ho fatto salti dallo schifo HAHAHHAHAHHAHAHHA 42395[/snapback] E io mi ricordo ancora perfettamente la tua faccia allibita davanti alla segatura! indescrivibile!!!
tuig Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 non avete rispetto per chi soffre.... 42398[/snapback] fidati che in quella trasferta un po' tutti abbiamo sofferto..... .... va be' i motivi erano diversi ma tutti abbiamo qualcosa da dire...
EmaZ Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 E io mi ricordo ancora perfettamente la tua faccia allibita davanti alla segatura! indescrivibile!!! 42400[/snapback] E io ho in mente la dua faccia mentre ti han fatto la "magia"
marta86va Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Te lo giuro io ho riso come un pirla per 10 minuti netti nettianzi ti prego.......chiedi a Zambe se ti mette al posto delle "Danzatrici" durante i time-out.......noi ti facciam bere e te intrattieni il pubblico come sai fare 42390[/snapback] Spettacolo assicurato...be' io sono di parte però se ci fosse lei non ci sarebbero tanti problemi...non ha bisogno di spogliatoi, non ci sono problemi di audio( potete continuare a cantare...lei batte anche le mani al vostro ritmo...almeno si spera), E sarebbe apprezzata da TUTTI, e poi...tutti i palazzetti ce la invidierebbero...sarebbe una novità assoluta!!!geniale emaz... ps: l'importante è non farla ridere...
marta86va Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 E io ho in mente la dua faccia mentre ti han fatto la "magia" 42407[/snapback]
beautifulmenego Posted November 4, 2005 Author Posted November 4, 2005 Te lo giuro io ho riso come un pirla per 10 minuti netti nettianzi ti prego.......chiedi a Zambe se ti mette al posto delle "Danzatrici" durante i time-out.......noi ti facciam bere e te intrattieni il pubblico come sai fare 42390[/snapback] un mito Emaz...grazie!! allora stasera inizio gli allenamenti cosi domani posso presentarmi da Zambe e gli faccio vedere un anteprima dello spettacolo e se lui mi da l'ok dovrò chiedere il parere di Verri!!!
beautifulmenego Posted November 4, 2005 Author Posted November 4, 2005 E io ho in mente la dua faccia mentre ti han fatto la "magia" 42407[/snapback] quella me la ricordo pure io....GRANDEEEEEEE MAGO!!!
marta86va Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 grande grande tablo! 42411[/snapback] perfidi
EmaZ Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Spettacolo assicurato...be' io sono di parte però se ci fosse lei non ci sarebbero tanti problemi...non ha bisogno di spogliatoi, non ci sono problemi di audio( potete continuare a cantare...lei batte anche le mani al vostro ritmo...almeno si spera), E sarebbe apprezzata da TUTTI, e poi...tutti i palazzetti ce la invidierebbero...sarebbe una novità assoluta!!!geniale emaz... ps: l'importante è non farla ridere... 42409[/snapback] Sono un genio del male 42410[/snapback] grande grande tablo! 42411[/snapback] Magiaaaaaaaaaa
Recommended Posts