Jump to content

Recommended Posts

Posted
Non è maledizione , è incapacità ! E all'aj non sono certo messi meglio , con quei 2 personaggi seduti al fianco di regiovgio e del pelato...

47295[/snapback]

Hanno un personaggio della Security che dovrebbe seguire Adriano&Co. x evitare loro...brutte compagnie; in realtà quello non fa niente, anzi. E Moratti, pur avvisato se ne frega. Come dei festini "privati" a suon di bimbe e...

E Martins è quello che forse attualmente si sta istradando peggio.

Non tifo Inter, ma mi spiace. Sono brutti segni... :D

Posted
Hanno un personaggio della Security che dovrebbe seguire Adriano&Co. x evitare loro...brutte compagnie; in realtà quello non fa niente, anzi. E Moratti, pur avvisato se ne frega. Come dei festini "privati" a suon di bimbe e...

Non tifo Inter, ma mi spiace. Sono brutti segni... :D

47338[/snapback]

abseanews?

Posted

Non tifo Inter, ma mi spiace. Sono brutti segni... :P

47338[/snapback]

Ricordo la faccia di uno sconsolato Mentana che al Tg5 della sera fu costretto a parlare di calciatori di una nota squadra di A beccati a donnacce (oddio, donnine)

«E questa squadra è... ancora una volta... l'Inter» (sull'orlo delle lacrime)

:D

Posted
Ricordo la faccia di uno sconsolato Mentana che al Tg5 della sera fu costretto a parlare di calciatori di una nota squadra di A beccati a donnacce (oddio, donnine)

«E questa squadra è... ancora una volta... l'Inter» (sull'orlo delle lacrime)

:D

47341[/snapback]

Va che non è mica una cosa brutta e triste!!!

Posted

Ma tu non eri mica quello dolce, tenero, delicato, romantico, ecc. ecc. descritto nell'altro 3d?? :angry:

Posted

47357[/snapback]

Per i calciatori no, per i tifosi (era uno di quegli anni in cui l'Inter non vinceva mai, quindi tra l'89 e questo ^_^ ) tanto bello non è stato.

E infatti la partita dopo a San Siro fiorirono gli striscioni sull'argomento

f.

Posted
Ma tu non eri mica quello dolce, tenero, delicato, romantico, ecc. ecc. descritto nell'altro 3d?? <_<

47375[/snapback]

Son sempre quello.....però preferisco sentire e sapere che i miei beniamini vanno a donnine piuttosto che a trans.....sai com'è!!!1

Posted

....A proposito

vorrei ricordare che la Pappons&Pappons ha aperto le sue filiali a Milano-Varese-Roma...La sede sociale rimane in una ignota località tra alassio e monterosso