hammer70 Posted November 28, 2005 Author Posted November 28, 2005 Si parla di soldi? è il Moratti del basket... 47086[/snapback] .....FORSE PIU' IL "PREZIOSI"DEL BASKET!! SPERIAMO!!!
Silver Surfer Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Non è maledizione , è incapacità ! E all'aj non sono certo messi meglio , con quei 2 personaggi seduti al fianco di regiovgio e del pelato... 47295[/snapback] Hanno un personaggio della Security che dovrebbe seguire Adriano&Co. x evitare loro...brutte compagnie; in realtà quello non fa niente, anzi. E Moratti, pur avvisato se ne frega. Come dei festini "privati" a suon di bimbe e... E Martins è quello che forse attualmente si sta istradando peggio. Non tifo Inter, ma mi spiace. Sono brutti segni...
EmaZ Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Hanno un personaggio della Security che dovrebbe seguire Adriano&Co. x evitare loro...brutte compagnie; in realtà quello non fa niente, anzi. E Moratti, pur avvisato se ne frega. Come dei festini "privati" a suon di bimbe e...E Martins è quello che forse attualmente si sta istradando peggio. Non tifo Inter, ma mi spiace. Sono brutti segni... 47338[/snapback] abseanews?
Franz#12 Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Hanno un personaggio della Security che dovrebbe seguire Adriano&Co. x evitare loro...brutte compagnie; in realtà quello non fa niente, anzi. E Moratti, pur avvisato se ne frega. Come dei festini "privati" a suon di bimbe e...E Martins è quello che forse attualmente si sta istradando peggio. Non tifo Inter, ma mi spiace. Sono brutti segni... 47338[/snapback] Ricordo la faccia di uno sconsolato Mentana che al Tg5 della sera fu costretto a parlare di calciatori di una nota squadra di A beccati a donnacce (oddio, donnine) «E questa squadra è... ancora una volta... l'Inter» (sull'orlo delle lacrime)
EmaZ Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Ricordo la faccia di uno sconsolato Mentana che al Tg5 della sera fu costretto a parlare di calciatori di una nota squadra di A beccati a donnacce (oddio, donnine)«E questa squadra è... ancora una volta... l'Inter» (sull'orlo delle lacrime) 47341[/snapback] Va che non è mica una cosa brutta e triste!!!
spiff Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Va che non è mica una cosa brutta e triste!!! Ma tu non eri mica quello dolce, tenero, delicato, romantico, ecc. ecc. descritto nell'altro 3d??
Franz#12 Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Va che non è mica una cosa brutta e triste!!! 47357[/snapback] Per i calciatori no, per i tifosi (era uno di quegli anni in cui l'Inter non vinceva mai, quindi tra l'89 e questo ) tanto bello non è stato. E infatti la partita dopo a San Siro fiorirono gli striscioni sull'argomento f.
EmaZ Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Ma tu non eri mica quello dolce, tenero, delicato, romantico, ecc. ecc. descritto nell'altro 3d?? 47375[/snapback] Son sempre quello.....però preferisco sentire e sapere che i miei beniamini vanno a donnine piuttosto che a trans.....sai com'è!!!1
EmaZ Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 ....A proposito vorrei ricordare che la Pappons&Pappons ha aperto le sue filiali a Milano-Varese-Roma...La sede sociale rimane in una ignota località tra alassio e monterosso
Recommended Posts