Jump to content

Olimpiakos - AJ 89 - 67


Recommended Posts

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eh si, eh già.

Però hanno perso di poco, probabilmente sono rimasti in partita fino all'ultimo e sono stati beffati con un tiro da metà campo a fil di sirena... ^_^

49666[/snapback]

ESATTO, è andata proprio così... milano era avanti di uno... poi, di culo, all'ultimo secondo ai greci è entrato il FAMOSO TIRO DA 23pti !!! una rarità... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè al posto di guardare in casa nostra vi beate delle sconfitte delle altre squadre italiane?

Povere soddisfazioni che non hanno ragione di essere in una tifoseria matura e pronta per disputare l'eurolega...

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè al posto di guardare in casa nostra vi beate delle sconfitte delle altre squadre italiane?

Povere soddisfazioni che non hanno ragione di essere in una tifoseria matura e pronta per disputare l'eurolega...

49791[/snapback]

su dai... adesso non esageriamo... in fondo mi sono limitato a riportare il risultato e che Milano è 2-5 in Eurolega... cose di pubblico dominio in fondo, no ?

non mi sembra che gli interventi siano così cattivi... ora un tifoso di varese non può andarsi a guardare il risultato di Milano in EL ??? ammetto che quando perde non mi dispiace ma in fondo credo che se vai a chiedere a un tifoso di Cantù anche lui ti dirà che quando Varese perde non si dispera....

non ci vedo niente di male.... in casa nostra guadiamo dopo la sconfitta di Capo d'Orlando, aspetta domenica sera...

ciao

Edited by stefanoABC
Link to comment
Share on other sites

... domenica dopo la nostra sconfitta a Capo d'Orlando tu potrai venire qui e aprire un thread con il risultato di Capo - Varese, perchè no ???

ciao

49793[/snapback]

Non lo farei mai e non lo farò certamente, perchè domenica a Capo d'Orlando vinceremo, di sicuro. :lol:

Semplicemente non capisco perchè quando perde Milano siete tutti contenti, mentre quando perde, ad esempio la Fortitudo (che odio profondamente), nessun fiata, anzi, nessun "posta".

Io penso che, al di là delle simpatie od antipatie che ci sono per questa o quella squadra, è un bene che in eurolega ci sia andata una squadra come Milano che per anni ne era rimasta del tutto fuori..

Alla fine sono sempre le solite squadre che girano (treviso, bologna e, da due anni, Siena)..Un rimescolamento penso sian sempre positivo per tutto il movimento...

Certo, il mio discorso è poco da tifoso ma da amante del basket..

Senza rancore..

Link to comment
Share on other sites

... domenica dopo la nostra sconfitta a Capo d'Orlando tu potrai venire qui e aprire un thread con il risultato di Capo - Varese, perchè no ???

ciao

49793[/snapback]

Non lo farei mai e non lo farò certamente, perchè domenica a Capo d'Orlando vinceremo, di sicuro. ;)

Semplicemente non capisco perchè quando perde Milano siete tutti contenti, mentre quando perde, ad esempio la Fortitudo (che odio profondamente), nessun fiata, anzi, nessun "posta".

Io penso che, al di là delle simpatie od antipatie che ci sono per questa o quella squadra, è un bene che in eurolega ci sia andata una squadra come Milano che per anni ne era rimasta del tutto fuori..

Alla fine sono sempre le solite squadre che girano (treviso, bologna e, da due anni, Siena)..Un rimescolamento penso sian sempre positivo per tutto il movimento...

Certo, il mio discorso è poco da tifoso ma da amante del basket..

Senza rancore..

49794[/snapback]

tutto vero, tutto bello, tutto giusto... e mooolto politicamente corretto!

ma...

1) io sono politicamente SCORRETTO

2) IO ODIO MILANO da quando seguo la pallacanestro (da tanto... :( ) e "un tifoso VARESINO che si rispetti" :lol: non può che gioire per ogni singola sconfitta di milano... il perché è storia!

e ti dirò di più, godo molto di più per "le disgrazie" di milano che per quelle di can-ptù, buson-city e threeface...

cappitto mi hai!? ;)

Link to comment
Share on other sites

... domenica dopo la nostra sconfitta a Capo d'Orlando tu potrai venire qui e aprire un thread con il risultato di Capo - Varese, perchè no ???

ciao

49793[/snapback]

Non lo farei mai e non lo farò certamente, perchè domenica a Capo d'Orlando vinceremo, di sicuro. :lol:

Semplicemente non capisco perchè quando perde Milano siete tutti contenti, mentre quando perde, ad esempio la Fortitudo (che odio profondamente), nessun fiata, anzi, nessun "posta".

Io penso che, al di là delle simpatie od antipatie che ci sono per questa o quella squadra, è un bene che in eurolega ci sia andata una squadra come Milano che per anni ne era rimasta del tutto fuori..

Alla fine sono sempre le solite squadre che girano (treviso, bologna e, da due anni, Siena)..Un rimescolamento penso sian sempre positivo per tutto il movimento...

Certo, il mio discorso è poco da tifoso ma da amante del basket..

Senza rancore..

49794[/snapback]

nessuno dice che una rimescolata va bene .... anzi ...

ma xchè non mi spieghi la diversità di informazione che danno verso milano rispetto alle altre partite ....

esempio ieri .... sky tg24 servizio sulla sconfitta di milano con tanto di servizio e altro ... se non sbaglio ha giocato anche siena ... dire 2 parole anche su questa partita nooo .....

ecco xchè sono contento quando milano perde ..... xchè non sono una società ...

non sono una squadra .... e soprattutto non sono degli appassionati di basket .... xchè riempire il palazzo con gli amici degli amici non ha senso .... e non me ne frega niente se vengono letterine o veline al palazzo .... xchè se pago il biglietto voglio vedere il basket .... se voglio vedere letterine o altro vado agli studi mediaset ...

quello di milano non è basket ....

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè al posto di guardare in casa nostra vi beate delle sconfitte delle altre squadre italiane?

non "le altre squadre italiane".

Milano e Cantù.

Si chiama rivalità, e finchè rimane nei confini dello sfottò è solo un bene. Aggiunge sale al campionato.

(no, M.G. .. ho scritto "sale", non Sale... lascia stare la magnum di Berlucchi)

Link to comment
Share on other sites

non "le altre squadre italiane".

Milano e Cantù.

Si chiama rivalità, e finchè rimane nei confini dello sfottò è solo un bene. Aggiunge sale al campionato.

(no, M.G. .. ho scritto "sale", non Sale... lascia stare la magnum di Berlucchi)

49802[/snapback]

Io ci aggiungo anche le due bolognesi e sono immaturo: godo quando perdono e se le battiamo noi ho anche un org.... :lol:

Link to comment
Share on other sites

nessuno dice che una rimescolata va bene .... anzi ...

ma xchè non mi spieghi la diversità di informazione che danno verso milano rispetto alle altre partite ....

esempio ieri .... sky tg24 servizio sulla sconfitta di milano con tanto di servizio e altro ... se non sbaglio ha giocato anche siena ... dire 2 parole anche su questa partita nooo .....

ecco xchè sono contento quando milano perde ..... xchè non sono una società ...

non sono una squadra .... e soprattutto non sono degli appassionati di basket .... xchè riempire il palazzo con gli amici degli amici non ha senso .... e non me ne frega niente se vengono letterine o veline al palazzo .... xchè se pago il biglietto voglio vedere il basket .... se voglio vedere letterine o altro vado agli studi mediaset ...

quello di milano non è basket ....

49798[/snapback]

Allora, questa questione che poni è una storia che ho gia sentito e letto spesso anche nelle pagine di questo forum (anche laddove non c'erano appigli per tirarla in ballo...)

In tutta sincerità penso questo:

- da una parte vedo molta invidia (in parte ingiustificata) per il fatto che Milano è balzata in un lampo dall'orlo del fallimento, all'investimento di ingenti capitali con il conseguente allestimento di una squadra competitiva; :lol:

- dall'altra è inevitabile che, dato il calibro degli imprenditori coinvolti nel progetto di Corbelli ed Armani, i media ed i tifosi seguano l'AJ come un fenomeno sportivo e di costume, e non potrebbe essere altrimenti...; ;)

- concordo col fatto che (a quanto leggo sui giornali) è vero che quando gioca la squadra di Lardo, al forum si riunisce un codazzo di persone che col basket non c'entra nulla; :(

- da ultimo però la squadra di basket non sta facendo poi così schifo, e parte dell'attenzione degli addetti ai lavori sarà dovuta anche a questo, o no? L'anno scorso tutti dicono che l'AJ è arrivata in finale solo per puro culo, anche se aveva disputato una buona regular season...E poi, siamo in lombardia e se non si parla qui da noi di Milano e delle sue vittorie/sconfitte, dove se ne deve parlare,a Simmericrichi o a Caulonia? ;)

Link to comment
Share on other sites

va be'... "facciamo BASTA"!

voglio chiedere scusa per questa schifosa invidia che ci rode lo stomaco (ma meglio rodersi lo stomaco che altre zone 'più milanesi', diciamo...)

inchiniamoci e applaudiamo i PROSSIMI SICURI CAMPIONI D'ITALIA DELLA aj milano... dopo questa crisetta CHI POTRà MAI FERMARLI?

aj campione d'Italia 2005/2006... ma se lo meritano.... ah, sì, non si può certo dire il contrario... "BUONA PESCA"!

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...