Chiara Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 Qualcuno sa dirmi come si fa a fondare un fans club? Servono dei documenti? Un'autorizzazione particolare? Quanto costa? Non so niente in questo campo!!! Grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 vuoi fondare un fan club? non ho difficoltà ad immaginare con chi lo vuoi fondare e soprattutto chi sarà il protagonista... a parte gli scherzi, sinceramente non so dirti nulla a riguardo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 chi sarà il protagonista? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 chi sarà il protagonista? 4035[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 vi piacerebbe saperlo, eh? non posso dirlo, chiedete a Chiara... anche se io farei un bel fan club x Marin... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxicity Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Potresti cominciare col creare un sito web... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 10, 2005 Share Posted May 10, 2005 Qualcuno sa dirmi come si fa a fondare un fans club? Servono dei documenti? Un'autorizzazione particolare? Quanto costa?Non so niente in questo campo!!! Grazie!!! 3640[/snapback] Non credo che serva assolutamente niente, soprattutto se si tratta di una cosa molto semplice senza produzioni di gadgets etc...! Magari la cosa che serve o cmq è utile da avere è un contatto col protagonista del fans club! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara Posted May 10, 2005 Author Share Posted May 10, 2005 Ok, grazie mille, provvederò al più presto! Per i curiosi: non vi svelo il nome del soggetto in questione!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted May 10, 2005 Share Posted May 10, 2005 Per i curiosi: non vi svelo il nome del soggetto in questione!!! 4582[/snapback] Ma perchè, siamo curiosi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 10, 2005 Share Posted May 10, 2005 Ma perchè, siamo curiosi... 4583[/snapback] Sono io La chiara vuol fondare il primo EmaZ fans Club rho Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 10, 2005 Share Posted May 10, 2005 Immagino che il fans club venga fatto all'interno di una birreria? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 10, 2005 Share Posted May 10, 2005 Immagino che il fans club venga fatto all'interno di una birreria? 4606[/snapback] certo e te sei il primo degli invitati Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 10, 2005 Share Posted May 10, 2005 Per i curiosi: non vi svelo il nome del soggetto in questione!!! 4582[/snapback] dietro lauto compenso, ve lo svelo io... scherzo...non potrei mai...a meno che... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara Posted May 11, 2005 Author Share Posted May 11, 2005 certo e te sei il primo degli invitati 4609[/snapback] Calmi, qua state organizzando le cose senza di me! Emaz, se proprio vuoi fondo il tuo fans club, però mi sa che i soldi dell'iscrizione vanno tutti a finire in birre... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara Posted May 11, 2005 Author Share Posted May 11, 2005 dietro lauto compenso, ve lo svelo io... scherzo...non potrei mai...a meno che... 4623[/snapback] A meno che niente... Se ci tieni alla tua vita ti conviene stare zitto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 11, 2005 Share Posted May 11, 2005 A meno che niente...Se ci tieni alla tua vita ti conviene stare zitto... 4911[/snapback] guarda che io sto zitto... a meno che non mi si faccia una proposta che non posso rifiutare... (mi sento molto in uno dei film del Padrino...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 11, 2005 Share Posted May 11, 2005 Calmi, qua state organizzando le cose senza di me!Emaz, se proprio vuoi fondo il tuo fans club, però mi sa che i soldi dell'iscrizione vanno tutti a finire in birre... 4909[/snapback] Si....ma sai poi quanti iscritti!!?!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 Si....ma sai poi quanti iscritti!!?!!!! 4972[/snapback] Io, io, io, io, io!!!!!!!!!!!! Voglio la tessera numero uno!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 Io, io, io, io, io!!!!!!!!!!!!Voglio la tessera numero uno!!!!!!!! 5047[/snapback] Visto ? il mio fan club pullula Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara Posted May 12, 2005 Author Share Posted May 12, 2005 Visto ?il mio fan club pullula 5196[/snapback] Ok, allora vedrò di muovermi! Devo iniziare a pensare che fra poco sarò ricca? Ma quant'è la percentuale per la tua parte??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 Ok, allora vedrò di muovermi! Devo iniziare a pensare che fra poco sarò ricca? Ma quant'è la percentuale per la tua parte??? 5207[/snapback] Per ogni iscritto 2 litri di birra a me e 2 litri a tuig Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara Posted May 13, 2005 Author Share Posted May 13, 2005 Per ogni iscritto 2 litri di birra a me e 2 litri a tuig 5249[/snapback] E io cosa ci guadagno??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 E io cosa ci guadagno??? 5486[/snapback] _protezione a vita _prestigio _e un litro di birra ogni due iscritti Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 14, 2005 Share Posted May 14, 2005 _protezione a vita_prestigio _e un litro di birra ogni due iscritti 5489[/snapback] Poi tocca a te pensare! Non possiamo inventare tutto noi?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 14, 2005 Share Posted May 14, 2005 Poi tocca a te pensare! Non possiamo inventare tutto noi?! 5511[/snapback] Giusto? GIUSTO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts