Jump to content

Recommended Posts

Posted

lele, apprezzo l'invito, se è reale allora su di te mi sono sbagliato e non sei un troll...

quindi, se su di te mi sono sbagliato, ti chiedo scusa.

su durden però non ci sono dubbi..eh povero..

comunque lele qui mi conoscono non tutti, ma la maggior parte hehe.

Ciao

Marco

• Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

lo vedo Marco, lo vedo.

causa la mia professione frequento raramente, o perlomeno quando mi è concesso il PalaWhirlpool, ma alla radio, o tv, o pc ecc... seguo sempre (da anni) la Pallacanestro Varese.

comunque, sull'invito non scherzo affatto.

se pò fa se pò fa :-)

Posted

Ottimo, allora mi scuso, l'imbecille resta 1, e lo sono un pò anche io haha!

scusami, allora anche il tuo parere è molto ben accetto. Pensavo solo fossi un altro personaggio "compari-spala-mer*a-contro-squadra" haha!

Per l'invito si può vedere qualche pre-partita magari!

ciaooo

Marco

ps) emaz, non c'è squadra, senza 88 :°D

Posted
vai tra Marco, nessun problema.

tra breve inserisco una delle mie nuove "opere artistiche"

52665[/snapback]

Posted
EmaZ lascia perdere, purtroppo si assiste spesso alla comparsa di personaggi strani ogni volta che si barcolla.. ma la differenza tra un tifoso e un imbecille è che l'imbecille barcolla e appena può molla.. il tifoso... lo sappiamo gia.. (inclusi quelli del forum eh, per la maggior parte (imbelli esclusi) sono tifosi).

ps) a me garnett non piace (chiedere a fachiro cosa penso di garnet

ps2) magnano è bravo, ma io ho sempre sostenuto che l'argentina era già fatta come squadra senza coach.. e comunque sono felice che magnano resti qui da noi.. vorrei solo ricordare 0 infortuni per ora= preparazione seria.

e con questo chiudo il discorso, tanto quei poveracci che parlano a vuoto non si sa chi siano, non si vedono mai, e casoguarda sono sempre a parlar male di squadra e coach

Marco

52659[/snapback]

Ragazzo quando tu nascevi di partite di varese ne avevo gia' viste tante ...

quindi fai almeno il piacere di portare rispetto alle altre persone caro il mio "vero tifoso"

Posted
Ragazzo quando tu nascevi di partite di varese ne avevo gia' viste tante ...

quindi fai almeno il piacere di portare rispetto alle altre persone caro il mio  "vero tifoso"

52673[/snapback]

A pensarci bene sheep ...ricordi me quando con white nell '82 ero convinto che varese avrebbe fatto un miracolo oppure con magee nell'83 ecc.. e via dicendo

sempre a difendere squadra e allenatore ^_^

e cosi' via tutti gli anni passando anche per l'a2 incazzandomi solo per il taglio di Wes Matthews nel 90 e dove poi perdemmo la finale (con wes o l'avremmo vinta oppure non ci saremmo arrivati chissa').

E comunque sappi che io la societa' l'ho sempre difesa soprattuto i Bulgheroni.

Magnano purtroppo mi piace poco(ma non in modo esagerato) come non mi piaceva il francese di qualche anno fa, e comunque se qualcuno di noi lo dice e' perche' vorrebbe la sterzata, il cambiamento.

Il titolo del mio post e' una battuta che doveva far ridere dopo l'esperienza di stasera..

mi spiace che l'hai presa male

Ciao e FORZA VARESE!

Posted
Lo dico da inizio stagione.

Non dico contropiede,ma corricchiare un pò,anzichè camminare con la palla in mano fino a 8'' dalla fine dei 24 non sarebbe male.

52604[/snapback]

non abbiamo gioco , lo volete capire o no!

Posted
Squadra fatta da lui....

perfetta per non prender rimbalzi ..

non segnare ( patetico il quoziente canestri)...

PERFAVORE VATTENE!!!!!!!

52577[/snapback]

Il problema a mio parere non è Magnano, ma chi gli permette di fare la squadra. In una società "vera" il roster viene composto da un gm serio e preparato. Anche Recalcati ai tempi usava i giocatori che gli prendevano. I casi in cui il coach mette il becco nelle scelte tecniche sono rari. Pertanto fino a che Castiglioni Jr. non si farà un pò d'esperienza è normale che si affidi al coach di turno perchè altrimenti dal punto di vista tecnico non saprebbe che pesci pigliare ... Da quest'anno le cose vanno sicuramente meglio che in passato, speriamo solo che il Claudino "maturi" velocemente ...

Posted

Anto.. ma non ho detto vero tifoso.. figurati anzi.. e poi mi sembrava di aver spiegato alla fine che mi ero sbagliato e che l'imbecille era rimasto uno solo.. (anche io in piccola parte).. spero tu ora abbia capito hehe..

Marco

Posted
Sconfitta?

Giocare cosi' un derby la chiami sconfitta?

La verita' e' che la squadra dello scorso anno fatta da Cadeo era meglio..e quello non era campione olimpico..

Sono anni che non si vede una Varese all'altezza e finche' rimane questo coach mio caro Emaz a parte qualche vittoria qua' e la' la vedo grigia.

P.S.    Penso che ognuno e'sia libero di esprimere le sue opinioni nel forum senza esser (come ho visto) insultato ...e comunque come ho gia piu' volte detto se Magnano ci dimostrera' che ci sbagliamo ...ben venga !

52652[/snapback]

Certo come devo chiamarla? Vittoria no di certo

Ora non esageriamo La squadra fatta da Cadeo non era certo meglio...

Sai cosa c'è Anto...è che ogni qual volta la squadra va male appaiono misteriosi e oscuri personaggi che godono nello scrivere quando si perde e godono ancor di più ad aizzare le persone.

Concordo nel dire che é da molto che varese non trova un impianto di gioco all'altezza...comunque io prima di sfiduciare l'allenatore inizierei a bacchettare i giocatori.......

ah pecora!!!

mi hai mai sentito parlar male di Magnano? [ha tutta la stima da parte mia]

ho mai criticato la squadra?[ anche se perdesse di 100 pt la osannerei sempre]

quanto al fatto che non sai chi siano o non si vedono mai, forse è reciproca la cosa, possiamo andare a bere qualcosa qualche volta se vi va.

lele

52661[/snapback]

lele, apprezzo l'invito, se è reale allora su di te mi sono sbagliato e non sei un troll...

quindi, se su di te mi sono sbagliato, ti chiedo scusa.

su durden però non ci sono dubbi..eh povero..

comunque lele qui mi conoscono non tutti, ma la maggior parte hehe.

Ciao

Marco

52662[/snapback]

oh che bello son contento che abbiate fatto pace

Ottimo, allora mi scuso, l'imbecille resta 1, e lo sono un pò anche io haha!

scusami, allora anche il tuo parere è molto ben accetto. Pensavo solo fossi un altro personaggio "compari-spala-mer*a-contro-squadra" haha!

Per l'invito si può vedere qualche pre-partita magari!

ciaooo

Marco

ps) emaz, non c'è squadra, senza 88 :°D

52664[/snapback]

Comprendo e concordo ;)

Posted

Anto.. ma non ho detto vero tifoso.. figurati anzi.. e poi mi sembrava di aver spiegato alla fine che mi ero sbagliato e che l'imbecille era rimasto uno solo.. (anche io in piccola parte).. spero tu ora abbia capito hehe..

Marco

52743[/snapback]

[/quote

Ok Sheep nessun problema

Azz pero' quanto mi manca il POZ....

Posted
Certo come devo chiamarla? Vittoria no di certo

Ora non esageriamo La squadra fatta da Cadeo non era certo meglio...

Sai cosa c'è Anto...è che ogni qual volta la squadra va male appaiono misteriosi e oscuri personaggi che godono nello scrivere quando si perde e godono ancor di più ad aizzare le persone.

Concordo nel dire che é da molto che varese non trova un impianto di gioco all'altezza...comunque io prima di sfiduciare l'allenatore inizierei a bacchettare i giocatori.......

oh che bello son contento che abbiate fatto pace

Comprendo e concordo :lol:

52798[/snapback]

sOLO BACCHETTARLI?

Posted
sOLO BACCHETTARLI?

53052[/snapback]

no no infatti

ho detto

inizierei a bacchettare i giocatori.......

come antipasto

Posted (edited)

a tutti i profeti di sventura, voglio solo ricordare che la squadra, anche dopo la sconfitta con milano, ha un record superiore al 50%. questo non significa che vada tutto bene, ma restiamo con i piedi per terra. battere F e siena forse ci ha fatto montare un po' la testa. siamo una squadra da centro classifica, non da prime 4 o 5 come qualcuno ha scritto in passato qui sul forum. torniamo a ragionare.

ora magnano deve capire a cosa sia dovuta l'evidente involuzione che abbiamo subito, e porvi rimedio.

Edited by davide
Posted
a tutti i profeti di sventura, voglio solo ricordare che la squadra, anche dopo la sconfitta con milano, ha un record superiore al 50%. questo non significa che vada tutto bene, ma restiamo con i piedi per terra. battere F e siena forse ci ha fatto montare un po' la testa. siamo una squadra da centro classifica, non da prime 4 o 5 come qualcuno ha scritto in passato qui sul forum. torniamo a ragionare.

ora magnano deve capire a cosa sia dovuta l'evidente involuzione che abbiamo subito, e porvi rimedio.

53322[/snapback]

Mi sono rotto le palle di squadre "da centro classifica" che giocano una pallacanestro asfittica a 2 Km/h !!!!!!

....posso ???

Posted
Mi sono rotto le palle di squadre "da centro classifica" che giocano una pallacanestro asfittica a 2 Km/h !!!!!!

....posso ???

53338[/snapback]

Anch'io, Roo, anch'io!! ;)

53341[/snapback]

eccone un altro con le palle frantumate! ;)

Posted

53322[/snapback]

sono d'accodo con te, ma credo che Società si aspettase ben più di quello che dici. Prova ne è il fatto che Casti Jr ha fatto capire nell'intervista di GCP che dirigenti e SPONSOR ;) si aspettavano prima di tutto le F8 di Coppa Italia...diciamo che sarebbe stata una bella vetrina x l'azienda Whirlpool, che sicuramente non avrà gradito le ultime prove opache di Varese...e meno male che il derby non è andato in diretta tv su SKY....

Posted
sono d'accodo con te, ma credo che Società si aspettase ben più di quello che dici. Prova ne è il fatto che Casti Jr ha fatto capire nell'intervista di GCP che dirigenti e SPONSOR  ;)  si aspettavano prima di tutto le F8 di Coppa Italia...diciamo che sarebbe stata una bella vetrina x l'azienda Whirlpool, che sicuramente non avrà gradito le ultime prove opache di Varese...e meno male che il derby non è andato in diretta tv su SKY....

53352[/snapback]

mia personale opinione ma lo sponsor è l'ultimo dei nostri problemi in questo momento.... uno sponsor che arriva 2 giorni prima dell'inizio del campionato, con un contratto per un solo anno e dopo aver già sponsorizzato un'altra squadra (Castelletto Ticino) secondo me non ha diritto di disquisire troppo... cominci ad allungare la sua sponsorizzazione e poi magari ha qualche diritto in più....

Posted
mia personale opinione ma lo sponsor è l'ultimo dei nostri problemi in questo momento.... uno sponsor che arriva 2 giorni prima dell'inizio del campionato, con un contratto per un solo anno e dopo aver già sponsorizzato un'altra squadra (Castelletto Ticino) secondo me non ha diritto di disquisire troppo... cominci ad allungare la sua sponsorizzazione e poi magari ha qualche diritto in più....

53370[/snapback]

... sante parole ste', ecchecca'...!

:rolleyes:

Posted

53370[/snapback]

il diritto a parlare, se lo è guadagnato, con la lauta sponsorizzazione, ricordalo sempre.

Nic

Posted

53370[/snapback]

diciamo che lo sponsor ha un GROSSO potere tra le mani..... :rolleyes: che a noi serve e anche tanto