true Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 per la prima volta da molto tempo eravamo riusciti a completare l'organico a tempo di record,e che organico.Sembrava proprio la squadra dei miei sogni,finalmente un play(dopo il poz)che fa la differenza,una guardia che la mette spesso,ed un centro che salta come un grillo. Non avrei osato chiedere molto altro,e invece domenica ero a milano e mi sono accorto che a parte uno splendido De Pol non c'è molto altro da vedere e da applaudire,una delle più brutte prestazioni degli ultimi altri forse seconda solo alla debacle con i falegnami dello scorso anno.Io non me la sento di condannare la dirigenza,perchè una volta tanto ci avevano costruito una formazione sicuramente non da titolo ma con cui sembrava ci saremmo tolti tante soddisfazioni.I migliori a milano sicuramente i tifosi(anche se qualche coro era deprecabile)ma per l'impegno meritano lo stesso un voto alto. Se questo è Garnett io lo taglierei subito,invece su Allegretti & c. non voglio neanche sprecare una parola. Milano era scandalosa e lo ha subito ribadito in coppa, ma come al solito noi resuscitiamo i morti.
EmaZ Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 I migliori a milano sicuramente i tifosi(anche se qualche coro era deprecabile)53837[/snapback] Concordo Brutta gente Sicuramente il coro delle tagliatelle di nonna pina era fuori luogo.....si si cazzarola non provate a farlo mai più....capito brutti cattivoni?!?!?!!!!!!
true Posted January 12, 2006 Author Posted January 12, 2006 ConcordoBrutta gente Sicuramente il coro delle tagliatelle di nonna pina era fuori luogo.....si si cazzarola non provate a farlo mai più....capito brutti cattivoni?!?!?!!!!!! 53838[/snapback] No è vero,continuiamo a gridare Coldebella figlio di p.....,noi ci abbiamo fatto la nostra figura e lui ci ha fatto il mazzo,altro che tagliatelle!!!
davide Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 No è vero,continuiamo a gridare Coldebella figlio di p.....,noi ci abbiamo fatto la nostra figura e lui ci ha fatto il mazzo,altro che tagliatelle!!! 53839[/snapback] so che stai cercando di cancellare il ricordo, ma guarda che avete perso il derby in casa con noi, com'è spesso accaduto nella vostra storia. fatevene una ragione e vivrete meglio con voi stessi.
the answer Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 (edited) No è vero,continuiamo a gridare Coldebella figlio di p.....,noi ci abbiamo fatto la nostra figura e lui ci ha fatto il mazzo,altro che tagliatelle!!! 53839[/snapback] Emaz mi sa che portate sfiga, anche l'anno scorso cori contro Cialtron per tutta la partita con Siena e poi ci ha castigati, basta tifare, state a casa e non seguite più la squadra neanche in trasferta, tanto è sempre meglio , il silenzio , la pace e la tranquillità, pensa che l'Inter quest'anno in champions, a porte chiuse, ha vinto tutte le partite (forse?), quindi tutti a casa e palazzetto deserto, altro che sesto uomo in campo... Edited January 13, 2006 by the answer
EmaZ Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 No è vero,continuiamo a gridare Coldebella figlio di p.....,noi ci abbiamo fatto la nostra figura e lui ci ha fatto il mazzo,altro che tagliatelle!!! 53839[/snapback] ah quel coro.... E' vero poverino...mi spiace tanto......accipuffolino...io gli avevo detto di non cantarlo..ma "loro" non han voluto....... Domani andrò a sincerarmi che non se la sia presa troppo........(e pensare che io avevo proposto "coldebella deve morire".....sono proprio incompreso)
Mangusta Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 Allora Domenica ero ad assago con la GBR ed ho cantato anch'io quel coro??? Porca l'oca basta trasferte con la GBR...!!!
Recommended Posts