il mazzulatore Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 Qualcuno conosce le condizioni della salita che va dalla Schiranna fino al Triple (dietro alla Botte)???Mi pare che sia via valleluna. 57080[/snapback] si sale !! occhio al ghiaccio a scendere...... consiglio di lasciare la macchina in zona TRIPLE e farsela a piedi.... NON essistono spazi per posteggiare. ciao
EmaZ Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 venite da rho e vi fate ogni giornata? 57085[/snapback] Si....... Si, finora sono sempre venuta a quasi tutte le partite... Purtroppo ne ho persa una perchè avevo un impegno. Sono, anzi siamo pazze?! (parlo al plulare perchè anche le mie amiche sono così) Ebbene si, per varese questo e altro!!!! 57086[/snapback] Grandissima io sono di milano e volevo fare anch eio questa scelta quandò avrò la macchina.... 57087[/snapback] Vieni in treno come faccio io
Guest Stewe Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 (edited) vero che i parcheggi sono meno. ma il parcheggio dello stadio è stato ripulito e una ruspa sta lavorando proprio ora nel parcheggio di via pista vecchia (forse ha appena finito). altrimenti, c'è posto nel soggiorno del mazzulatore che non abita lontano dal palazzetto Edited January 29, 2006 by Stewe
EmaZ Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 vero che i parcheggi sono meno.ma il parcheggio dello stadio è stato ripulito e una ruspa sta lavorando proprio ora nel parcheggio di via pista vecchia (forse ha appena finito). altrimenti, c'è posto nel soggiorno del mazzulatore che non abita lontano dal palazzetto 57119[/snapback] Perfetto! allora posso venir da te per l'aperitivo pre partita
Tartarughina23 Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 vero che i parcheggi sono meno.ma il parcheggio dello stadio è stato ripulito e una ruspa sta lavorando proprio ora nel parcheggio di via pista vecchia (forse ha appena finito). altrimenti, c'è posto nel soggiorno del mazzulatore che non abita lontano dal palazzetto 57119[/snapback] Grazie mille per l'informazione... FORZA VARESE!!!!!
il mazzulatore Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 Perfetto! allora posso venir da te per l'aperitivo pre partita 57122[/snapback] di solito prima della partita non "ricevo" nessuno , ascolto musica soft, luci soffuse, vedo una cassetta di magi-johnson e mi accingo alla vestizione tradizionale ..... comunque se vinciamo la coppa Italia (mi stragratto) offro da bere a tutti al bar della piazzetta. baci !!!!!!!!
Recommended Posts