Alex66 Posted January 27, 2006 Share Posted January 27, 2006 Nessuna notizia sull' "agibilità" del Palaignis? O meglio dei parcheggi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted January 27, 2006 Share Posted January 27, 2006 Nessuna notizia sull' "agibilità" del Palaignis?O meglio dei parcheggi... 56948[/snapback] le previsioni dicono che gia sabato smette di nevicare... speriamo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted January 27, 2006 Share Posted January 27, 2006 le previsioni dicono che gia sabato smette di nevicare... speriamo! 56949[/snapback] Linate praticamente chiuso, da Orio al serio ieri non sono partito e neppure stamane.... se vengono in aereo , la partita non si gioca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted January 27, 2006 Share Posted January 27, 2006 Linate praticamente chiuso, da Orio al serio ieri non sono partito e neppure stamane.... se vengono in aereo , la partita non si gioca. 56958[/snapback] non che se usino il bus o il treno sia tanto meglio.... probabilmente dovrebbero iniziare ora il viaggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted January 27, 2006 Share Posted January 27, 2006 Amici che andavano in macchina a Torino per vedere la Roma ieri sera nn sono riusciti ad arrivare, chi per lavoro ha avuto la sfortuna di prendere il treno ed in particolare la tratta Roma Milano c'ha messo 11 ore per arrivare....aridatemi l'estate! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex66 Posted January 27, 2006 Author Share Posted January 27, 2006 (edited) RAGAZZI STANNO GIOCANDO A PORTE CHIUSE !!! DAL SITO UFFICIALE COPIO E INCOLLO: WHIRLPOOL-AIR AVELLINO: LE ULTIME DAL CAMPO LA PARTITA: Whirlpool Varese-Air Avellino, venerdì 29 gennaio, ore 18.15, PalaWhirlpool LE ULTIME DAL CAMPO: pienamente recuperato Marlon Garnett che tornerà in campo dopo l`assenza di Teramo. La guardia americana ha inoltre festeggiato in settimana la nascita della primogenita Amaia Giselle. Nelle file di Avellino sono segnalate le assenze per infortunio di Patricio Prato e di Max Monti. GLI ARBITRI: Cicoria - Filippini - Capurro RADIO & TV: Radiocronaca diretta sulle frequenze di RADIO NEWS (Fm 101.7), replica tv su Rete55/La6 lunedì sera. I PRECEDENTI: 11 - Vittorie Varese: 4 - Vittorie Avellino: 7 Edited January 27, 2006 by Alex66 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted January 27, 2006 Share Posted January 27, 2006 sara' difficile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted January 27, 2006 Share Posted January 27, 2006 I PRECEDENTI: 11 - Vittorie Varese: 4 - Vittorie Avellino: 7 56973[/snapback] Questa è una cosa che non riesco a digerire neanche con la citrosodina!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted January 27, 2006 Share Posted January 27, 2006 Nessuna notizia sull' "agibilità" del Palaignis?O meglio dei parcheggi... 56948[/snapback] Le previsioni dicono che domani continuerà a nevicare anche se il limite delle precipitazioni piano piano si alzerà e toccherà i mille metri entro domenica. Mi terrorizza di più la strada............... Se questi asini di sindaci e manager delle autostrade si comportano come in questi due giorni bisognerà partire alle 14. Io capisco che non si possano tenere le strade linde e magari secche come d'estate, ma neanche far girare due spalaneve per le città ogni 8 ore!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted January 27, 2006 Share Posted January 27, 2006 Io sarò fuori a giocare a palle di neve a bere birra o peggio per scaldarci...se non c'è la partita siete tutti invitati! Anzi che ne dite di fare tutto sabato mattina almeno per domenica il parcheggio è agibile??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted January 27, 2006 Share Posted January 27, 2006 ....I PRECEDENTI: 11 - Vittorie Varese: 4 - Vittorie Avellino: 7 56973[/snapback] Questa è una cosa che non riesco a digerire neanche con la citrosodina!!!!!!!!!!!!!!! 56984[/snapback] niente al mondo potrebbe farmi digerire quei numeri Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted January 28, 2006 Share Posted January 28, 2006 RAGAZZI STANNO GIOCANDO A PORTE CHIUSE !!! DAL SITO UFFICIALE COPIO E INCOLLO: WHIRLPOOL-AIR AVELLINO: LE ULTIME DAL CAMPO LA PARTITA: Whirlpool Varese-Air Avellino, venerdì 29 gennaio, ore 18.15, PalaWhirlpool LE ULTIME DAL CAMPO: pienamente recuperato Marlon Garnett che tornerà in campo dopo l`assenza di Teramo. La guardia americana ha inoltre festeggiato in settimana la nascita della primogenita Amaia Giselle. Nelle file di Avellino sono segnalate le assenze per infortunio di Patricio Prato e di Max Monti. GLI ARBITRI: Cicoria - Filippini - Capurro RADIO & TV: Radiocronaca diretta sulle frequenze di RADIO NEWS (Fm 101.7), replica tv su Rete55/La6 lunedì sera. I PRECEDENTI: 11 - Vittorie Varese: 4 - Vittorie Avellino: 7 56973[/snapback] un dovere riportare il prima possibile il bilancio come dovrebbe essere con Varese avanti nel bilancio delle vittorie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara Posted January 28, 2006 Share Posted January 28, 2006 Qualcuno mi sa dire come sono le strade a Varese? Sono tutte pulite o in alcune c'è ghiaccio come da me? Io non ho il coraggio di avventurarmi in macchina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex66 Posted January 28, 2006 Author Share Posted January 28, 2006 Chiara le strade non sono bellissime, soprattutto le secondarie, ma la cosa positiva è che pioviggina... Bisogna vedere come sarà il tempo stanotte, se pioverà o se farà freddo e si formerà ghiaccio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted January 28, 2006 Share Posted January 28, 2006 Davano temperature in rialzo..speriamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartarughina23 Posted January 28, 2006 Share Posted January 28, 2006 Ma le strade dall'uscita dell'autostrada, passando per il centro, per Via San Vito fino al palazzetto come sono? Il parcheggio dello stqadio com'è? Noi veniamo da Rho fateci sapere se le strade sono realmente linde e pulite.. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted January 28, 2006 Share Posted January 28, 2006 per domenica il parcheggio è agibile??? 56989[/snapback] Pare che il parcheggio del Palazzetto sia stato liberato dalla neve. Stewe confermi????? Ciò non toglie il problema, però, per le persone " comuni" che normalmente parcheggiano fuori dal piazzale Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted January 28, 2006 Share Posted January 28, 2006 le strade ora sono libere dalla neve ovunque a varese... il problema per domani sarà dove posteggiare le macchine visto che c'è neve ovunque a lato delle strade! bo... vedremo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted January 28, 2006 Share Posted January 28, 2006 Qualcuno conosce le condizioni della salita che va dalla Schiranna fino al Triple (dietro alla Botte)??? Mi pare che sia via valleluna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted January 28, 2006 Share Posted January 28, 2006 RAGAZZI STANNO GIOCANDO A PORTE CHIUSE !!! I PRECEDENTI: 11 - Vittorie Varese: 4 - Vittorie Avellino: 7 56973[/snapback] ma chissene frega....pensiamo solo a far diventare 5 quel 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted January 28, 2006 Share Posted January 28, 2006 Ma le strade dall'uscita dell'autostrada, passando per il centro, per Via San Vito fino al palazzetto come sono? Il parcheggio dello stqadio com'è? Noi veniamo da Rho fateci sapere se le strade sono realmente linde e pulite.. Grazie 57045[/snapback] venite da rho e vi fate ogni giornata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartarughina23 Posted January 28, 2006 Share Posted January 28, 2006 venite da rho e vi fate ogni giornata? 57085[/snapback] Si, finora sono sempre venuta a quasi tutte le partite... Purtroppo ne ho persa una perchè avevo un impegno. Sono, anzi siamo pazze?! (parlo al plulare perchè anche le mie amiche sono così) Ebbene si, per varese questo e altro!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted January 28, 2006 Share Posted January 28, 2006 Si, finora sono sempre venuta a quasi tutte le partite... Purtroppo ne ho persa una perchè avevo un impegno. Sono, anzi siamo pazze?! (parlo al plulare perchè anche le mie amiche sono così) Ebbene si, per varese questo e altro!!!! 57086[/snapback] io sono di milano e volevo fare anch eio questa scelta quandò avrò la macchina.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted January 28, 2006 Share Posted January 28, 2006 (edited) Ma le strade dall'uscita dell'autostrada, passando per il centro, per Via San Vito fino al palazzetto come sono? Il parcheggio dello stqadio com'è? Noi veniamo da Rho fateci sapere se le strade sono realmente linde e pulite.. Grazie 57045[/snapback] http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...088entry57088 Edited January 28, 2006 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Pare che il parcheggio del Palazzetto sia stato liberato dalla neve. Stewe confermi?????Ciò non toglie il problema, però, per le persone " comuni" che normalmente parcheggiano fuori dal piazzale Luna 57052[/snapback] Nel parcheggio del Palazzetto non posso entrare neanch'io (a meno che non mi metta a pregare qualcuno in ginocchioo!), ma almeno quello dello stadio è a posto? Ci sono almeno 10 posti? (il resto sarà occupato dai mucchi di neve! ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts