Jump to content

Recommended Posts

Posted

Benvenuto A.D.!

Nel mio concetto del gioco della palla-cesto c'è che se non hai un talento immenso devi ammazzarti in difesa per sperare di vincere... sai, il Pozz può fare certi discorsi perché ha un talento offensivo immenso dalla sua...

Fermo restando che è un giocatore che ho sempre adorato, devo confessare che spesso mi faceva inca**are per "l'atteggiamento contemplativo" in difesa...

Il campionato italiano di quest'anno ha perso, a mio giudizio quanto a talento medio: da una parte la NBA ha fame di giocatori (servono circa 400 giocatori per comporre i roster...), dall'altra ci sono club in Spagna e Russia estremamente ricchi che hanno fatto la spesa nel nostro campionato... Napoli è una squadra divertente, è vero, a tratti irresistibile... le Final Eight ci diranno come se la cava quando la posta in palio rende il gioco più duro e sporco...

Sul discorso relativo alla NBA sto con Leasir: trovo le partite di Eurolega molto più intense e divertenti. Negli USA i primi tre quarti sono in allegria... e poi, davvero, gli arbitri proteggono un po' troppo le "vacche da latte" del circo NBA...

Ciao

JB