Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
A me scoccia che abbia battuto il record della mia "idola" Cheryl Miller! :rolleyes:

Quindi promette bene... ^_^

58355[/snapback]

Facile, la partita sarà stata: Vecchie zitelle lava e stira VS false giovani acide (ogni riferimento a persone reali è puramente casuale) cuci e pulisci...

Mia nonna in carrozzella avrebbe saputo fare di meglio :rolleyes:

Edited by the answer
Posted

Adesso ci vorrebbe un bell'intervento di Emaz "il Forum è mio e lo gestisco io" con una bella bannata (femminile) generale... Tremate tremate le vipere son tornate :ph34r:

Buon fine a tutti, vi saluto e FORZA VARESE sempre!!!

Posted
Donne?

cosa sono le donne?

58416[/snapback]

Le donne sono qulle persone che vi aiutano ogni tanto e che vi fanno anche da mangiare... Ce le hai presente? Ma credo di no!!!!!! :D:ph34r::P

Posted
Le donne sono qulle persone che vi aiutano ogni tanto e che vi fanno anche da mangiare... Ce le hai presente? Ma credo di no!!!!!! :D  :ph34r:  :P

58420[/snapback]

Ah si ho capito.....

Beh giusto in cucina e per la calzetta.....poi per il resto.....pufi

Posted
Le donne sono qulle persone che vi aiutano ogni tanto e che vi fanno anche da mangiare... Ce le hai presente? Ma credo di no!!!!!! :D  :ph34r:  :P

58420[/snapback]

...ma nn sono le filippine quelle?

Posted

Ah grazie, solo che adesso ho una crisi di identità. Io che cucino chi sono, dove sono, che fò, che sesso ho? Boh!!! :ph34r:

Posted
ogni tanto..

colazione

pranzo

cena

giusto ogni tanto.

e poi dai senza di noi non vivreste!!!

vero emaz??

58430[/snapback]

Emaz emaz emaz

emaz non sa nulla dato che è single indi può solo supperre che siano solo fandonnie della reazione l'elenco da te sopracitato

Posted (edited)

Sì...ma qui la questione non era chi/cosa sono le donne e cosa fanno/dovrebbero fare, bensì la Pallacanestro femminile dovrebbe chiamarsi con un altro nome.......quindi lasciate Kobe dov' è !!

Con tutto l' affetto e la stima per le Signorine/Signore del forum........ :lol:

Edited by ROOSTERS99