EmaZ Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Cioè? 58927[/snapback] che se le foto son troppo piccole rischia di diventare un pastone senza definizione... se l'immagine della foto non è definita tende a sgranare poi nell'immagine di stampa se questa risulta troppo grande rispetto al numero di pixel dell'immagine originale
EmaZ Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 (edited) p.s. è vero quel che si dice? ovvero che a rho hanno aperto un "discount dell'alcool" ovvero un locale dove bevi come un caimano e spendi pochissimo? Edited February 6, 2006 by EmaZ
tuig Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 p.s.è vero quel che si dice? ovvero che a rho hanno aperto un "discount dell'alcool" ovvero un locale dove bevi come un caimano e spendi pochissimo? 58931[/snapback] casa tua?
EmaZ Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 casa tua? 58935[/snapback] Praticamente due paesi dopo arluno...in macchina ci metto 7 minuti
Tartarughina23 Posted February 6, 2006 Author Posted February 6, 2006 p.s.è vero quel che si dice? ovvero che a rho hanno aperto un "discount dell'alcool" ovvero un locale dove bevi come un caimano e spendi pochissimo? 58931[/snapback] Purtroppo non bevo e non so ste cose... Se lo scoprirò vi informerò subito!!!!!
Tartarughina23 Posted February 6, 2006 Author Posted February 6, 2006 che se le foto son troppo piccole rischia di diventare un pastone senza definizione...se l'immagine della foto non è definita tende a sgranare poi nell'immagine di stampa se questa risulta troppo grande rispetto al numero di pixel dell'immagine originale 58930[/snapback] Comunque la foto è molto grande, potete vederla voi stessi, spero che non sgrani...
EmaZ Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Purtroppo non bevo e non so ste cose... Se lo scoprirò vi informerò subito!!!!! 58939[/snapback] Non ti preoccupare, domani prima di andare a rugby passerò da rho per vedere se la notizia è attendibile o meno
Long Leg Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 certo che è da fenomeni andare OT nella sezione OT....
EmaZ Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 certo che è da fenomeni andare OT nella sezione OT.... 58952[/snapback] Pensa per te ma soprattutto pensa a preoccuparti per quando Io diventerò Imperatore del Mondo!
Sheep85 Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 p.s.è vero quel che si dice? ovvero che a rho hanno aperto un "discount dell'alcool" ovvero un locale dove bevi come un caimano e spendi pochissimo? 58931[/snapback] Esiste gia da tempo, ci andava sempre un mio compagno di classe dello scorso anno che vive a Rho, e puntualmente arrivava la mattina dopo a scuola piegato ma ancora con soldi nel portafoglio
EmaZ Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Esiste gia da tempo, ci andava sempre un mio compagno di classe dello scorso anno che vive a Rho, e puntualmente arrivava la mattina dopo a scuola piegato ma ancora con soldi nel portafoglio 58961[/snapback] Devo sapere dov'è Ti amo tesoro!
drè Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 p.s.è vero quel che si dice? ovvero che a rho hanno aperto un "discount dell'alcool" ovvero un locale dove bevi come un caimano e spendi pochissimo? 58931[/snapback] ma dai?!?!?! non so di che locale si tratti, cmq se mi dite come si chiama vado volentieri a farci un giro...
drè Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Devo sapere dov'èTi amo tesoro! 58962[/snapback] dai, emaz, una sera andiamo insieme a bere in questo locale a rho...
tuig Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 certo che è da fenomeni andare OT nella sezione OT.... 58952[/snapback] NOI siamo fenomeni...ma lo sappiamo già non è niente di nuovo...! Tu invece non riesci nemmeno ad andare in OT nella sezione OT...starai mica diventando una persona seria?
EmaZ Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 NOI siamo fenomeni...ma lo sappiamo già non è niente di nuovo...!Tu invece non riesci nemmeno ad andare in OT nella sezione OT...starai mica diventando una persona seria? 58989[/snapback] Più che seria...starai per caso diventando umana?
Chiara Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 ma dai?!?!?! non so di che locale si tratti, cmq se mi dite come si chiama vado volentieri a farci un giro... 58963[/snapback] No! Mi deludi! Pensavo conoscessi questo posto... un intenditore come te!
Long Leg Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 NOI siamo fenomeni...ma lo sappiamo già non è niente di nuovo...!Tu invece non riesci nemmeno ad andare in OT nella sezione OT...starai mica diventando una persona seria? 58989[/snapback] hai ragione, Tuig...perdo colpi non sia ma che divento seria!!!
tuig Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 hai ragione, Tuig...perdo colpi non sia ma che divento seria!!! 59020[/snapback] Mamma mia ti avevo già visto nei panni della mammina apprensiva...ops qui l'insulto me lo merito!
EmaZ Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Mamma mia ti avevo già visto nei panni della mammina apprensiva...ops qui l'insulto me lo merito! 59035[/snapback] Sì Più che altro il problema è : come fai da avere CERTE visioni.......mamma mia...sto male solo a pensarci......
drè Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 No! Mi deludi! Pensavo conoscessi questo posto... un intenditore come te! 59011[/snapback] magari lo conosco, ma al momento non mi sovviene...di che locale si tratta?
EmaZ Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 magari lo conosco, ma al momento non mi sovviene...di che locale si tratta? 59281[/snapback] Vai a letto che è tardi...dammi retta che è meglio
drè Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 Vai a letto che è tardi...dammi retta che è meglio 59282[/snapback] infatti..sto andando..sono distrutto.. però voglio assolutamente sapere di che locale state parlando... buonanotte! zzzzzzz
Long Leg Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 Mamma mia ti avevo già visto nei panni della mammina apprensiva...ops qui l'insulto me lo merito! 59035[/snapback] mongolo!
tuig Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 mongolo! 59290[/snapback] come mongolo...ma dai che lo sai che ora ci sono mammine anche in età avanzata!!
the answer Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 come mongolo...ma dai che lo sai che ora ci sono mammine anche in età avanzata!! 59295[/snapback] la scienza può fare proprio di tutto!!!
Recommended Posts