Tartarughina23 Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 Ciao a tutti. Ho bisogno di alcuni suggerimenti per fare uno striscione; dovrei stampare una foto. Domande: - Che stoffa devo usare? Cotone va bene? - Dove posso andare per farmi fare lo striscione? (anche posti a Varese vanno bene) - La foto posso metterla su un dischetto o devo stamparla? Queste sono le domande che mi vengono in mente ora, se mi potete aiutare mi fate un grosso favore. Più suggerimenti e aiuti mi date meno difficoltà avrò! Vi ringrazio da adesso. Tartarughina23
Tartarughina23 Posted February 5, 2006 Author Posted February 5, 2006 io so un posto ma è a milano 58710[/snapback] Prova a darmi l'indirizzo; per caso sai anche quanto costa? Grazie!
Tartarughina23 Posted February 5, 2006 Author Posted February 5, 2006 Mi sono dimenticata un'altra domandina (l'età è quella che è ormai ) sapete anche dirmi più o meno i costi?
marko89 Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 mi sembra via taccioli....cmq mi potri informare..ma non credo tanto
marko89 Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 si l indirizzo è via taccioli e il negozio si chiama gadget e co. la mia squadra ha fatto stampare una scritta su una bandiera a 10 euro
tuig Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Foto?! Ma che striscione fai? ...un quadro?! Cmq se hai intenzione di fare una stampa da foto solitamente è meglio che invii foto via mail o si disco, e quindi è meglio non utilizzare il cotone, ma un tessuto sintetico! Se no prendi pennarelli e bombolette, un lenzuolo matrimoniale...e buon lavoro, costa meno e ti diverti il doppio!
EmaZ Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 (edited) Foto?!Ma che striscione fai? ...un quadro?! Cmq se hai intenzione di fare una stampa da foto solitamente è meglio che invii foto via mail o si disco, e quindi è meglio non utilizzare il cotone, ma un tessuto sintetico! Se no prendi pennarelli e bombolette, un lenzuolo matrimoniale...e buon lavoro, costa meno e ti diverti il doppio! 58782[/snapback] Si soprattutto se mentre lo fai hai intorno amici pirla e ubriaconi che cercan di distrarti in tutte le maniere....... Edited February 6, 2006 by EmaZ
Tartarughina23 Posted February 6, 2006 Author Posted February 6, 2006 Foto?!Ma che striscione fai? ...un quadro?! Cmq se hai intenzione di fare una stampa da foto solitamente è meglio che invii foto via mail o si disco, e quindi è meglio non utilizzare il cotone, ma un tessuto sintetico! Se no prendi pennarelli e bombolette, un lenzuolo matrimoniale...e buon lavoro, costa meno e ti diverti il doppio! 58782[/snapback] Non devo fare un quadro, ma una foto che ho scannerizzato più o meno come la foto di Di Canio che espone la curva. Bombolette e pennarelli meglio di no verrebbe uno schifo non sono così brava nel disegno, mi è andata bene una volta (quando l'ho fatto sul foglio). Sono in vena di spesa e poi sono in coppia con una mia amica quindi il prezzo si dimezza. Per ora grazie!
tuig Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Non devo fare un quadro, ma una foto che ho scannerizzato più o meno come la foto di Di Canio che espone la curva.Bombolette e pennarelli meglio di no verrebbe uno schifo non sono così brava nel disegno, mi è andata bene una volta (quando l'ho fatto sul foglio). Sono in vena di spesa e poi sono in coppia con una mia amica quindi il prezzo si dimezza. Per ora grazie! 58827[/snapback] Dai allora tra un po' ti darò notizie! Il tempo di chiedere! Be' ma informazioni utili sulla foto no? Qua a farci i cazzi nostri non ce la facciamo proprio!
Ale Div. Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Ciao a tutti.- Dove posso andare per farmi fare lo striscione? (anche posti a Varese vanno bene) 58707[/snapback] Vai a Torino e chiedi di Lapo! A Varese e provincia meglio non dirlo per evitare querele!!
Tartarughina23 Posted February 6, 2006 Author Posted February 6, 2006 Dai allora tra un po' ti darò notizie! Il tempo di chiedere!Be' ma informazioni utili sulla foto no? Qua a farci i cazzi nostri non ce la facciamo proprio! 58828[/snapback] Dai perchè sono brava e buona vi metto un anteprima di quello che farò, però non vi allargate...
EmaZ Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Dai perchè sono brava e buona vi metto un anteprima di quello che farò, però non vi allargate... 58836[/snapback] Dimmi che non ti ha pagata la whirpool per farlo........dimmelo
EmaZ Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 più o meno come la foto di Di Canio che espone la curva. 58827[/snapback] La curva non ha nessun due aste con su dicanio in curva
Tartarughina23 Posted February 6, 2006 Author Posted February 6, 2006 Dimmi che non ti ha pagata la whirpool per farlo........dimmelo 58838[/snapback] La whirlpool non mi ha pagato per farlo.... Purtroppo
EmaZ Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 La whirlpool non mi ha pagato per farlo.... Purtroppo 58841[/snapback] Ci speravo
tuig Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Non vorrei tarparti le ali...ma per una cosa del genere a mano verrebbe certamente meglio!!! Ma dai!!! Cmq fatti pagare che è sponsor!!!
meme82 Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Cmq fatti pagare che è sponsor!!! 58855[/snapback] ........... eeee adesso..................
tuig Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 ........... eeee adesso.................. 58856[/snapback] Ormai intanto parte di investimenti sono saltati.... divise nuove vero?
meme82 Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Ormai intanto parte di investimenti sono saltati.... 58859[/snapback] grazie a dio direi io però adesso tocca spendere per la divisa di Emaz!!!!!!!!!!
Guinness Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Ho trovato su internet questo fotomontaggio..
EmaZ Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Ho trovato su internet questo fotomontaggio.. 58864[/snapback] Caspita..com'è fatto bene questo fotomontaggio......certo che i grafici hanno fatto passi avanti
EmaZ Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 grazie a dio direi io però adesso tocca spendere per la divisa di Emaz!!!!!!!!!! 58863[/snapback] Ci mancherebbe altro....certo che si! così potrò librarmi in aria come carla fracci
Ale Div. Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Non devo fare un quadro, ma una foto che ho scannerizzato più o meno come la foto di Di Canio che espone la curva.Bombolette e pennarelli meglio di no verrebbe uno schifo non sono così brava nel disegno, mi è andata bene una volta (quando l'ho fatto sul foglio). Sono in vena di spesa e poi sono in coppia con una mia amica quindi il prezzo si dimezza. Per ora grazie! 58827[/snapback] Prendi un telone, lo appendi al muro, proietti l'immagine sul telone appeso con un proiettore e ricalchi l'immagine di bomboletta!!!! Quando ero giovane si usava così................................
Ale Div. Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Caspita..com'è fatto bene questo fotomontaggio......certo che i grafici hanno fatto passi avanti 58865[/snapback] Sì ma la foto di dicanio è evidentemente un tarocco!!! E quelle scritte?? Non vedi come son fatte male?
Recommended Posts