Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti.

Ho bisogno di alcuni suggerimenti per fare uno striscione; dovrei stampare una foto.

Domande:

- Che stoffa devo usare? Cotone va bene?

- Dove posso andare per farmi fare lo striscione? (anche posti a Varese vanno bene)

- La foto posso metterla su un dischetto o devo stamparla?

Queste sono le domande che mi vengono in mente ora, se mi potete aiutare mi fate un grosso favore. Più suggerimenti e aiuti mi date meno difficoltà avrò!

Vi ringrazio da adesso.

Tartarughina23 ^_^

• Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Foto?!

Ma che striscione fai?

...un quadro?!

Cmq se hai intenzione di fare una stampa da foto solitamente è meglio che invii foto via mail o si disco, e quindi è meglio non utilizzare il cotone, ma un tessuto sintetico!

Se no prendi pennarelli e bombolette, un lenzuolo matrimoniale...e buon lavoro, costa meno e ti diverti il doppio!

Posted (edited)
Foto?!

Ma che striscione fai?

...un quadro?!

Cmq se hai intenzione di fare una stampa da foto solitamente è meglio che invii foto via mail o si disco, e quindi è meglio non utilizzare il cotone, ma un tessuto sintetico!

Se no prendi pennarelli e bombolette, un lenzuolo matrimoniale...e buon lavoro, costa meno e ti diverti il doppio!

58782[/snapback]

Si soprattutto se mentre lo fai hai intorno amici pirla e ubriaconi che cercan di distrarti in tutte le maniere....... ^_^

Edited by EmaZ
Posted
Foto?!

Ma che striscione fai?

...un quadro?!

58782[/snapback]

Non devo fare un quadro, ma una foto che ho scannerizzato più o meno come la foto di Di Canio che espone la curva.

Bombolette e pennarelli meglio di no verrebbe uno schifo non sono così brava nel disegno, mi è andata bene una volta (quando l'ho fatto sul foglio). :o

Sono in vena di spesa e poi sono in coppia con una mia amica quindi il prezzo si dimezza.

Per ora grazie!

Posted
Non devo fare un quadro, ma una foto che ho scannerizzato più o meno come la foto di Di Canio che espone la curva.

Bombolette e pennarelli meglio di no verrebbe uno schifo non sono così brava nel disegno, mi è andata bene una volta (quando l'ho fatto sul foglio). :o

Sono in vena di spesa e poi sono in coppia con una mia amica quindi il prezzo si dimezza.

Per ora grazie!

58827[/snapback]

Dai allora tra un po' ti darò notizie! Il tempo di chiedere!

Be' ma informazioni utili sulla foto no?

Qua a farci i cazzi nostri non ce la facciamo proprio!

Posted
Ciao a tutti.

- Dove posso andare per farmi fare lo striscione? (anche posti a Varese vanno bene)

58707[/snapback]

Vai a Torino e chiedi di Lapo! ^_^

A Varese e provincia meglio non dirlo per evitare querele!! :o:lol:

Posted
Dai allora tra un po' ti darò notizie! Il tempo di chiedere!

Be' ma informazioni utili sulla foto no?

Qua a farci i cazzi nostri non ce la facciamo proprio!

58828[/snapback]

Dai perchè sono brava e buona vi metto un anteprima di quello che farò, però non vi allargate... :o

Posted
Dai perchè sono brava e buona vi metto un anteprima di quello che farò, però non vi allargate... :lol:

58836[/snapback]

Dimmi che non ti ha pagata la whirpool per farlo........dimmelo :o

Posted
più o meno come la foto di Di Canio che espone la curva.

58827[/snapback]

La curva non ha nessun due aste con su dicanio in curva :o

Posted

Non vorrei tarparti le ali...ma per una cosa del genere a mano verrebbe certamente meglio!!!

Ma dai!!!

Cmq fatti pagare che è sponsor!!!

Posted
........... eeee adesso..................

58856[/snapback]

Ormai intanto parte di investimenti sono saltati....

divise nuove vero? :o

Posted
Ormai intanto parte di investimenti sono saltati....

58859[/snapback]

grazie a dio direi io :lol:

però adesso tocca spendere per la divisa di Emaz!!!!!!!!!! :o

Posted
Ho trovato su internet questo fotomontaggio..  :lol:

DiCanio.jpg

58864[/snapback]

Caspita..com'è fatto bene questo fotomontaggio......certo che i grafici hanno fatto passi avanti

Posted

grazie a dio direi io  ;)

però adesso tocca spendere per la divisa di Emaz!!!!!!!!!! :lol:

58863[/snapback]

Ci mancherebbe altro....certo che si!

così potrò librarmi in aria come carla fracci

Posted

Bombolette e pennarelli meglio di no verrebbe uno schifo non sono così brava nel disegno, mi è andata bene una volta (quando l'ho fatto sul foglio). ;)

Per ora grazie!

58827[/snapback]

Prendi un telone, lo appendi al muro, proietti l'immagine sul telone appeso con un proiettore e ricalchi l'immagine di bomboletta!!!!

Quando ero giovane si usava così................................ :lol:

Posted
Caspita..com'è fatto bene questo fotomontaggio......certo che i grafici hanno fatto passi avanti

58865[/snapback]

Sì ma la foto di dicanio è evidentemente un tarocco!!! E quelle scritte?? Non vedi come son fatte male?

:lol: