Jump to content

Intervista a Sogliano

Recommended Posts

Uomini così mancano sia al calcio che al basket, che sia la volta buona che si muovano ?..ho a casa un libro intitolato "Varese città Giardino" anno 1968 ....le promesse ?....quelle di adesso...sempre quelle!!!!!...Piero :rolleyes:

Io sono molto favorevole ad una cittadella dello sport con basket hockey e calcio!

Perchè sarebbe così difficile da realizzare????

Anche il comune non fa UN BEL NIENTE PER DARE UNA MANO!!!!!!!!!!

Io sono molto favorevole ad una cittadella dello sport con basket hockey e calcio!

Perchè sarebbe così difficile da realizzare????

5197[/snapback]

Occorre come al solito un progetto ...... ricky Sogliano potrebbe essere l'uomo giusto per un discorso complessivo BASKET/CALCIO/ATTIVITA' EXTRASPORTIVE in quel di Masnago.

Forza Ricky !!

A Varese sta morendo pure il lago.....lo includiamo nella polisportiva?

:blink:

5218[/snapback]

Sogliano ha ragione , bisogna fare investimenti per le attività e gli impianti.

Anche il PalaIgnis è un cantiere aperto da 10 anni o forse anche di più.

Ci vorrebbe una manifestazione , un corteo o qualche cosa del genere , dove a partecipare dovrebbero essere tutti gli sportivi varesini di tutte le discipline.

L'era dei mecenati è finita da un pezzo serve programmare per avere un futuro.

Io comunque confido in Caccianiga (assessore sport Comune Varese) che non va lasciato solo.

FORVA VARESE (inteso come popolazione)

Uomini così mancano sia al calcio che al basket, che sia la volta buona che si muovano ?..ho a casa un libro intitolato "Varese città Giardino" anno 1968 ....le promesse ?....quelle di adesso...sempre quelle!!!!!...Piero :blink:

5194[/snapback]

lo sai chi ha scritto quel libro??? Mio zio!!!!! :lol::lol:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, SOGLIANO NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Scusate lo sfogo, ma io da genoano ogni volta che sento quel nome ho un travaso di bile. A Genova stanno ancora aspettando un fax con la copia di un assegno miliardario di uno sceicco arabo che avrebbe dovuto acquisire il Genoa con Sogliano nel periodo in cui eravamo vicini al fallimento (cioè tre o quattro anni fa). Il simpatico personaggio ha tenuto in ballo una città per quasi due anni sparando palle su palle, vantando fantomatiche cordate con principi arabi e petrolieri ricchi sfondati. Alla fine tutto svanito in una bolla di sapone. Spero proprio che tenga giù le mani da Varese.......

5197[/snapback]

I comuni con che soldi possono dare una mano? Il comune di Varese ha spesso rinunciato a quanto la Pallacanestro Varese gli doveva per l'uso del palazzetto.

Secondo voi veramente il comune dovrebbe fare anni di debiti, per ingrandire un palazzetto che si riempirebbe (forse... sarebbero 7000 posti) solo per poche partite di cartello e se rimane la squadra in A1 !!!

Per non parlare poi del calcio... nei dilettanti con 300 fedelissimi.

I comuni con che soldi possono dare una mano? Il comune di Varese ha spesso rinunciato a quanto la Pallacanestro Varese gli doveva per l'uso del palazzetto.

Secondo voi veramente il comune dovrebbe fare anni di debiti, per ingrandire un palazzetto che si riempirebbe (forse... sarebbero 7000 posti) solo per poche partite di cartello e se rimane la squadra in A1 !!!

Per non parlare poi del calcio... nei dilettanti con 300 fedelissimi.

5258[/snapback]

Il comune nel caso specifico non dovrebbe finanziare, ma permettere investimenti di privati tramite varianti al prg, concessioni ed altri garbugli nei quali al momento non so approfondire.

ciao

f.

Il comune nel caso specifico non dovrebbe finanziare, ma permettere investimenti di privati tramite varianti al prg, concessioni ed altri garbugli nei quali al momento non so approfondire.

ciao

f.

5265[/snapback]

che in questo caso dovrebbe essere permettere ai Castiglioni di fare i cavoli loro nell'area ex Aermacchi? Questo potrebbe generare cash per Castiglioni e x il basket?

che in questo caso dovrebbe essere permettere ai Castiglioni di fare i cavoli loro nell'area ex Aermacchi? Questo potrebbe generare cash per Castiglioni e x il basket?

5268[/snapback]

Cerchiamo di non fare le "verginelle": Amadio prese Pesaro perchè era in vista la costruzione del nuovo stadio della città marchigiana... e i Bulgheroni, giusto per fare un altro nome, mi pare che qualcosa l'abbiano edificato, anche prima della stella... sulle promesse mancate, Sogliano poteva essere più chiaro: "farò i nomi" suona un po' così... e poi che presentino un progetto vero, alla cittadinanza prima che ai politici, poi le pressioni, se la proposta è valida, arriveranno "dal basso", con l'arma del voto innescata per l'anno prossimo (se non erro)... il resto è paglia...

A Varese sta morendo pure il lago.....lo includiamo nella polisportiva?

^_^

5218[/snapback]

...ma se il Lago di Varese non è mai stato così bene negli ultimi 40 anni.....

...ma se il Lago di Varese non è mai stato così bene negli ultimi 40 anni.....

5321[/snapback]

sbagliato !!

finiti i soldi per rimozione sospensioni e progetto di re-vitalizzazione.

purtroppo

sbagliato !!

finiti i soldi per rimozione sospensioni e progetto di re-vitalizzazione.

purtroppo

5430[/snapback]

Ma la sospendono perché son finiti i soldi o perché non hanno ottenuto benefici? Perché io avevo sentito anche la seconda...