spiff Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Auguri!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Auguri!!! 64852[/snapback] Mi hai anticipata per un minuto!!!!!!! Tanti auguri FratOne, giovanissimo e già al primo posto nel gioco dei pronostici Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
FratOne Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Grazie-Grazie-Grazie1000!!!!! già che ci sono colgo l'occasione x fare gli auguri a tutte le fanciulle di qst forum..AUGURI E stasera si festeggiaaaa ps:speriamo di rimanerci fino alla fine in testa al gioco dei pronostici..VINCERE ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Auguri Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 8, 2006 Author Share Posted March 8, 2006 Auguri 64857[/snapback] 'mbeh? perché la faccina "unsure"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 8, 2006 Author Share Posted March 8, 2006 ps:speriamo di rimanerci fino alla fine in testa al gioco dei pronostici..VINCERE ! Di certo non sarò io a insidiarti, figurati che ho pronosticato una nostra vittoria contro Siena!!! Arrivo, infermiera, arrivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 'mbeh? perché la faccina "unsure"? 64863[/snapback] Non sapevo chi fosse fino ad adesso E' che non bazzico mai dalle parti delle scommesse, non capisco... sono tarlucco lo so Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 (edited) Di certo non sarò io a insidiarti, figurati che ho pronosticato una nostra vittoria contro Siena!!! Arrivo, infermiera, arrivo. 64865[/snapback] ... il paziente alterna momenti di lucidità, dove comprende il suo stato mentale decisamente illegale, con altri lunghi periodi di stati mentali confusionali in cui crede di essere sano e in pieno possesso delle sue facoltà mentali. ahahahah, povero pazzo! AUGURI FratOne Edited March 8, 2006 by marko Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 8, 2006 Author Share Posted March 8, 2006 il suo stato mentale decisamente illegale Lo stato mentale illegale è quando i neuroni difendono a zona...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Lo stato mentale illegale è quando i neuroni difendono a zona...? 64870[/snapback] non è passata l'infermiera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 (edited) A U G U R I !!! E lo dico con invidia. Non per la tua età, ma per i sogni che ancora puoi cullare LIBERAMENTE, senza offendere od apparire irrispettoso a te stesso... Edited March 9, 2006 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 (edited) Auguroniiiiiii... Edited March 9, 2006 by freud Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 auguri!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartarughina23 Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 Auguri!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cappero nasale Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 auguri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts