Long Leg Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 ho appena letto in home page l'articolo del Pigio...con tutti i dubbi del caso, qualcuno sa di più di un'eventuale dipartita del nostro GM? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 Per il momento nulla si sa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 qualcuno sa di più di un'eventuale dipartita del nostro GM? 5411[/snapback] non se ne sa niente, ma dopo questo post in tutta via Sanvito eccheggia un fragoroso rumor di grattamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 (edited) Di una "dipartita" (NON nel senso inteso più sotto! ) del Pigio non se ne parla nemmeno, vero? Sigh! Edited May 13, 2005 by spiff Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 13, 2005 Author Share Posted May 13, 2005 non se ne sa niente, ma dopo questo post in tutta via Sanvito eccheggia un fragoroso rumor di grattamento 5413[/snapback] ops!!! effettivamente rileggendolo suona un po'...sinistro!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 ho appena letto in home page l'articolo del Pigio...con tutti i dubbi del caso, qualcuno sa di più di un'eventuale dipartita del nostro GM? 5411[/snapback] Va bene che magari non ti è simpatico, ma augurargli di morire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 ho appena letto in home page l'articolo del Pigio...con tutti i dubbi del caso, qualcuno sa di più di un'eventuale dipartita del nostro GM? 5411[/snapback] Va bene che magari non ti è simpatico, ma augurargli di morire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 13, 2005 Author Share Posted May 13, 2005 ok, ho capito, non c'è bisogno di ripeterlo 2 volte!!! Alzheimer? Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 ho appena letto in home page l'articolo del Pigio...con tutti i dubbi del caso, qualcuno sa di più di un'eventuale dipartita del nostro GM? 5411[/snapback] Ghiacci non può andarsene!! Deve onorare la promessa fattaci in quel di Pesaro, vero LL? Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 Ghiacci non può andarsene!!Deve onorare la promessa fattaci in quel di Pesaro, vero LL? 5449[/snapback] quale promessa??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 quale promessa??? 5464[/snapback] aveva promesso di portare, a ogni membro della curva, 50 ballarine del ventre dopo ogni vittoria Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 aveva promesso di portare, a ogni membro della curva, 50 ballarine del ventre dopo ogni vittoria 5466[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuela Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 aveva promesso di portare, a ogni membro della curva, 50 ballarine del ventre dopo ogni vittoria 5466[/snapback] se avesse detto dopo un tot numero di partite sarebbe stato più sicuro... dopo ogni vittoria... io non mi fiderei molto... capace di costruire una sqaudra che fa 0 vittorie in 34 partite... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 se avesse detto dopo un tot numero di partite sarebbe stato più sicuro... dopo ogni vittoria... io non mi fiderei molto... capace di costruire una sqaudra che fa 0 vittorie in 34 partite... 5481[/snapback] portasfiga!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 se avesse detto dopo un tot numero di partite sarebbe stato più sicuro... dopo ogni vittoria... io non mi fiderei molto... capace di costruire una sqaudra che fa 0 vittorie in 34 partite... 5481[/snapback] beh se ti offri te come danzatrice del ventre...a noi va bene uguale....sia mai che riusciamo a commutare il premio in qualcos'altro di più allettante Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 14, 2005 Share Posted May 14, 2005 quale promessa??? 5464[/snapback] gli USTIONATI dell'inutile trasferta pesarese lo sanno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 14, 2005 Share Posted May 14, 2005 gli USTIONATI dell'inutile trasferta pesarese lo sanno... 5500[/snapback] notizie top secret, eh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 16, 2005 Author Share Posted May 16, 2005 gli USTIONATI dell'inutile trasferta pesarese lo sanno... 5500[/snapback] certo che se l'avessimo saputo prima di quell'INUTILE trasefrta.... beh, inutile mica tanto....un paio di pantaloncini l'ho raccimolato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 certo che se l'avessimo saputo prima di quell'INUTILE trasefrta.... beh, inutile mica tanto....un paio di pantaloncini l'ho raccimolato! 5631[/snapback] per i pantaloncini sai chi devi ringraziare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 A leggere i giornali di questi giorni, viene dato come GM per la prossima stagione in molti posti, ma non a Varese... Quasi quasi mi viene voglia di lanciare un sondaggio... chi volete come prossimo GM? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts