Jump to content

Recommended Posts

Posted
ha recuperato il morale del bolzo che aveva perso un pallone e ne ha lucidato il vero leone che conosciamo

411[/snapback]

:(

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted
...comperare Righetti...che giocatore!!!!

422[/snapback]

molti lo danno per bollito. solita nostra tendenza galvanica?

Posted
meno male che cantù (minuscolo) ha vinto con Jesi

425[/snapback]

si infatti se no erano cavoli...

Posted
meno male che cantù (minuscolo) ha vinto con Jesi

425[/snapback]

ci sarà da tifare (straminuscoloetravirgolette) per cuginastri vari ancora le prossime giornate. biella va sia a cantù che a milano

Posted

Meno male che quelle dietro hanno perso tutte...ma santa pazienza ma perchè sul 90 - 88 ha tolto Bolzonella per Digbeu??Bolzo era l'unico che stava facendo canestro nel caldo finale e lo toglie??Per me Magnano ha completamente cannato!!

Posted
ci sarà da tifare (straminuscoloetravirgolette) per cuginastri vari ancora le prossime giornate. biella va sia a cantù che a milano

427[/snapback]

dobbiamo iniziare a vincere noi...poi vediamo----domenica non ci si puo' permettere di perdere

Posted
dobbiamo iniziare a vincere noi...poi vediamo----domenica non ci si puo' permettere di perdere

430[/snapback]

io comincio a pensare a salvare la pellaccia dell'a1... per quello bisogna vincere, ok, ma se gli altri danno una mano meglio

Posted
io comincio a pensare a salvare la pellaccia dell'a1... per quello bisogna vincere, ok, ma se gli altri danno una mano meglio

434[/snapback]

io quello intendevo--cmq se gli altri perdono ancora meglio

Posted

434[/snapback]

Certo che se continuiamo a non giocare l ultimo quarto non si va da nessuna parte

roma ha vinto l'ultimo parziale 45 a 28...... :(

Posted (edited)

MA becirovic come sta???Prima fa virgola poi ne mette 22 BOH???

Edited by RIKO
Posted (edited)

Senza mezzi termini.

MI SONO ROTTO I C******I (cioielli...? :(:( )

Ora, Silver, fai il tuo dovere. Ma dovevo dirlo

:(

f.

Edited by Silver Surfer
Posted

427[/snapback]

E non sarebbe la prima volta... ;)