Jump to content

E intanto la Robur...

Recommended Posts

Notizie fresche dal campo: 23 del Prof Premoli, 19 di un rivitalizzato Vasini (8/14 al tiro, solo 1 con tre tiri in gara-1), 12 e 7 rimbalzi di un Rovera decisivo sui due lati del campo, Cecco solo 8 con 1/7 dal campo ma 14 rimbalzi, 4 stoppate e una presenza in campo da leader silenzioso. E adesso che il centro Robur diventi una bolgia, vincendo venerdì e domenica la B1 sarebbe certa...

Dagli altri campi delle minors, doveroso segnalare la vittoria esterna di Castelletto a Cento nella gara-2 della finale di B1: 96-95 in overtime per la squadra di Meo Sacchetti (ma anche di Rusconi, Leva e Franz Conti), peccato che gara-3 e 4 a Verbania siano in contemporanea con quelle dell'ABC...

Guest Paul The Rock

Grande Robur! Già gara uno si poteva portare a casa con un po' più di freddezza. Aver vinto a Bergamo è un'ottima cosa perché adesso il fattore campo è a nostro favore e dobbiamo sfruttarlo!

Mi faccio autopromozione...se stasera qualche non-milanista poco amante del calcio non avesse di meglio da fare, alle ore 20 su Telesettelaghi andrà in onda Bergamo-Robur di ieri sera.

Mi faccio autopromozione...se stasera qualche non-milanista poco amante del calcio non avesse di meglio da fare, alle ore 20 su Telesettelaghi andrà in onda Bergamo-Robur di ieri sera.

7720[/snapback]

..grandi ragazzi !!

.....direi che anche per loro può valere un bel...

FORZA VARESE !!! :rolleyes:

Guest Paul The Rock
come procede la prevendita?? venerdì non ce la faccio ma domenica dovrei (anche se la concorrenza con verbania per il castelletto è davvero forte...)

8002[/snapback]

Per domenica la prevendita è alla robur la mattina del sabato. Però mi sa che devi andare su presto...

Maggiori news sul sito ufficiale: Robur et fides