Franz#12 Posted June 6, 2005 Author Posted June 6, 2005 franz, ma quali sono i tuoi rapporti con il mondo senese?mi arrendo di fronte alla tua rete di conoscenze gialloverdi... 9159[/snapback] I miei rapporti col mondo senese... non ci sono. Visto che il Palio mi appassiona da sempre, quando si avvicinano le date fatidiche incomincio a documentarmi su "Sunto.it" e altri siti. Purtroppo in contrada non conosco nessuno e a Siena neppure, a parte il mitico Andrekan conosciuto sul news group it.sport.basket. Anzi: news, voci e impressioni sono ben accette. Soprattutto sul Bruco!!! L'anno scorso a luglio ho assistito dal vivo per la prima volta al Palio, spero di poter esserci anche quest'anno... ciao f.
7seven Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 I miei rapporti col mondo senese... non ci sono. Visto che il Palio mi appassiona da sempre, quando si avvicinano le date fatidiche incomincio a documentarmi su "Sunto.it" e altri siti. Purtroppo in contrada non conosco nessuno e a Siena neppure, a parte il mitico Andrekan conosciuto sul news group it.sport.basket.Anzi: news, voci e impressioni sono ben accette. Soprattutto sul Bruco!!! L'anno scorso a luglio ho assistito dal vivo per la prima volta al Palio, spero di poter esserci anche quest'anno... ciao f. 9456[/snapback] adesso conosci un "senese", per quanto atipico (e varesino uber alles)... Il mio parrucchiere, se interessa, è del Bruco. L'altro gialloverde che conosco è uno che se incontra una top model della Giraffa (o anche solo di Firenze) fatica a salutarla, non va nei bar delle altre contrade e, al primo esame della sua vita, ha rovesciato la cattedra in testa al Preside di facoltà. Niente male, tutto sommato...
Recommended Posts