Jump to content

Mercato Gm/allenatori

Guest Paul The Rock

Recommended Posts

Guest Paul The Rock

L'articolo tratto da basketnet.it

E' ormai definitiva la decisione di Bruno Arrigoni di restare a Cantu'. Dopo aver detto no alla Fortitudo, il gm ha rinunciato anche a Varese e ha deciso di rimanere definitivamente in Brianza. E non e' da escludere che anche Sacripanti possa restare. Pare infatti non interessato alla proposta di Napoli e non e' assolutamente certo che sia lui la prima scelta di Treviso in caso di partenza di Messina per il Tau.

Messina infatti pare lontano da Mosca che potrebbe chiudere presto con Obradovic. In caso di partenza di Messina, il favorito potrebbe essere Repesa che ha ricevuto un no dalla Dinamo Mosca dopo la folle richiesta di un milione di dollari netti a stagione fatta dal suo agente.

E se l'attuale proprietà riconsiderasse alcune teorie e riproporrebbe come GM tale Chiapparo Gianni ?

Che non mi pare sia del tutto incapace.

8687[/snapback]

perchè chaipparo gianni quando hai in casa due pezzi da 90? no, vabbè hanno avuto tutti la loro occasione, magari sfornano fuori qualcosa di decoroso contro ogni pronostico

perchè chaipparo gianni quando hai in casa due pezzi da 90? no, vabbè hanno avuto tutti la loro occasione, magari sfornano fuori qualcosa di decoroso contro ogni pronostico

8783[/snapback]

Fachiro , hai per caso cambiato idea e ti sei dato pesantemente alla birra ? ;):angry:

Fachiro , hai per caso cambiato idea e ti sei dato pesantemente alla birra ? ;)  :angry:

8791[/snapback]

ehm, la seconda direi di no. la prima nemmeno. ho solo dimenticato di mettere in evidenza il tono leggermente ironico... poi vabbè alla provvidenza non poniamo limiti eh

ma ti è arrivato un mio im un po' di giorni fa? se si rispondimi che i tempi organizzativi stringono!

Edited by fachiro