Jump to content

Recommended Posts

Posted

In comune accordo con la società, Carl English stamattina ha lasciato la Virtus Pallacanestro Bologna. A lui i più sinceri auguri di buon proseguimento di carriera.

Posted

In comune accordo con la società, Carl English stamattina ha lasciato la Virtus Pallacanestro Bologna. A lui i più sinceri auguri di buon proseguimento di carriera.

Sono andato con amici a vedere un paio di parite della virtus e io vi dico che Englishcon un anno in più di esperienza diventerà un fattore. Ha fisico,tecnica e velocità di tiro,buona visione di gioco e può giostrare tranquillamente sia in spot2 che in 3.Poi ha una visione di gioco ottima e difende discretamente.Nella virtus nn era il giocatore giusto.Loro cercavano un 1-2 grosso e tiratore di striscia mentre lui è un 2-3 che sa fare un po di tutto e tira bene.Si può dire che sarebbe uno da16/17 di media con statistiche piene di bei numerini alla voce rimbalzi assist e recuperi.

Se qualcuno l anno prossimo punterà su di lui si ritroverà in casa un signor giocatore.

Posted

Ha fisico,tecnica e velocità di tiro,buona visione di gioco e può giostrare tranquillamente sia in spot2 che in 3.Poi ha una visione di gioco ottima e difende discretamente.è un 2-3 che sa fare un po di tutto e tira bene.Si può dire che sarebbe uno da16/17 di media con statistiche piene di bei numerini alla voce rimbalzi assist e recuperi.

Se qualcuno l anno prossimo punterà su di lui si ritroverà in casa un signor giocatore.

mi sembra l'identikit di ketih carter

Posted

mi sembra l'identikit di ketih carter

Molto simili è vero, ma la differenza è che Engligh ha 7 anni in meno di Carter.Per me può diventare più forte!