fachiro Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 In comune accordo con la società, Carl English stamattina ha lasciato la Virtus Pallacanestro Bologna. A lui i più sinceri auguri di buon proseguimento di carriera.
RIKO Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 In comune accordo con la società, Carl English stamattina ha lasciato la Virtus Pallacanestro Bologna. A lui i più sinceri auguri di buon proseguimento di carriera. Sono andato con amici a vedere un paio di parite della virtus e io vi dico che Englishcon un anno in più di esperienza diventerà un fattore. Ha fisico,tecnica e velocità di tiro,buona visione di gioco e può giostrare tranquillamente sia in spot2 che in 3.Poi ha una visione di gioco ottima e difende discretamente.Nella virtus nn era il giocatore giusto.Loro cercavano un 1-2 grosso e tiratore di striscia mentre lui è un 2-3 che sa fare un po di tutto e tira bene.Si può dire che sarebbe uno da16/17 di media con statistiche piene di bei numerini alla voce rimbalzi assist e recuperi. Se qualcuno l anno prossimo punterà su di lui si ritroverà in casa un signor giocatore.
fachiro Posted April 27, 2006 Author Posted April 27, 2006 Ha fisico,tecnica e velocità di tiro,buona visione di gioco e può giostrare tranquillamente sia in spot2 che in 3.Poi ha una visione di gioco ottima e difende discretamente.è un 2-3 che sa fare un po di tutto e tira bene.Si può dire che sarebbe uno da16/17 di media con statistiche piene di bei numerini alla voce rimbalzi assist e recuperi. Se qualcuno l anno prossimo punterà su di lui si ritroverà in casa un signor giocatore. mi sembra l'identikit di ketih carter
RIKO Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 mi sembra l'identikit di ketih carter Molto simili è vero, ma la differenza è che Engligh ha 7 anni in meno di Carter.Per me può diventare più forte!
Recommended Posts