Jump to content

Eurolega, Final Four


Recommended Posts

A mio parere è il Maccabi che ha perso, giocando al di sotto del proprio potenziale; può capitare, comunque, di toppare una partita....

quoto!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Prima i soldi ce li avevano i greci, poi noi italiani, ora spagnoli e russi. Si va a cicli.

Comunque Messina ha vinto da grandissimo allenatore, creando un gruppo compattissimo con uno scarto del Campionato italiano (VdS), un vecchiazzo impolverato (Panov), senza ala piccola e senza il miglior giocatore della squadra (Andersen) Ah, e senza imporre le porte chiuse agli allenamenti...

ma che ti ha fatto Magnano? Ti ha trombato la morosa? :o:blink::huh:

nn perdi occasione x bastonarlo, scrivi qualcosa di costruttivo x una volta!!!

Link to comment
Share on other sites

E' vero che hanno sbagliato tiri anche non difficili da fuori, ma...grande partita difensiva, con 20 palle perse dal Maccabì contro 7 del CSKA. :blink:

La partita si é giocata sui ritmi del CSKA, e permettendo un gioco duro da parte arbitrale che ha avvantaggiato Mosca. Ma, tutto sommato, non ho visto gli svarioni arbitrali notati nella semifinale.

Vittoria meritata. La 13esima consecutiva (a zero...) di Messina vs. TelAviv...

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

E' vero che hanno sbagliato tiri anche non difficili da fuori, ma...grande partita difensiva, con 20 palle perse dal Maccabì contro 7 del CSKA. :blink:

La partita si é giocata sui ritmi del CSKA, e permettendo un gioco duro da parte arbitrale che ha avvantaggiato Mosca. Ma, tutto sommato, non ho visto gli svarioni arbitrali notati nella semifinale.

Vittoria meritata. La 13esima consecutiva (a zero...) di Messina vs. TelAviv...

Messina ha ammazzato la partita difensivamente, facendo giocare male il Maccabi.

Non e' stato il Maccabi' a ciccare la partita.

Link to comment
Share on other sites

.......della serie saliamo sul carro dei vincitori........dai Virgus, con un arbitraggio decente manco arrivavano in finale.................

Non ho visto le semifinali quindi non posso giudicare , e cmq non salgo su nessun carro ( tifavo Maccabi ... ) !

Link to comment
Share on other sites

Messina ha vinto riuscendo ad imporre il suo piano partita, fatto (guarda caso) di ritmi bassi, gioco controllato e difesa alla morte.

Sorvolo sul fatto che questo tipo di basket sia considerato "vincente" se lo applica una squadra (da 40 miliardi) di Crying Ettore e sia "brutto" se applicato da una squadra di Magnano che costa un quarto.

Smodis è un giocatore devastante, e a me non sta nemmeno sulle palle.

Sempre politicamente scorretto e mai paraculo.

Parlndo di basket , di tutto mi si può accusare ma npon di non avere difeso Magnano!

Su Smodis siamo d'accordo !

Link to comment
Share on other sites

Messina ha ammazzato la partita difensivamente, facendo giocare male il Maccabi.

Non e' stato il Maccabi' a ciccare la partita.

Abbiamo visto la stessa partita .

Link to comment
Share on other sites

Messina ha ammazzato la partita difensivamente, facendo giocare male il Maccabi.

Non e' stato il Maccabi' a ciccare la partita.

riprendento quanto già detto da leasir...

lo fa magnano e allora è un pirla, lo fa messina ed è un eroe.

qualcuno dirà che almeno l'ettore si è vinto l'eurolega e il ruben manco entra ai play off ma nessuno dei criticoni ha mai preso in considerazione che con il parco giocatori che abbiamo la posizione naturale è quella? e ringraziamo il cielo che farabello e fernandez fanno inaspettatamente i fenomeni e coprono le falle di garnett altrimenti...

la differenza è solo una decina di milioni di euro, niente di che.

Link to comment
Share on other sites

tutti code di paglia qui dentro? :blink:

NEIN !

A proposito di " BASTA MAGNANO " , che fine ha fatto il sub-comandante Marko ?

Edited by Virgus
Link to comment
Share on other sites

Ani mode le he-lo-him

She Hu Sone ta Adoomim

Tamid lovesh tza-hov ka-CHol

Le Maccabi eten hakol

Ha-CHa-ra-iCH ani holeCH

Mu-CHan lamut le-ma-ha-neCH

CHo-shev a-la-iCH kol ha yom

Ve mi she lo kofetz adom!

:blink::huh::o:lol:

bellissima final four. tutto qua.

Link to comment
Share on other sites

qualcuno dirà che almeno l'ettore si è vinto l'eurolega e il ruben manco entra ai play off

Bravo, ottima risposta.

Messina ha vinto contro il Maccabi',non so se mi spiego.

Magnano con lo stesso modulo difensivo quasi mi perde contro Roseto e Capo d'Orlando........

Link to comment
Share on other sites

Ani mode le he-lo-him

She Hu Sone ta Adoomim

Tamid lovesh tza-hov ka-CHol

Le Maccabi eten hakol

Ha-CHa-ra-iCH ani holeCH

Mu-CHan lamut le-ma-ha-neCH

CHo-shev a-la-iCH kol ha yom

Ve mi she lo kofetz adom!

:blink::huh::o:lol:

bellissima final four. tutto qua.

Cs...Ka..Tum,tum,tumtumtum.......Cs.....Ka..Tum,tum.tumtumtummmmm!!!!!!!!!

Bellissime le due bionde che avevo di fianco!!!! :P

Vero Silver@nonmenesonopersauna.com?

Link to comment
Share on other sites

Bravo, ottima risposta.

Messina ha vinto contro il Maccabi',non so se mi spiego.

Magnano con lo stesso modulo difensivo quasi mi perde contro Roseto e Capo d'Orlando........

Questo perchè Messina tira molto meglio, ha un primo passo devastante e schiaccia in testa a Baston, mentre Magnano si deve arrabattare con le finte per segnare contro Evtimov.

mpf.

Link to comment
Share on other sites

Guarda che Messina e Magnano sono gli allenatori.

Messina del Cska.

Magnano di Varese.

Se ti capita di sentire una corrente d'aria molto forte non ti preoccupare.

E' una battuta sarcastica che ti sfreccia accanto a 180 all'ora senza toccarti.

Link to comment
Share on other sites

Ad occhio e croce fai pure 15...

Verissimo; ma anche le altre 3 della final-4 (ed il Pana...) non erano inferiori di molto.

Certo, il confronto con Varese, PURTROPPO, non si pone neanche.

Ragazzi, non Vi dico che sofferenza e frustrazione andare a vivere quelle partite SENZA avere la propria amata squadra nel novero delle papabili... :lol:

Esperienze bellissime.

Città strepitosa.

Campagna da lacrime.

Bionda cittadina da svenimento.

Mora nel bar/birreria nel paesino protetto dal castello di Karlstein da morte istantanea: sguardo assassino, in perenne equilibrio tra l'Arcangelo e Lucifero, tra il Sacro ed il Profano, occhi da gatta, fisico asciutto ed etereo, movenze danzanti leggere. Ed infatti pure Roberto è crollato dalla sedia in un tonfo distonico... :angry:;)

Link to comment
Share on other sites

Mora nel bar/birreria nel paesino protetto dal castello di Karlstein da morte istantanea: sguardo assassino, in perenne equilibrio tra l'Arcangelo e Lucifero, tra il Sacro ed il Profano, occhi da gatta, fisico asciutto ed etereo, movenze danzanti leggere. Ed infatti pure Roberto è crollato dalla sedia in un tonfo distonico... :angry:;)

Mi sa che il tonfo di Roberto è stato causato più dalla vista del tacco a spillo

" Modello Praga" che dalla bellezza eterea !!!!!: :lol::lol:

Edited by Luna Argentata
Link to comment
Share on other sites

riprendento quanto già detto da leasir...

lo fa magnano e allora è un pirla, lo fa messina ed è un eroe.

qualcuno dirà che almeno l'ettore si è vinto l'eurolega e il ruben manco entra ai play off ma nessuno dei criticoni ha mai preso in considerazione che con il parco giocatori che abbiamo la posizione naturale è quella? e ringraziamo il cielo che farabello e fernandez fanno inaspettatamente i fenomeni e coprono le falle di garnett altrimenti...

la differenza è solo una decina di milioni di euro, niente di che.

Sì, e il Cska ha proprio un organico per vincere l'Eurolega. A inizio stagione, già senza Andersen era almeno sotto a Maccabi, Barça, Malaga, Panathinaikos e Tau. Noi a inizio anno eravamo meglio di Udine, Biella e Virtus Bo, ma le vediamo col binocolo, e intanto Reggio Emilia ci punzecchia le chiappe. Come ciliegina sulla torta aggiungiamo che Varese si è iniziata ad allenare quasi al completo un mese prima di tutte le altre.

Link to comment
Share on other sites

Sì, e il Cska ha proprio un organico per vincere l'Eurolega. A inizio stagione, già senza Andersen era almeno sotto a Maccabi, Barça, Malaga, Panathinaikos e Tau.

per Roosters99: se vuoi avere un vero esempio di arrampicata sugli specchi, leggi la parte quotata.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...