bugo85 Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 da titolo...certo che con bodiroga qualsiasi squadra farebbe bene...mi domando perchè non sia in nba.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 perchè per l' nba pur avendo un talento smisurato era troppo lento e poco atletico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 Marco cosa dici di questo abbocamento? Torna il tuo idolo a Milano ... non mi svenire Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 da titolo...certo che con bodiroga qualsiasi squadra farebbe bene...mi domando perchè non sia in nba.. 8908[/snapback] Perchè l'han trovato positivo al penitril e al miodurol......sostanze vietate in america.........indi è stato sospeso a vita dal campionato NBA Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 da titolo...certo che con bodiroga qualsiasi squadra farebbe bene...mi domando perchè non sia in nba.. 8908[/snapback] il barcellona post eurolega non è fra queste squadre Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.G. Posted June 1, 2005 Share Posted June 1, 2005 Marco cosa dici di questo abbocamento? Torna il tuo idolo a Milano ... non mi svenire 8936[/snapback] L'unico abboccamento che conosco è quello della "Buca di Bacco", lì ci sono degli abboccamenti mica da ridere, per non parlare degli antipasti e dei takkinamenti (ogni riferimento a Zkzk è puramente NON casuale). Per quanto riguarda Bodiroga, imho, finisce dritto dritto al CSKA al posto di Marcus Brown, ingaggio incluso (uan,5 milion de dollari). A Milano torna, a grandissima richiesta, Ciccio Horton; visto il JMC di ieri sera, chi noterebbe la differenza?! Ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Gladiatore Posted June 3, 2005 Share Posted June 3, 2005 se venisse a varese lo pagherei io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts