Jump to content

JERRY ALTRA GRANDE GARA

Recommended Posts

Alla resa dei conti Jerry al termine di questo campionato sarà più ricco ma anche più soddisfatto.

Onore a Jerry che anche nel finale di gara 5 non rimaneva in campo ad esultare (per compostezza nei confronti degli avversari) ed andava negli spogliatoi lasciando ad altri il palcoscenico...

Su di lui molte critiche ingiuste...essendo lui professionista che gioca per vincere e possibilmente per guadagnare di più-

Alla resa dei conti Jerry  al termine di questo campionato sarà più ricco ma anche più soddisfatto.

Onore a Jerry che anche nel finale di gara 5 non rimaneva in campo ad esultare (per compostezza nei confronti degli avversari) ed andava negli spogliatoi lasciando ad altri il palcoscenico...

Su di lui molte critiche ingiuste...essendo lui professionista che gioca per vincere e possibilmente per guadagnare di più-

9302[/snapback]

Cerchiamo di non fare altre ca**ate con Digbeu...comunque bravissimo lo Sceriffo....

Alla resa dei conti Jerry  al termine di questo campionato sarà più ricco ma anche più soddisfatto.

9302[/snapback]

hannibal ti sbagli... jerry è un perdente che si sgonfia quando le partite contano davvero... ;):lol::lol:

hannibal ti sbagli... jerry è un perdente che si sgonfia quando le partite contano davvero... ;)  :lol:  :lol:

9330[/snapback]

Ieri nel finale s'è fatto morire la palla in mano come un principiante e ha preso un paio di iniziative oscene: secondo me il capolavoro vero l'ha fatto nel primo tempo, quando ha tenuto milano attaccata, e in difesa... le mazzate decisive sono arrivate da Dj e Calabria...

Edited by Giulio

Guest Stewe

spero che in questa stagione anche chi muore dietro a t-mac - lebrone - the revolution e tua nonna gobba abbia capito che il basket è uno sport di squadra in cui anche i vari bruce bowen, lindsay hunter, damon jones, mario gigena possono dare una mano a vincere partite importanti.

le vere superstar sono quelle che aiutano i propri compagni a esprimersi al top.

credo che mccullough appartenga a questa categoria.

spero che in questa stagione anche chi muore dietro a t-mac - lebrone - the revolution e tua nonna gobba abbia capito che il basket è uno sport di squadra in cui anche i vari bruce bowen, lindsay hunter, damon jones, mario gigena possono dare una mano a vincere partite importanti.

le vere superstar sono quelle che aiutano i propri compagni a esprimersi al top.

credo che mccullough appartenga a questa categoria.

9346[/snapback]

Caro Stewe, non vedo l'antitesi tra le due proposizioni. se mai qualcuno mi chiedesse di scegliere il giocatore che in assoluto migliora più i compagni forse farei proprio il nome di The Revolution. e non credo che andrei molto lontano dalla verità.

Caro Stewe, non vedo l'antitesi tra le due proposizioni. se mai qualcuno mi chiedesse di scegliere il giocatore che in assoluto migliora più i compagni forse farei proprio il nome di The Revolution. e non credo che andrei molto lontano dalla verità.

9348[/snapback]

Ma non so se condividerei la tua affermazione, forse tra i lebrone, t-mac e kevin

direi pure io lui, ma se allarghiamo il campo non mi sembra che garnett faccia sembrare più forti i suoi compagni, io allora andrei con Kidd finchè sente la squadra sua, poi andrei con Nash, tra i big man vado con Shaq e Duncan la solo loro presenza libera praterie a tutti gli esterni.

Per Jerry Mc condivido il discorso di Stewe, ma il re nel far sembre fenomeni tutti i lunghi con chi gioca e il Pozz.

ciao

alegg

...io proprio non riesco a lodarlo; quoto Giulio e aggiungo che tutti fanno 20 punti quando il tuo marcatore non può difendere......e vincevamo anche noi contro una squadra che tira 3 su 24 da 3 punti.............. :(

...io proprio non riesco a lodarlo; quoto Giulio e aggiungo che tutti fanno 20 punti quando il tuo marcatore non può difendere......e vincevamo anche noi contro una squadra che tira 3 su 24 da 3 punti.............. B)

9800[/snapback]

Ma c'è qualcosa che JMC può fare per farti cambiare opinione su di lui? :(

...io proprio non riesco a lodarlo; quoto Giulio e aggiungo che tutti fanno 20 punti quando il tuo marcatore non può difendere......e vincevamo anche noi contro una squadra che tira 3 su 24 da 3 punti.............. :angry:

9800[/snapback]

a me quello li piaceva !!!

mi insospettiva il suo farsi male nel momento sbagliato (forse perchè ritardavano gli stipendi ??), ma il signore metteva pericolosità offensiva e pressione difensiva sugli altri play ----- ma gli hai visto le gambe??? -------; comunque io faccio magari poco testo , in quanto prenderei di nuovo KRISTIC che ho visto quest'anno e mi è sembrato molto utile !!

Nel frattempo qualche ben pensante mi verrà a dire che Varese farà un'offerta al nano di Merdù ..... NOSSIGNORI!!! quel robo li non mi piace davvero??!!

9348[/snapback]

il + grande di tutti i tempi in questa speciale categoria di giocatori era, secondo me, magic johnson. + di jordan. il rendimento dei suoi compagni di squadra dopo di lui crollò paurosamente.

jordan era un mostro di tecnica e atletismo e cattiveria agonistica, ma magic era veramente qualcosa di simile ad un direttore d'orchestra... :angry: