EmaZ Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 ma la mia non voleva essere un'affermazione, ma una battuta si si come no Sempre le stesse scuse per attaccare così noi Bravi Ragazzi.........ti dirò sei esattamente come Riko ! ha vinto Alonso, era scontato... non esistono ne "se", ne "ma"... comunque sia... ci sono altre 11 gare, e la Ferrari c'è ... Schumacher pure!!! I fatti mi cosano Il crucco non ha vinto
varesestar Posted May 29, 2006 Author Posted May 29, 2006 si si come no Sempre le stesse scuse per attaccare così noi Bravi Ragazzi.........ti dirò sei esattamente come Riko ! I fatti mi cosano Il crucco non ha vinto ma dai!!! non so come sia Riko (con tutto il rispetto)... ma non attacco i Bravi Ragazzi...affatto...anzi...!!! è vero il Kaiser non ha vinto... ma se fosse partito in pole, Alonso starebbe ancora correndo adesso per star dietro a Schumacher!!!
ROOSTERS99 Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 (edited) Io sto' con Shumy........non sarà il massimo della simpatia o della correttezza (per non dir di Montezemolo)...... ma è il più forte da lungo tempo, e comunque gli imbroglioni francesi con a capo Briatore e il tamarro spagnolo sono ancora più antipatici !! Penalizzazione di Shumy vergognosa, illegittima, soprattutto perchè inflitta in una gara dal grande fascino ma del tutto inadeguata ( ...da anni !!) ad una F1 dove il soprpasso è quasi impossibile anche su piste "vere " !! Michael, gara fantastica; culattoni franco-iberico-italici vincenti con furto/culo....ma il mondiale è ancora lungo !!! Edited May 29, 2006 by ROOSTERS99
varesestar Posted May 29, 2006 Author Posted May 29, 2006 Io sto' con Shumy........non sarà il massimo della simpatia o della correttezza (per non dir di Montezemolo)...... ma è il più forte da lungo tempo, e comunque gli imbroglioni francesi con a capo Briatore e il tamarro spagnolo sono ancora più antipatici !! Penalizzazione di Shumy vergognosa, illegittima, soprattutto perchè inflitta in una gara dal grande fascino ma del tutto inadeguata ( ...da anni !!) ad una F1 dove il soprpasso è quasi impossibile anche su piste "vere " !! Michael, gara fantastica; culattoni franco-iberico-italici vincenti con furto/culo....ma il mondiale è ancora lungo !!! Brau! Il fatto è, che Schumi (anche se lo avesse fatto apposta...) avrebbe danneggiato solo i 9 piloti che erano in pista negli ultimi minuti, e non quelli che erano già stati eliminati nelle sessioni precedenti. Inoltre, avrebbero potuto sospendere le prove per dar modo di rimuovere l'auto di Schumi, e ridare la possibilità a tutti gli altri 9 piloti di rifare un giro. Il fatto è che Schumi fa paura, perchè partire ventiduesimo e arrivare quinto a Montecarlo non è da tutti. Vedi Fisichella, partito nono e arrivato dietro a Schumi... la classe non è acqua!!! Schumacher-Ferrari - - - Germania-Italia - - - una grande alleanza!!!
tuig Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Non sono certo in grado di giudicare se il gesto di Shumi sia stao più o meno volontario...sono convinto che cmq non possa essere una giuria del genere a poter decidere una cosa del genere... Sarei stato più contento che la scelta fosse stata presa da piloti...che certamente ne sanno di più...in un certo caso mi puzza anche il fatto che siano servite 8 ore per decidere... non giova certo a schumi il fatto che nonostante l'errore sia riuscito a non far nemmeno sfiorare la barriera alla ruota, ma non prenderei certo come prova le dichiarazioni di Vilneuve...che sappiamo benissimo non ha mai avuto buoni rapporti col tedesco.... Se dobbiamo essere franchi la F1 è alla canna del gas visto che ormai si gioca più su strategie e su banchi per ricorsi che sulle piste!
Virgus Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Io sto' con Shumy........non sarà il massimo della simpatia o della correttezza (per non dir di Montezemolo)...... ma è il più forte da lungo tempo, e comunque gli imbroglioni francesi con a capo Briatore e il tamarro spagnolo sono ancora più antipatici !! Penalizzazione di Shumy vergognosa, illegittima, soprattutto perchè inflitta in una gara dal grande fascino ma del tutto inadeguata ( ...da anni !!) ad una F1 dove il soprpasso è quasi impossibile anche su piste "vere " !! Michael, gara fantastica; culattoni franco-iberico-italici vincenti con furto/culo....ma il mondiale è ancora lungo !!! Roo , che gara hai visto ??? Ci son stati più sorpassi ieri che in tutte le prime gare del mondiale ...
varesestar Posted May 29, 2006 Author Posted May 29, 2006 Roo , che gara hai visto ??? Ci son stati più sorpassi ieri che in tutte le prime gare del mondiale ... Vero... però li ha fatti praticamente quasi tutti LUI
Virgus Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Vero... però li ha fatti praticamente quasi tutti LUI Bha ... io ho visto il Fisico piuttosto ispirato ... LUI a parte le superaguri e le midland ....
ROOSTERS99 Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 (edited) Roo , che gara hai visto ??? Ci son stati più sorpassi ieri che in tutte le prime gare del mondiale ... Ogni sorpasso (molto pochi !) è avvenuto grazie a grossolani errori dei piloti (tipo Webber ) o alla "collaborazione" di chi stava davanti .............. a Monaco non passi nemmeno se vai 3 secondi al giro più veloce.... ...... và che i doppiaggi non sono sorpassi, Virgus !!! Edited May 29, 2006 by ROOSTERS99
varesestar Posted May 29, 2006 Author Posted May 29, 2006 Bha ... io ho visto il Fisico piuttosto ispirato ... LUI a parte le superaguri e le midland .... Beh ma dai il Fisico era piuttosto ispirato ma con tutti i sorpassi che ha fatto dalla posizione in cui è partito, ha fatto pena! LUI avrà sorpassato le superaguri, le midland, una williams in fondo al tunnel prima della variante! E' semplicemente un GRANDE!
Virgus Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Ogni sorpasso (molto pochi !) è avvenuto grazie a grossolani errori dei piloti (tipo Webber ) o alla "collaborazione" di chi stava davanti .............. a Monaco non passi nemmeno se vai 3 secondi al giro più veloce.... ...... và che i doppiaggi non sono sorpassi, Virgus !!! Bha... il fisico ieri ha fatto a sportellate in più di un'occasione ...e non eranio doppiaggi ... Più che Monaco , io abolirei circiti tipo Barcellona , Hungaroring ed anche , Dio mi perdoni , Imola ...
fachiro Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Bha... il fisico ieri ha fatto a sportellate in più di un'occasione ...e non eranio doppiaggi ... Più che Monaco , io abolirei circiti tipo Barcellona , Hungaroring ed anche , Dio mi perdoni , Imola ... evviva, magari la pensasse così ecclestone. hungaroring era noioso quando la f1 era divertente e invece di toglierlo dal calendario vanno a seccare spa, l'unico gp veramente divertente e dal gusto un po' retrò. io sono per il circuto cittadino. non tutti come montecarlo, sia chiaro, che liper sorpassare devi tagliare le gomme a chi è davanti ma volete mettere il fascino di strade citadine prestate alle corse? velocità ridotte, vetture vicine, errori facili= spettaolo e mai noia.
varesestar Posted May 29, 2006 Author Posted May 29, 2006 sarebbe bello anche rivedere il gp di Phoenix rivoglio Spa-Francorchamps
ROOSTERS99 Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 (edited) Raga, sono anche io per Spa, Monza, Hockenheim, il vecchio Nurburgring......basta circuiti di merda fatti solo per sponsor e interessi finanziari !! Già che ci siamo rivoglio anche Mario Andretti, Ronnie Petterson, Keke <rosberg, Gilles Villeneuve e Ayrton Senna........ Edited May 29, 2006 by ROOSTERS99
fachiro Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Raga, sono anche io per Spa, Monza, Hockenheim, il vecchio Nurburgring......basta circuiti di merda fatti solo per sponsor e interessi finanziari !! Già che ci siamo rivoglio anche Mario Andretti, Ronnie Petterson, Keke <rosberg, Gilles Villeneuve e Ayrton Senna........ andretti e rosberg si staranno grattando allegramente i totani...
ROOSTERS99 Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 andretti e rosberg si staranno grattando allegramente i totani... ..perchè mai ??? .....io parlavo di gare in macchina, non di riesumazioni........
Virgus Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 andretti e rosberg si staranno grattando allegramente i totani...
varesestar Posted May 29, 2006 Author Posted May 29, 2006 ricordo un vecchio gp di Monza nel lontano 1993 Senna uscì di pista, schumacher pure e così via... gara accesa sino alla fine, e al termine del gp, sul traguardo, si toccarono se non erro Fittipaldi e Andretti e uno dei due tagliò il traguardo volando, infatti la vettura effettuò un vero e proprio giro della morte!!! spettacolare! uno degli incidenti (per fortuna solo spettacolari, ma non tragici) che io ricordi. Stavo proprio a pochi metri dal traguardo sulla Torre Magneti Marelli! rivoglio quei tempi, lotte serrate, sorpassi al mimite!!!
ROOSTERS99 Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 (edited) ricordo un vecchio gp di Monza nel lontano 1993 Senna uscì di pista, schumacher pure e così via... gara accesa sino alla fine, e al termine del gp, sul traguardo, si toccarono se non erro Fittipaldi e Andretti e uno dei due tagliò il traguardo volando, infatti la vettura effettuò un vero e proprio giro della morte!!! spettacolare! uno degli incidenti (per fortuna solo spettacolari, ma non tragici) che io ricordi. Stavo proprio a pochi metri dal traguardo sulla Torre Magneti Marelli! rivoglio quei tempi, lotte serrate, sorpassi al mimite!!! Mmmm, mi sa che hai fatto un po' di confusione.........Monza del '93 non fu quella della botta tra Berger e Alesi ( Ferrari entrambi) a fine prove ?? E Fittipaldi (Christian !!) non si tocco' volando via con Martini ??? Bah..... forse faccio confusione anche io !! Edited May 29, 2006 by ROOSTERS99
varesestar Posted May 29, 2006 Author Posted May 29, 2006 Mmmm, mi sa che hai fatto un po' di confusione.........Monza del '93 non fu quella della botta tra Berger e Alesi ( Ferrari entrambi) a fine prove ?? no, no ... sicuro al 100% della botta tra Andretti e Fittipaldi. Ricordo che nel 1994 a Berger si staccò la telecamera posta accanto alla presa d'aria e colpì Alesi, o viceversa... ed erano in seconda e terza posizione
fachiro Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 (edited) http://www.motorian.it/crash.html roo, per me sono entrambi gli eventi. berger fuori all'ascari dopo aver toccato alesi alla fine delle qualifiche. fittipaldi è l'autore del 360°, il trampolino però non è andretti (che arrivò terzo in quel gran premio sulla mclaren, unico podio in formula 1 per michael) bensì barbazza anche lui su minardi. Edited May 29, 2006 by fachiro
ROOSTERS99 Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 http://www.motorian.it/crash.html roo, per me sono entrambi gli eventi. berger fuori all'ascari dopo aver toccato alesi alla fine delle qualifiche. fittipaldi è l'autore del 360°, il trampolino però non è andretti (che arrivò terzo in quel gran premio sulla mclaren, unico podio in formula 1 per michael) bensì barbazza anche lui su minardi. Barbazza o Martini ???
fachiro Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Barbazza o Martini ??? gioco 200 euro su fabrizio barbazza
AirOne Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 gioco 200 euro su fabrizio barbazza e li perdi perchè era Martini... la famosa storia della telecamera che si stacco dalla vettura di Alesi e colpì la vettura di Berger è del 95.. si ritirò poi anche Alesi ma per un problema alla ruota anteriore sinistra (penso un cuscinetto)
fachiro Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 e li perdi perchè era Martini... la famosa storia della telecamera che si stacco dalla vettura di Alesi e colpì la vettura di Berger è del 95.. si ritirò poi anche Alesi ma per un problema alla ruota anteriore sinistra (penso un cuscinetto) si ma alesi nel 93 festeggiava e berger gli era finito addosso in pieno, finendo fuori alla ascari volando per tutta la via di fuga. fu pure imbarellato per accertamenti ma corse regolarmente la gara. con martini mi state mettendo il dubbio ma... 1 0 Damon Hill Williams-Renault 53 1h17m07.509s 2 2 27 Jean Alesi Ferrari 53 1h17m47.521s 3 3 7 Michael Andretti McLaren-Cosworth 52 9 4 29 Karl Wendlinger Sauber-Ilmor 52 15 5 6 Riccardo Patrese Benetton-Cosworth 52 10 6 20 Erik Comas Larrousse-Lamborghini 51 20 7r 24 Fabrizio Barbazza Minardi-Cosworth 51 Accident 22 8r 23 Christian Fittipaldi Minardi-Cosworth 51 Accident 24 9 19 Philippe Alliot Larrousse-Lamborghini 51 16 10 22 Luca Badoer Lola-Ferrari 51 25 11r 11 Pedro Lamy Lotus-Cosworth 49 Engine 26 12r 2 Alain Prost Williams-Renault 48 Engine 1 13r 4 Andrea de Cesaris Tyrrell-Yamaha 47 Oil Pressure 18 14 3 Ukyo Katayama Tyrrell-Yamaha 47 17 r 21 Michele Alboreto Lola-Ferrari 23 Suspension 21 r 5 Michael Schumacher Benetton-Cosworth 21 Engine 5 r 26 Mark Blundell Ligier-Renault 20 Accident 14 r 28 Gerhard Berger Ferrari 15 Suspension 6 r 12 Johnny Herbert Lotus-Cosworth 14 Accident 7 r 25 Martin Brundle Ligier-Renault 8 Accident 12 r 8 Ayrton Senna McLaren-Cosworth 8 Accident 4 r 10 Aguri Suzuki Footwork-Mugen Honda 0 Accident 8 r 9 Derek Warwick Footwork-Mugen Honda 0 Accident 11 r 30 JJ Lehto Sauber-Ilmor 0 Accident 13 r 14 Rubens Barrichello Jordan-Hart 0 Accident 19 r 15 Marco Apicella Jordan-Hart 0 Accident 23
Recommended Posts