Mrsic84 Posted May 28, 2006 Posted May 28, 2006 Ciao ragazzi, scusate se apro un nuovo topic ma avrei bisogno da voi divoratori di basket una piccola informazione. Gioco in una squadra della provincia di Lecco che si è qualificata come vice-campione provinciale alle finali regionali nella categoria Open del CSI. Volevo dunque sapere se qualcuno di voi conosce la squadra della provincia di Varese che incontreremo, tale "FULGOR SOMMA". Vi sarei estremamente grato se qualcuno di voi ce la facesse a scrivermi due righe di commento tecnico, visto che spesso ho la fortuna di leggere le vostre opinioni riguardo a Varese e c'azzeccate sempre in tutto . Vi ringrazio e vi saluto! Buona domenica a tutti e forza Varese sempre. Ale
EmaZ Posted May 28, 2006 Posted May 28, 2006 Allora Nata nel lontano 1846 dalla fusione della Fulgor pneumatici e dalla peppiniella augusta Somma A.S.D. (Fulgor Somma) vanta anni e anni di militanza nel campionato dilettantistico aziendale riservato ai degenerati mentali e agli assessori comunali. Squadra dalla grande tradizione e dal ricco blasone...infatti annovera nella sua bacheca tre coppe intercontinentali di pelota antica, 4 piazzamenti in calcio gaelico e un primo posto assoluto al torneo di tre sette organizzato dal bar luigino di pizzocalabro. Il loro general manager è tra i più richiesti del momento infatti sa cucinare una fiorentina in maniera squisita in meno di 15 minuti...Squadra ruvida e di peso, il loro pivot è una pera infatti le sue misure sono 120-180-240 il loro gioco è veloce e imprevedibile tanto quanto quello di davide bonora..la loro migliore arma è il tiro da tre della suocera dell'allenatore Tale Long Braulio Leg ingaggiata per rompere le palle alla squadra avversaria già dal loro arrivo in palestra......ah dimenticavo occhio alla vecchietta sugli spalti, è pericolosissima
elvino Posted May 28, 2006 Posted May 28, 2006 Allora Nata nel lontano 1846 dalla fusione della Fulgor pneumatici e dalla peppiniella augusta Somma A.S.D. (Fulgor Somma) vanta anni e anni di militanza nel campionato dilettantistico aziendale riservato ai degenerati mentali e agli assessori comunali. Squadra dalla grande tradizione e dal ricco blasone...infatti annovera nella sua bacheca tre coppe intercontinentali di pelota antica, 4 piazzamenti in calcio gaelico e un primo posto assoluto al torneo di tre sette organizzato dal bar luigino di pizzocalabro. Il loro general manager è tra i più richiesti del momento infatti sa cucinare una fiorentina in maniera squisita in meno di 15 minuti...Squadra ruvida e di peso, il loro pivot è una pera infatti le sue misure sono 120-180-240 il loro gioco è veloce e imprevedibile tanto quanto quello di davide bonora..la loro migliore arma è il tiro da tre della suocera dell'allenatore Tale Long Braulio Leg ingaggiata per rompere le palle alla squadra avversaria già dal loro arrivo in palestra......ah dimenticavo occhio alla vecchietta sugli spalti, è pericolosissima Caro Emaz, tu pecchi di gioventù, e non ricordi che la fusione tra le 2 società avvenne avvolgendo un pneumatico Fulgor in una morbida coperta di Somma... E nel palmares inserirei anche la finale del '78 nella coppa italia di briscola chiamata, o chiamata al due che dir si voglia.
Federico Posted May 28, 2006 Posted May 28, 2006 Ciao ragazzi, scusate se apro un nuovo topic ma avrei bisogno da voi divoratori di basket una piccola informazione. Gioco in una squadra della provincia di Lecco che si è qualificata come vice-campione provinciale alle finali regionali nella categoria Open del CSI. Volevo dunque sapere se qualcuno di voi conosce la squadra della provincia di Varese che incontreremo, tale "FULGOR SOMMA". Vi sarei estremamente grato se qualcuno di voi ce la facesse a scrivermi due righe di commento tecnico, visto che spesso ho la fortuna di leggere le vostre opinioni riguardo a Varese e c'azzeccate sempre in tutto . Vi ringrazio e vi saluto! Buona domenica a tutti e forza Varese sempre. Ale Questo è il loro sito internet: http://www.itcube.it/FulgorPassion/ Ciao Federico
Mrsic84 Posted May 28, 2006 Author Posted May 28, 2006 Questo è il loro sito internet: http://www.itcube.it/FulgorPassion/ Ciao Federico Grazie mille delle informazioni!! ...da quanto dite non mi sembrano proprio il massimo, il fatto è che hanno vinto quasi tutte le partite del campionato&playoff e questo mi intimorisce alquanto. Comunque mi sembrano tutti abbastanza anzianotti, no?! Dai vi ringrazio ancora e vi saluto Ale
EmaZ Posted May 28, 2006 Posted May 28, 2006 Caro Emaz, tu pecchi di gioventù, e non ricordi che la fusione tra le 2 società avvenne avvolgendo un pneumatico Fulgor in una morbida coperta di Somma... E nel palmares inserirei anche la finale del '78 nella coppa italia di briscola chiamata, o chiamata al due che dir si voglia. Cavoli Mi scuso per le errate info riguardo la fusione delle due squadre ....sicuro della loro vittoria nella finale di briscola chiamata (detta anche "due") del '78 ..a me risulta che quella finale fu assegnata ai Barlafus especial ......
Virgus Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Ciao ragazzi, scusate se apro un nuovo topic ma avrei bisogno da voi divoratori di basket una piccola informazione. Gioco in una squadra della provincia di Lecco che si è qualificata come vice-campione provinciale alle finali regionali nella categoria Open del CSI. Volevo dunque sapere se qualcuno di voi conosce la squadra della provincia di Varese che incontreremo, tale "FULGOR SOMMA". Vi sarei estremamente grato se qualcuno di voi ce la facesse a scrivermi due righe di commento tecnico, visto che spesso ho la fortuna di leggere le vostre opinioni riguardo a Varese e c'azzeccate sempre in tutto . Vi ringrazio e vi saluto! Buona domenica a tutti e forza Varese sempre. Ale Ti chiedo una cortesia , dai una mazzolata al " Lucio" da parte mia . Ma bella forte .
Theus Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Grazie mille delle informazioni!! ...da quanto dite non mi sembrano proprio il massimo, il fatto è che hanno vinto quasi tutte le partite del campionato&playoff e questo mi intimorisce alquanto. Comunque mi sembrano tutti abbastanza anzianotti, no?! Dai vi ringrazio ancora e vi saluto Ale Mi sa che ti stavano prendendo in giro ... cmq direi che la Fulgor ha un misto di esperienza e gioventù, che gli consente di variare il ritmo partita a secondo delle esigenze. Tutta gente che conosce il basket e questo spesso non è poco .. In qualsiasi caso vi va bene perchè sarà assente il grande Cerio, per impegni di lavoro!!! Ciao MC
EmaZ Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Mi sa che ti stavano prendendo in giro ... cmq direi che la Fulgor ha un misto di esperienza e gioventù, che gli consente di variare il ritmo partita a secondo delle esigenze. Tutta gente che conosce il basket e questo spesso non è poco .. In qualsiasi caso vi va bene perchè sarà assente il grande Cerio, per impegni di lavoro!!! Ciao MC Ecco sempre a denigrare il sottoscritto uffi!
Theus Posted May 30, 2006 Posted May 30, 2006 Ecco sempre a denigrare il sottoscritto uffi! Ma che denigrare, io ho stima per i simpatici burloni
EmaZ Posted May 30, 2006 Posted May 30, 2006 Ma che denigrare, io ho stima per i simpatici burloni grazie caro
lelepado Posted June 3, 2006 Posted June 3, 2006 Questi i risultati del triangolare ... Cologno-Casate Sport credo +20 per Cologno Fulgor-Casate Sport 52-48 (24-25) Fulgor-Cologno 62-53 (34-25). Gli "Anzianotti del Varesotto" colpiscono ancora!! Ciao lelepado
Mrsic84 Posted June 3, 2006 Author Posted June 3, 2006 Caro Lelepaldo... niente da dire, le abbiamo prese di santa ragione dal cologno ma contro di voi l'abbiamo veramente buttata alle ortiche alla fine; fossero entrate un paio di bombe a metà secondo tempo parleremmo di altro. Complimenti per le vittorie, siete molto forti e noi "giovanotti" abbiamo ancora molto da imparare e contro una squadra come la vostra di cose se ne imparino molte. Sono rimasto davvero impressionato da un paio di vostri elementi giovani, in particolare da Peron (credo si chiami così). In bocca al lupo per le regionali, spero di incontrarvi ancora l'anno prossimo e magari di vincere la rivincita . Ciao! Ale
lelepado Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 (edited) Grazie x i complimenti che contraccambio!! Effettivamente la partita contro di voi è stata molto aperta e poteva finire in qualsiasi maniera!! E' anche vero che l'esperienza aiuta a gestire al meglio partita con finali di quel tipo!! Almeno essere "anzianotti" serve a qualcosa ... :-)) Comunque tieni presente che con quella formula (3 partite da 24min) la prima partita contro una squadra che è già "calda" è molto più faticosa... Nella seconda contro cologno abbiamo dato il meglio ... Ciao e alla prossima!! lelepado Edited June 5, 2006 by lelepado
Recommended Posts