Silver Surfer Posted June 4, 2006 Posted June 4, 2006 Straordinaria partita da parte dei partenopei. In particolare veramente stupefacenti Ansu Sesay, Morandais e Spinelli. Onore al loro talento, ben amalgamato dalla voglia di combattere da parte di tutta la squadra, con Mason Rocca e Stefansson in testa. E meno male che oggi Lynn Greer è uscito solo alla distanza, negli ultimi 2', a giochi ormai fatti...
stevie Posted June 4, 2006 Posted June 4, 2006 Partita strepitosa, sul piano dell'agonismo e della voglia! Davvero avvincente!Ho ammirato Ansu Sesay e Morandais...Hanno giocato una partita eccezionale...Complimenti a Napoli!
Leasir Posted June 4, 2006 Posted June 4, 2006 Spinellone, nonostante qualche cazzata, mooolto meglio di Greer.
ROOSTERS99 Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 Mi sono visto di infilata le 2 gare di Napoli contro Bof..........raga, se riescono e sbattere fuori la Perditutto ( e se la giocheranno fino all' ultimo secondo...) questi vincono il tricolore !! Alla faccia dei budget, dell' Eurolega e tutto il resto.........io tiferò per loro !! Continuo a pensare che la "fonte" del basket, cioè il play sia determinante; e Spinelli e Greer lo sono, eccome se lo sono !!
Recommended Posts