Long Leg Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 grazie per avermi incluso il segnapunti offeso.... ah già, c'eri anche tu!
drè Posted June 20, 2006 Author Posted June 20, 2006 drè postale tutte così ci facciamo 4 risate!! appena le passo sul computer le posto..anche se non si vede granchè...
drè Posted June 20, 2006 Author Posted June 20, 2006 A dire il vero, mentre te ne stavi andando, ti ho chiamato..... volevo presentarmi al grande e tenace giocatore della squadra bianca ( senza nulla togliere agli altri giocatori ) ma non mi hai neppure sentita.....chissà se avessi avuto 20 anni di meno.....? guarda che arrossisco... cmq ti chiedo scusa, ma non ho sentito...altrimenti mi sarei fermato sicuramente...scusaaaaaaaa Per forza, con il riscaldamento che hai fatto e con lo stretching post partita....è già tanto che oggi tu sia in grado di camminare ieri sera ho anche giocato a calcetto..stamattina ho le gambe di marmo...però è vero, non ho fatto nè riscaldamento, nè stretching...ecco xchè ora sembro un burattino...
Luna Argentata Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 guarda che arrossisco... cmq ti chiedo scusa, ...... ieri sera ho anche giocato a calcetto..stamattina ho le gambe di marmo...però è vero, non ho fatto nè riscaldamento, nè stretching...ecco xchè ora sembro un burattino... Imparare dall'esperienze drè!!! Un saluto Luna
Recommended Posts