Jump to content

Recommended Posts

Posted

mentre voi, reduci dalla partita del forum, state gustando il vostro prelibato menu alla Baita, io mi trovo seduto al mio triste pc con qui davanti un triste hamburger :o ...quanto vorrei essere lì con voi... <_<

comunque, di fronte ad un pubblico d'eccezione, oggi pomeriggio, in quel di Clivio, si è giocata la mitica partita del forum...

bella partita, tiratissima, vinta dai neri con un canestro a 1 secondo dalla fine...

MVP della partita Sheep, della squadra nera...

questo è lo spazio x commenti, pagelle, impressioni...insomma, qualunque cosa vogliate dire riguardo alla partita e alla seguente cena...

<_<

Posted

partita divertente (dopo un primo tempo di "studio" abbiamo fatto una seconda frazione da fuochi artificiali, da Sheep in giù)

Ottima compagnia, non si poteva chiedere di meglio.

grazie a tutti.

Posted

mentre voi, reduci dalla partita del forum, state gustando il vostro prelibato menu alla Baita, io mi trovo seduto al mio triste pc con qui davanti un triste hamburger :o ...quanto vorrei essere lì con voi... <_<

comunque, di fronte ad un pubblico d'eccezione, oggi pomeriggio, in quel di Clivio, si è giocata la mitica partita del forum...

bella partita, tiratissima, vinta dai neri con un canestro a 1 secondo dalla fine...

MVP della partita Sheep, della squadra nera...

questo è lo spazio x commenti, pagelle, impressioni...insomma, qualunque cosa vogliate dire riguardo alla partita e alla seguente cena...

<_<

confermo tiratissima a rischio supplementari- risultato finale 56 a 54 con 33 punti di Sheep (7 triple!!!) e Fonzie al tiro vincente

top scorer dei bianchi Dre con 17-

cena divertente per chi ha discusso di basket - un pò meno per chi ha seguito la partita di calcio

cmq tutti simpatici e di grande compagnia

alla prossima!

marisa

Posted (edited)

Tutto bene (tranne la mia prestazione sul campo...), compresa la cena e la piacevolissima compagnia.

Ringaziamo della presenza virtuale anche gli assenti (Roberto, Tatanka, Stewe e Bill Carson in testa... <_< !), inclusi nei discorsi "agrituristici"... :o<_<

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

I ragazzi .... veri EROI!

Quando arrivo a Clivio alcuni di loro si stanno già riscaldando. Con piacere vedo sul palquet Goldenhands che nonostante un ginocchio devastato, attacca con grinta il canestro infilando molti tiri da tre. :lol:

Piano piano arrivano tutti i 12 giocatori. Una panchina così corta non si è mai vista : che siano forse desiderosi di emulare la panchina della tanto amata Wirthpool???? <_<

In campo, all'inizio, una confusione di colori. Emergono alcuni pezzi D.O.C come la canotta di Allegretti e i pantaloncini di Sandrino. Mi domando come farò a comprendere la formazione delle squadre.....Intanto fuori il cielo si colora sempre più di grigio e l'aria si veste di una cappa di umidità tale che per un attimo penso al Vietnam. Si respira il tipico clima di " Prima della Pioggia". Come faranno a correre i ragazzi e a sopravvivere con un caldo umido tale da incollarmi la leggera gonna al seggiolino?

Iniziano a giocare.... ma come :lol: ....senza una flessione, una torsione, qualche allungamento ....così, si faranno male, penso. Fortunatamente la fortuna aiuta gli audaci :lol: e quest'anno nessuno finisce al Pronto Soccorso.

Quello che è successo in campo, invece, è inenarrabile, nel senso che non sono in grado di descriverlo.... lo potrebbero fare magistralmente Long Leg o Dragonheart.

Quello che invece mi piace sottolineare è come l'Argento sia stato il colore vincente e portafortuna ,vuoi per la presenza nella squadra del noto moderatore Silver, vuoi, per le scarpe indossate da Fonzie che, grazie al suo ultimo tiro, regala la vittoria alla squadra nera !!!!!Non resta che dire: " happy feet" <_<:o

Inoltre ( scusate l'egocentrismo) anch'io ho avuto il mio battesimo....per la prima volta ho tirato alcune palle e ho fatto ben due canestri!!!!!

Dopo una tale fatica, non ci è restato che abbandonarci ai piaceri della tavola e della conversazione.

Tralascio di descrivere gossip che farebbero invidia ai migliori settimanali :lol: ...per conoscerli non resta che partecipare :D :D .

Grazie a Tutti!!!!

Luna :lol:

Edited by Luna Argentata
Posted

Grande Luna, hai reso bene l'idea di come sia andata la serata :lol:

Quintetti boccheggianti per i primi 10/15' (ventenni compresi), poi i nostri eroi si rianimano, e con essi anche il pubblico, fino a quel momento assorto in un cupo torpore....

Sheep prende per mano i neri, aiutato da 2 atleti granitici come Virgus (in evdente debito d'ossigeno sul finale di partita) e Fonzie (suo il canestro della vittoria). Playmaker Federico, che si trova a combattere in regia contro Theus...evito commenti... :lol: mentre giace in panchina, Theus si sdraia modello sirenetto, manco fosse sulla spiaggia di Formentera, lo si perdona solo xchè indossava i pantaloncini feticcio del Sandrino ;)

Silver Surfer in versione Mickey Mouse coi guanti bianchi da chirurgo...pensavamo fosse un'arma segreta...pensavamo... :rolleyes:

Drè in grande spolvero, tira la carretta mentre i suoi arrancano, e a fine partita rifiuta lo spogliatoio x scaricare ancora l'adrenalina nel canestro (poi la mamma lo cazzia e va a lavarsi :D ).

Il Fachi delizia le fans con canstri di alta scuola, e ad ognuna di esse dedica i suoi canestri (eravamo in 3, fate voi )

Leasir, ben supportato da mamma Marisa al tavolo, si muove bene nonostante la caviglia disintegrata mesi fa, così come 9 in 1/4...l'infortunio è cosa vecchia e i due non si tirano indietro B)

Parish76, in versione "trattorino Di Livio del basket", corre come un dannato portando palla, ma senza direzione e ad un certo punto perde la bussola e comincia a girare su se stesso sulla linea di metà campo, modello "cane che si morde la coda"...da cappottarsi dal ridere :lol:

Per concludere, Elvis in gita di piacere, non ricordo canestri suoi, ma forse mi sbaglio :unsure:

Gran finale: all'intervallo, Dragonheart versione Gobbo di Notre Dame, Luna argentata con gonna a pareo e LL con ciabattine rilucenti scendono in campo e assaltano il canestro mostrando del gran basket :lol:

Virgus sfida LL, invocando una replica del celebre tiro da 3 di tabella la cui fama ormai da tempo immemore precede la moder-attrice...lei non si spaventa, assesta i piedi sudati che scivolano nella ciabattine, tira e.......................................................................SEGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! B)

Evito commenti sul post partita, visto che ero impegnata a vedere l'Italia...fate vobis.....

Posted

all'intervallo, Dragonheart versione Gobbo di Notre Dame

Peraltro, la mia presenza in versione "portafortuna" ha fatto sì che, nonostante una condizione atletica per molti palesemente approssimativa, nessuno dei giocatori si sia infortunato!

Posted

Playmaker Federico, che si trova a combattere in regia contro Theus...evito commenti... :rolleyes:

Ricordava la sfida D'Antoni-Fantozzi anni '90....

.... tra il Ragionier Ugo e il sindacalista Sergio.......

Posted

Playmaker Federico, che si trova a combattere in regia contro Theus...evito commenti... :rolleyes: mentre giace in panchina, Theus si sdraia modello sirenetto, manco fosse sulla spiaggia di Formentera, lo si perdona solo xchè indossava i pantaloncini feticcio del Sandrino :lol:

A dire il vero ho giocato da 3 ... e altro che sirenetto mi stavo per fare una vera e propria pennica :unsure:

Posted

...

Silver Surfer in versione Mickey Mouse coi guanti bianchi da chirurgo...pensavamo fosse un'arma segreta...pensavamo... :rolleyes:

...

:lol: :lol: :lol: ...ve l'avevo detto che la mia presenza sarebbe stata "da Ospedale"... :unsure::lol:

Posted

... atleti granitici come Virgus (in evdente debito d'ossigeno sul finale di partita) ...

Nel senso che ho l'atletismo di un pezzo di marmo ...

Debito di ossigeno sul finale di partita ???? MA QUANDO MAI !!!

Io il finale di partita manco l'ho visto ..... :lol::lol::rolleyes::unsure::lol:

Posted

Ragazzi ho le braccia a pezzi!! :rolleyes::unsure: Non ho più il fisico per certi sport!!! Però mi sono divertito tantissimo ed è stato un vero piacere conoscervi!! Tutti simpaticissimi!! Contento anche di aver messo fine a questa faticaccia con un canestro cercatissimo all'ultimo secondo!! :lol::lol: I supplementari avrebbero mandato il sottoscritto all'ospedale per mancanza di ossigeno!!

Posted

ma nessuno che pagella? suvvia, altrimenti la discussione si spegne!

Io mi autovoto: 4 per la partita - 6 a tavola (dove potevo fare di più)

Posted (edited)

Ho paura di no!!! :lol:

Forse meglio così! Almeno posso dire che ero in forma strepitosa!!! ahah

Edited by fonzie78
Posted

I ragazzi .... veri EROI!

Quando arrivo a Clivio... [...]

Luna, quindi c'eri anche tu?!

ah, ora ho capito chi eri!!! scusa se non ti ho salutata ma non sapevo che fossi lì...

dai, ci saranno altre occasioni!!!

:lol:

Posted

Ma qualcuno avrà pur fatto qualche foto. VERO??!?!? :D

mia mamma ne ha fatte una ventina, ma sono quasi tutte abbastanza sfuocate... :lol:

Posted

Ragazzi ho le braccia a pezzi!!

a chi lo dici...oggi sono totalmente incriccato...braccia, gambe...ed esserlo a 22 anni dopo aver fatto attività fisica x soli 2 giorni è veramente triste...l'ho sempre detto, ho il fisico di un ottantenne... :D:P:lol:

Posted

Con piacere vedo sul palquet Goldenhands che nonostante un ginocchio devastato, attacca con grinta il canestro infilando molti tiri da tre. :lol:

goldenhands mica per niente! :lol:

Posted

Grande Luna, hai reso bene l'idea di come sia andata la serata :P

Quintetti boccheggianti per i primi 10/15' (ventenni compresi), poi i nostri eroi si rianimano, e con essi anche il pubblico, fino a quel momento assorto in un cupo torpore....

Sheep prende per mano i neri, aiutato da 2 atleti granitici come Virgus (in evdente debito d'ossigeno sul finale di partita) e Fonzie (suo il canestro della vittoria). Playmaker Federico, che si trova a combattere in regia contro Theus...evito commenti... :P mentre giace in panchina, Theus si sdraia modello sirenetto, manco fosse sulla spiaggia di Formentera, lo si perdona solo xchè indossava i pantaloncini feticcio del Sandrino

Silver Surfer in versione Mickey Mouse coi guanti bianchi da chirurgo...pensavamo fosse un'arma segreta...pensavamo... :lol:

Drè in grande spolvero, tira la carretta mentre i suoi arrancano, e a fine partita rifiuta lo spogliatoio x scaricare ancora l'adrenalina nel canestro (poi la mamma lo cazzia e va a lavarsi

Il Fachi delizia le fans con canstri di alta scuola, e ad ognuna di esse dedica i suoi canestri (eravamo in 3, fate voi )

Leasir, ben supportato da mamma Marisa al tavolo, si muove bene nonostante la caviglia disintegrata mesi fa, così come 9 in 1/4...l'infortunio è cosa vecchia e i due non si tirano indietro

Parish76, in versione "trattorino Di Livio del basket", corre come un dannato portando palla, ma senza direzione e ad un certo punto perde la bussola e comincia a girare su se stesso sulla linea di metà campo, modello "cane che si morde la coda"...da cappottarsi dal ridere :P

Per concludere, Elvis in gita di piacere, non ricordo canestri suoi, ma forse mi sbaglio :D

Gran finale: all'intervallo, Dragonheart versione Gobbo di Notre Dame, Luna argentata con gonna a pareo e LL con ciabattine rilucenti scendono in campo e assaltano il canestro mostrando del gran basket :lol:

Virgus sfida LL, invocando una replica del celebre tiro da 3 di tabella la cui fama ormai da tempo immemore precede la moder-attrice...lei non si spaventa, assesta i piedi sudati che scivolano nella ciabattine, tira e.......................................................................SEGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! B)

Evito commenti sul post partita, visto che ero impegnata a vedere l'Italia...fate vobis.....

grazie per avermi incluso :lol:;):lol:

il segnapunti offeso....

Posted (edited)

Luna, quindi c'eri anche tu?!

ah, ora ho capito chi eri!!! scusa se non ti ho salutata ma non sapevo che fossi lì...

A dire il vero, mentre te ne stavi andando, ti ho chiamato..... volevo presentarmi al grande e tenace giocatore della squadra bianca ( senza nulla togliere agli altri giocatori ;) ) ma non mi hai neppure sentita.....chissà se avessi avuto 20 anni di meno.....? :lol::D

oggi sono totalmente incriccato...braccia, gambe...dopo aver fatto attività fisica x soli 2 giorni è veramente triste...:lol::lol::lol:

B):P Per forza, con il riscaldamento che hai fatto e con lo stretching post partita....è già tanto che oggi tu sia in grado di camminare :P:P

Un saluto Luna

Edited by Luna Argentata
Posted

Mancavo Luka che è il fotografo ufficiale delle partite del Forum..e il sottoscritto come cineoperatore come le volte precedenti, questa volta sono mancato ma non potevo proprio venire.......