Jump to content

Bolzonella ripensaci e rimani


Recommended Posts

A questo punto con Keys play non ti vedo molto chiuso in quel ruolo e lo stesso Magnano dovrebbe concederti più minuti.

Attenzione dai filmati visti di Keys il tipo difende troppo di braccia e poco di gambe , prevedo per lui numerosi problemi con i falli-

Inoltre tra Tony Binetti e un lituano che ci hanno offerto ma non sappiamo chi sia rimani tu !

Avrai lo stesso spazio che ti hanno garantito a NOVARA con la differenza che qui sei in legauno.

PERTANTO BOLZO NON FIRMARE E RIMANI A VARESE !!!

Link to comment
Share on other sites

Anche per me a questo punto deve rimanere.Anche in società dovrebbero capire che non si può pensare di iniziare una stagione senza cambio del play;ammesso e concesso che Keys sia un discreto giocatore, dare 10-15 minuti a partita a Gergati mi sembra un rischio a dir poco sconsiderato!Fede rimani, a Varese ora come ora sei INDISPENSABILE!!!

Link to comment
Share on other sites

A questo punto con Keys play non ti vedo molto chiuso in quel ruolo e lo stesso Magnano dovrebbe concederti più minuti.

Attenzione dai filmati visti di Keys il tipo difende troppo di braccia e poco di gambe , prevedo per lui numerosi problemi con i falli-

Inoltre tra Tony Binetti e un lituano che ci hanno offerto ma non sappiamo chi sia rimani tu !

Avrai lo stesso spazio che ti hanno garantito a NOVARA con la differenza che qui sei in legauno.

PERTANTO BOLZO NON FIRMARE E RIMANI A VARESE !!!

Binetti lo conosci? Chi l'ha visto giocare a Bologna me ne ha parlato molto bene.

Il lituano sai già che sarà una pippa prima di conoscerne il nome?

Keys lo giudichi da un paio di filmati scaricati in rete? Allora Chiapparo cosa l'abbiamo preso a fare se critichiamo già la sua prima mossa?

Bolzonella deve andare a Novara così l'anno prossimo sapremo se contare o no su di lui...se si porta dietro anche i fischiatori con lo striscione personalizzato a me non dispiace di certo.

Link to comment
Share on other sites

Binetti lo conosci? Chi l'ha visto giocare a Bologna me ne ha parlato molto bene.

Il lituano sai già che sarà una pippa prima di conoscerne il nome?

Keys lo giudichi da un paio di filmati scaricati in rete? Allora Chiapparo cosa l'abbiamo preso a fare se critichiamo già la sua prima mossa?

Bolzonella deve andare a Novara così l'anno prossimo sapremo se contare o no su di lui...se si porta dietro anche i fischiatori con lo striscione personalizzato a me non dispiace di certo.

quoto, il Bolzo deve andare a giocare di più, e anoi serve cmq un play da 10' a partita.

Link to comment
Share on other sites

Cinghiale scusa ma vatti a leggere cosa ho scritto ieri nel topic "cerchiamo di essere razionale" in cui parlo di Chiapparo e forse ti fai un idea migliore del mio attuale topic.

Cercherò di spiegarmi meglio.

La mia proposta è che rimanga Bolzonella, perchè credo che con Keys avrà + spazio, opinione mia ovviamente criticabile , ho visto un paio di partite perchè a differenza tua mi ricordo sia con Hapoel che con Roseto, ma con questo non dico che sia scarso..in quanto effettivamente due partite viste (e non scaricate) non bastano per farsi un giudizio di un giocatore. Guardando Curriculum, leggendo commenti dei tifosi Spagnoli mi sono fatto un idea che BOLZONELLA in A1 con questo play possa giocare 20 minuti e faccia più esperienza che giocare in uno scarso campionato come quello di A2 30 minuti.

Su Tony Binetti mai visto e mai sentito ma cmq non è di varese è l'ennesimo straniero naturalizzato tifo perchè rimanga Bolzonella ( e in un campionato di A1 più responsabilizzato si vedrà di che pasta è fatto) sebbene non sia uno di quelli dello striscione.

I motivi te li ho detto..tu invece non dici perchè preferisci TONY BINETTI e il lituano a BOLZONELLA...modus vivendi preferisco il certo per incerto.

Anch'io mi fido di CHIAPPARO e peccato che lo conosca bene e so che è un grande ma che a volte si fidi troppo delle innumerevoli videocassette che ha e non sempre possa seguire i giocatori dal vivo (per una questione di costie tempi).

Inoltre forse tu non sai che la PRIMA SCELTA prima di Tony Binetti e del lituano sia proprio BOLZONELLA !!! QUINDI SE TI FIDI DI CHIAPPARO DAMMI RETTA SPERA CHE RIMANGA BOLZONELLA perchè è quello che desiderava anche lui.

Meditare please.

Link to comment
Share on other sites

Steve sei così sicuro che KEys possa tenere campo per più di 25 minuti in A1.

Chiapparo è convinto certo, peccato che però nelle sue intenzioni iniziali era di prendere o Passera o Bolzonella che garantisserò più dei 10 minuti di cui tu dici.

Il perchè è presto detto si è puntato in altri ruoli con Magnano in panca a dettar ritmi e schemi di gioco il play costoso non aveva più senso, per cui si è ripiegato su un giocatore di Fascia C, se consideriamo Holland e Carteri di Fascia B (4 / 8 Posto) e Galanda di Fascia A (squadre tra il primo ed il 4 posto).

E' questione di budget e di scelte ecco perchè ritengo che Keys giocherà mediamente sui 25 minuti e per cui il secondo play non dovrà essere così scarso.

Link to comment
Share on other sites

Il secondo play quest'anno dovrà sicuramente garantire 10-15 minuti!Per questo il giocatore prescelto dovrà essere valutato con attenzione prima di essere ingaggiato!Come ho già scritto: attenzione a non risparmiare ora per spendere il triplo a campionato iniziato;non facciamo gli errori degli scorsi campionati!

Link to comment
Share on other sites

Guarda Stieve che negli ultimi due anni quando si è toppato poi non si è di certo rimediato con altri acquisti.

Albano te lo hanno fatto sorbire fino alla fine e nessuno è arrivato.

Whashington e come cavolo si chiamava te lo hanno cambiato per Nesby.

Per cui secondo me si parte con questi e si arriva con questi fino alla fine- Per cui l'eventualità di spendere il triplo non esiste.

Anche se concordo che il secondo play in questa squadra dovrà essere un alternativa ben ponderata.

Link to comment
Share on other sites

I motivi te li ho detto..tu invece non dici perchè preferisci TONY BINETTI e il lituano a BOLZONELLA...modus vivendi preferisco il certo per incerto.

L'ho scritto eccome. ^_^

Bolzonella deve andare a Novara così l'anno prossimo sapremo se contare o no su di lui...

Bolzonella ha chiesto di andar via x un anno...se non vuole fare il panchinaro è inutile e controproducente forzarlo a restare.

Link to comment
Share on other sites

Guarda Stieve che negli ultimi due anni quando si è toppato poi non si è di certo rimediato con altri acquisti.

Albano te lo hanno fatto sorbire fino alla fine e nessuno è arrivato.

Whashington e come cavolo si chiamava te lo hanno cambiato per Nesby.

Per cui secondo me si parte con questi e si arriva con questi fino alla fine- Per cui l'eventualità di spendere il triplo non esiste.

Anche se concordo che il secondo play in questa squadra dovrà essere un alternativa ben ponderata.

Hai ragione...Soprattutto lo scorso anno sarebbe bastato pochissimo per fare un salto di qualità notevole: sostituire Albano!Ma non è stato fatto, mentre si "rabboniva" la piazza dicendo che si era alla ricerca di qualcuno che potesse fare davvero la differenza!E il risultato è stato l'esclusione dai palyoff, quando sarebbe bastato pochissimo per fare bene!

Proprio per questo mi augurerei che si pensasse ora a mettere tutti pezzi del puzzle a posto (perchè già ora noi ci accorgiamo del "bucone"in cabina di regia) per eviatare di illudere i tifosi come la scorsa stagione o nel caso il buon Casti voglia rimediare in corsa, di spendere una barcata di soldi!

Link to comment
Share on other sites

ma pensa il ns Hannibal che ha visto Keys contro la Metis .... Si trattava della 4 giornata del campionato, il 23 di ottobre del 2003 e A ROSETO, la allora Metis perdeva 88-71, e Keys segnava 15 punti (2-2 ai liberi, 2-4 da due e 3-5 da tre) , se questa è la partita che hai visto devi per forza avere una buona impressione. niente ritorno a varese perchè nel ritorno non c'era....)Certo che sei andato lontanino quella domenica vero? e quanto all'hapoel dove lo hai visto a tel aviv? o in trasferta a Gerusalemme?

Mah..

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock

A questo punto con Keys play non ti vedo molto chiuso in quel ruolo e lo stesso Magnano dovrebbe concederti più minuti.

Attenzione dai filmati visti di Keys il tipo difende troppo di braccia e poco di gambe , prevedo per lui numerosi problemi con i falli-

Inoltre tra Tony Binetti e un lituano che ci hanno offerto ma non sappiamo chi sia rimani tu !

Avrai lo stesso spazio che ti hanno garantito a NOVARA con la differenza che qui sei in legauno.

PERTANTO BOLZO NON FIRMARE E RIMANI A VARESE !!!

Bolzonella ha bisogno di una società disposta a farlo giocare titolare permettendogli di crescere ancora di più (a mio parere rimane per la maggiore una guardia in un corpo da play) e migliorare la gestione del gioco e le capacità del ruolo.

A Varese questo non sarebbe possibile visto che sarebbe il cambio (anche nel caso che Keys fosse uno scandalo dovrebbe arriverebbe un altro titolare), mentre a Novara avrebbe varie possibilità di mettersi in mostra.

Link to comment
Share on other sites

Bolzonella ha bisogno di una società disposta a farlo giocare titolare permettendogli di crescere ancora di più (a mio parere rimane per la maggiore una guardia in un corpo da play) e migliorare la gestione del gioco e le capacità del ruolo.

A Varese questo non sarebbe possibile visto che sarebbe il cambio (anche nel caso che Keys fosse uno scandalo dovrebbe arriverebbe un altro titolare), mentre a Novara avrebbe varie possibilità di mettersi in mostra.

Appunto, al Bolzo servono responsabilità e sicurezza del ruolo (almeno x le prime uscite); qui avrebbe comunque il peso (o l'alibi) di un americano davanti e un giovane scalpitante alle spalle.

Si parla sempre di non commettere gli stessi errori...gli dobbiamo far fare le fine di Allegretti (non prestiamolo, cacciamo Vescovi e diamogli più spazio....bell'affare)???

Link to comment
Share on other sites

ho visto un paio di partite perchè a differenza tua mi ricordo sia con Hapoel che con Roseto

BOLZONELLA...modus vivendi preferisco il certo per incerto.

Probabile tu faccia confusione con William Avery, visto effettivamente a Varese con la maglia dell'Hapoel Gerusalemme, mentre Keys giocò nell'Hapoel Tel Aviv, che non so se è broadcasted neppure in Israele.

Senza polemica: esattamente, quali certezze ci darebbe Bolzonella? Oltre alla media assist/minuto più bassa nella storia del playmaking, ovviamente... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Rubenmagnano odio le persone che mi diano del bugiardo gratuitamente, ma del resto tu col nick che ti ritrovi avrai a che fare con persone che ti raccontano tante frottole.

Visto che mi devo giustificare sempre, K. ..quella fu la partita dell'ammutinamento di Nesby appena arrivato, e JMC e molti altri, la partita avrei anche potuto vederla a Roseto essendo turno infra settimanale ed inoltre spesso e volentieri viaggio tra le Marche e l'Abruzzo per lavoro.

Ma mi ricordo a memoria quanto vidi dalla tv locale nostra mi pare allora fosse Rete 55.

Inoltre vidi anche due anni fa quando Roseto ci legnò con Sesay e Di Giuliomaria e me la ricordo.

Inoltre ricordo anche quando Carter giocvava a Teramo.

E vidi un Teramo contro Roseto in tv con un ottima prestazione di Carter.

Quanto al Hapoel è vero probabilmente confusi con la squadra che giocò in Coppa.

Inoltre ho visto i filmati e dai ricordi che avevo ho detto un giocatore alle prese spesso con i falli in quanto non ottimo difensore ora VATTI A LEGGERE INTERVISTA DEL TUO IDOLO MAGNANO !!

A ranare...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...