Luna Argentata Posted October 15, 2006 Posted October 15, 2006 E' un pò che ci penso ed ora non posso più esimermi dallo scrivere. Condivido la rivalità con Milano ma mi chiedo se è proprio necessario fare riferimento e lapidare la squadra giudicando con grettezza l'omosessualità di Armani. Ciascuno è LIBERO di vivere la propria sessualità come meglio crede..... o forse come gli è possibile. Un conto è il privato ....un'altro il pubblico. Trovare altri spunti per colpire MM, non è proprio possibile????? Emergono spesso in questo forum battute pesanti riguardo all'omosessualità .... mi domando, come mai questa necessità d'infierire? Felice di conoscere il vostro punto di vista. Luna Argentata
Dragonheart Posted October 15, 2006 Posted October 15, 2006 Più che un sasso, una bomba. Non credo che ci sia niente di più, o niente di meno, della classica paura per il diverso: forse aggravata dal fatto che rispetto al diverso più classico (razza, religione, stato sociale), l'omosessuale è potenzialmente ciascuno di noi. T'inviterei però a non sottovalutare la componente goliardica, eccessiva, volutamente greve, che è propria di ogni umorismo a sfondo sessuale. Da ultimo, e per quanto ad una donna possa apparire strano, l'ironia sull'omosessualità è una componente quasi necessaria dell'educazione di gruppo del maschio adolescente: prendila come un sedimento della prima giovinezza.
EmaZ Posted October 15, 2006 Posted October 15, 2006 E' un pò che ci penso ed ora non posso più esimermi dallo scrivere. Condivido la rivalità con Milano ma mi chiedo se è proprio necessario fare riferimento e lapidare la squadra giudicando con grettezza l'omosessualità di Armani. Ciascuno è LIBERO di vivere la propria sessualità come meglio crede..... o forse come gli è possibile. Un conto è il privato ....un'altro il pubblico. Trovare altri spunti per colpire MM, non è proprio possibile????? Emergono spesso in questo forum battute pesanti riguardo all'omosessualità .... mi domando, come mai questa necessità d'infierire?rsario davanti l Felice di conoscere il vostro punto di vista. Luna Argentata Luna è molto più semplice di quello che si crede. non c'è di mezzo nè paura nè razzismo nè incomprensione verso il diverso. allora hai l'avversario davanti lo devi sfottere e prendere in giro...bene allora lo fai con la massima cattiveria possibile andando a toccare i punti più delicati, quelli che posson dar maggior fastidio, fare più male, offendere nell'intimo.....lo so che è da stronzi ma è il derby
Luna Argentata Posted October 15, 2006 Author Posted October 15, 2006 Non credo che ci sia niente di più, o niente di meno, della classica paura per il diverso: forse aggravata dal fatto che rispetto al diverso più classico (razza, religione, stato sociale), l'omosessuale è potenzialmente ciascuno di noi. Condivido!!!! T'inviterei però a non sottovalutare la componente goliardica, eccessiva, volutamente greve, che è propria di ogni umorismo a sfondo sessuale. Da ultimo, e per quanto ad una donna possa apparire strano, l'ironia sull'omosessualità è una componente quasi necessaria dell'educazione di gruppo del maschio adolescente: prendila come un sedimento della prima giovinezza. Come sempre mi illumini..... Grazie! Luna
Luna Argentata Posted October 15, 2006 Author Posted October 15, 2006 allora hai l'avversario davanti lo devi sfottere e prendere in giro...bene allora lo fai con la massima cattiveria possibile andando a toccare i punti più delicati, quelli che posson dar maggior fastidio, fare più male, offendere nell'intimo.....lo so che è da stronzi ma è il derby Comprendo EmaZ..... ma è lontano dalla mia natura....sorry Luna
EmaZ Posted October 15, 2006 Posted October 15, 2006 Comprendo EmaZ..... ma è lontano dalla mia natura....sorry Luna NOn c'è da scusarsi Luna
Il_Cinghiale Posted October 15, 2006 Posted October 15, 2006 Luna è molto più semplice di quello che si crede. non c'è di mezzo nè paura nè razzismo nè incomprensione verso il diverso. allora hai l'avversario davanti lo devi sfottere e prendere in giro...bene allora lo fai con la massima cattiveria possibile andando a toccare i punti più delicati, quelli che posson dar maggior fastidio, fare più male, offendere nell'intimo.....lo so che è da stronzi ma è il derby Concordo, nei derby tutto è lecito...anche quello che negli altri giorni dell'anno viene rispettato civilmente. Con Cantù e Milano vale (quasi) tutto!!! Armani rappresenta Milano come un qualsiasi giocatore...x 2 ore, nessuna pietà!
tuig Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 oggi io il sasso lo lancerei volentiri a qualcuno!
Recommended Posts