TheoR Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 Su giornalino milanese E Polis Milano due pagine dedicate al commento della vittoria su Scafati. Mi ha colpito la pagella di Blair, centro milanese. Eccola: Blair 6,5 - Scafati non è Varese e la differenza si fa sentire sotto i tabelloni, dove lo yankee non riesce a trovare la giusta misura se non a sprazzi. Fa comunque la sua onesta partita e ritorna con i piedi per terra dopo un derby incredibile. Che tristezza se il nostro "standing" fuori dal ristretto giro degli irriducibili ormai è questo.... Ciao
EmaZ Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 Su giornalino milanese E Polis Milano due pagine dedicate al commento della vittoria su Scafati. Mi ha colpito la pagella di Blair, centro milanese. Eccola: Blair 6,5 - Scafati non è Varese e la differenza si fa sentire sotto i tabelloni, dove lo yankee non riesce a trovare la giusta misura se non a sprazzi. Fa comunque la sua onesta partita e ritorna con i piedi per terra dopo un derby incredibile. Che tristezza se il nostro "standing" fuori dal ristretto giro degli irriducibili ormai è questo.... Ciao mi dai il nome del giornalista e/o l'indirizzo della redazione che lunedì salto l'uni e vado a trovarli
EmaZ Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 Si....pero' hanno ragione.... Si ma sono molto incazzoso ultimamente
the answer Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 Si ma sono molto incazzoso ultimamente Diamoci un puntello, do una mano a te e una manata a lui. Si ricrederanno se pensano che siamo una barzelletta o il materasso del campionato.
TheoR Posted October 20, 2006 Author Posted October 20, 2006 Scusate, è vero, non ho messo i riferimenti dell'autore. Marco Russo - sport@epolismilano.it
EmaZ Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 Scusate, è vero, non ho messo i riferimenti dell'autore. Marco Russo - sport@epolismilano.it Epolis.....è per caso il giornaletto dlel'università?
EmaZ Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 Diamoci un puntello, do una mano a te e una manata a lui. Si ricrederanno se pensano che siamo una barzelletta o il materasso del campionato. volentieri
M.G. Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 Su giornalino milanese E Polis Milano due pagine dedicate al commento della vittoria su Scafati. Mi ha colpito la pagella di Blair, centro milanese. Eccola: Blair 6,5 - Scafati non è Varese e la differenza si fa sentire sotto i tabelloni, dove lo yankee non riesce a trovare la giusta misura se non a sprazzi. Fa comunque la sua onesta partita e ritorna con i piedi per terra dopo un derby incredibile. Che tristezza se il nostro "standing" fuori dal ristretto giro degli irriducibili ormai è questo.... Ciao Se può essere di conforto, le partite in oggetto, non sono minimamente paragonabili e non concordo con la pagella. Scafati ha fatto per lunghi tratti uso della zona, e non non portava mai fuori i lunghi, come invece ha fatto Varese. L'unica differenza che ho trovato è stata quella che Martinez, al contrario dei lunghi varesini, non veniva risucchiato già dal primo palleggio sotto canestro dalle spallate di Blair, ma ne teneva un paio, dopo però anche lui pagava dazio. Martinez ha però finito con 1/9 al tiro, Blair 3/5, 5 rimbalzi e 4 falli subiti, entrambi hanno giocato nemmeno metà partita, statistiche tutt'altro che disprezzabili. Ciao Marco
Recommended Posts