Jump to content

Recommended Posts

Posted

SCUSATE SE MI INTROMETTO.

Ma visto che state parlando di Canavesi e sono di Montegranaro vorrei chiarire Alcune cose.

Il nostro Canavesi con Pillastrini e' migliorato molto e penso che la vera valorizzazione dei giocatori sia dovuto esclusivamente all'allenatore nel credere in loro.

Sicuramente i vari AMOROSO-CANAVESI-MARESCA ETC.... prima di venir da noi non e' che erano dei signor giocatori ma il pilla li ha responsabilizzati e tutta la societa' ha creduto in loro.

Non servono fior di giocatori che vengono pagati fior di euro ma dei buoni giocatori che si adattano alle servitu' del gioco del coach servono sicuramente .

Noi non abbiamo giocatori che fanno 20-30 punti a partita ma abbiamo giocatori che segnano poco ma segnano tutti e tutti si mettono al servizio del coach e del coach in campo Chlidress ed ecco che sono arrivati i risultati di una piccola citta' come la nostra che non abbiamo neanche il palazzetto.

cmq forza montegranaro e forza Varese

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

SCUSATE SE MI INTROMETTO.

Ma visto che state parlando di Canavesi e sono di Montegranaro vorrei chiarire Alcune cose.

Il nostro Canavesi con Pillastrini e' migliorato molto e penso che la vera valorizzazione dei giocatori sia dovuto esclusivamente all'allenatore nel credere in loro.

Pillastrini, Vanoncini.....e Giustino Danesi (il migliore!!!!)

una piccola citta' come la nostra non abbiamo neanche il palazzetto.

Il PalaS di PSG è una casa più che degna....adesso che poi l'hanno riverniciato e migliorato....dev'essere una figata!!!

Ribadisco....squadra italiana, giovane, con un coach e staff super e società che sta investendo risorse (non quattrini per creare dei supermercati, ma risorse per migliorare ciò che si ha in casa) nel settore giovanile.

Sinceramente invidio Montegranaro perchè le sopracitate sono caratteristiche che Varese, coach olimpionico a parte, non ha

Edited by fuli
Posted

In realtà dicevo che era basso per giocare 4 in serie A.

Leasir mi spiace ma dicevi anche che aveva le stesse cifre di Marin, sono andato a rispescare vecchi interventi al riguardo. Cmq anch'io dicevo che Digbeu era una pippa..ed invece hai visto che carriera :drool:

Grande il tipo di Montegranaro Superpam, (spero che PAM non stia per PANORAMA i supermercati di Spinea), che ci ricorda come fummo sfortunati quel di che su consiglio di Oioli Pillastrini venne di corsa a Varese per firmare un contratto che non gli fu mai proposto..e sì perchè il patron si fece consigliare dall'Albino e mise sotto contratto il fenomeno "Cadeo" che carriera luminosa pure lui.