Jump to content

Esordio di un varesino


Recommended Posts

dico solo una cosa...incontro in partite varie martinoni ormai da anni..dalle medie al bulgheroni...all'eccellenza di questi anni..mai visto un giocatore migliorare cosi tanto in pochi anni...allucinante..contro di noi..a varese..una domenica mattina...campionato eccellenza...un paio di anni fa...7 triple come fossero acqua...

tutti i migliori auguri ad un vero giocatore...

Link to comment
Share on other sites

scommetto che salterà fuori qualcuno a lamentarsi del fatto che Varese non valorizza i varesini, e che i giovani devono andare a giocare nelle altre squadre...

Ti riferisci per caso a me??? :whistle:;)

Invece ti stupisco: tutta la vita Benetton piuttosto che la povertà (non economica!!) della Pallacanestro Varese.

In bocca al lupo....anche se sei un gobbo maledetto.....e non ridere Nic che non c'è un ca**o da ridere....pirla!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ti riferisci per caso a me??? :whistle:;)

Invece ti stupisco: tutta la vita Benetton piuttosto che la povertà (non economica!!) della Pallacanestro Varese.

In bocca al lupo....anche se sei un gobbo maledetto.....e non ridere Nic che non c'è un ca**o da ridere....pirla!!!!

il tuo avatar fa cagare... sul serio

Link to comment
Share on other sites

io non ci appoggerei la schiena su un coso del genere....sarebbe meglio farne l'interno della tazza con lo stesso stile

In effetti avete ragione, non è così male. Permettetemi quindi di mostrarvi il mio nuovo water, di certo più costoso del vostro, ma anche enormemente più stimolante :lol:

Link to comment
Share on other sites

In effetti avete ragione, non è così male. Permettetemi quindi di mostrarvi il mio nuovo water, di certo più costoso del vostro, ma anche enormemente più stimolante :frantics:

il tuo e' l'unico water che fa le cagate da solo... :drool::spiteful[1]:

Link to comment
Share on other sites

ricordo un chiapparo parecchio imbufalito per il trasferimento di martinoni quest estate.....in effetti è un gran prospetto

Prima parte dell'affermazione oserei dire inesatta...seconda parte che mi tova parzialmente d'accordo

il tuo avatar fa cagare... sul serio

Devo dire che ne ho esibiti tanti di avatar (e quello del cesso è davvero fantastico)...ma in quest'ultimo mi sono superato!

Infondo l'ispirazione la trovo ogni sabato...perchè quest'anno i gobbi la domenica non hanno niente da rubare!!

Edited by fuli
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...