bugo85 Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 ho visto giocare l'italia contro l'egitto.. beh mordente è impressionante, ress anche, pecile il solito fenomeno!!
fachiro Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 ho visto giocare l'italia contro l'egitto..beh mordente è impressionante, ress anche, pecile il solito fenomeno!! 12691[/snapback] bugo, contro l'egitto, io credo di poter fare un ventello e chi mi ha visto giocare sa che al ventello in media ci arrivo contro gli esordienti se va bene...
bugo85 Posted June 24, 2005 Author Posted June 24, 2005 ho capito che erano inguardabili...però sono buoni lo stesso!!
Guest Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 Visto anch'io Italia-Egitto. Con un occhio chiuso per il sonno dopo la nottata di NBA, e con l'ovvio salto di qualità tra una partita e l'altra, debbo dire che un paio di giocatori (il pivot El Ghannan e l'ala Ahmed) non erano affatto male. Certo i 12 punti e 12 rimbalzi di Di Giuliomaria dicono tante cose, però...
Guest Paul The Rock Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 ...Certo i 12 punti e 12 rimbalzi di Di Giuliomaria dicono tante cose, però... 12697[/snapback] Una doppia doppia per Di Giulio?!? E quando mia gli ricapita!
il mazzulatore Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 Una doppia doppia per Di Giulio?!? E quando mia gli ricapita! 12700[/snapback] ma è lo stesso DIGIULIO che conosco io ????
Guest Stewe Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 Visto anch'io Italia-Egitto. Con un occhio chiuso per il sonno dopo la nottata di NBA, e con l'ovvio salto di qualità tra una partita e l'altra, debbo dire che un paio di giocatori (il pivot El Ghannan e l'ala Ahmed) non erano affatto male. Certo i 12 punti e 12 rimbalzi di Di Giuliomaria dicono tante cose, però... 12697[/snapback] stiamo parlando del lungo che ha più messo in ambasce la fortitudo nei playoff...
il mazzulatore Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 stiamo parlando del lungo che ha più messo in ambasce la fortitudo nei playoff... 12704[/snapback] un giorno mi spiegheranno alcuni misteri !!?? ora è zoppo, scemotto lo è sempre stato ..... ma forse i 212 cm valgono qualcosa! boh !
EmaZ Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 bugo, contro l'egitto, io credo di poter fare un ventello e chi mi ha visto giocare sa che al ventello in media ci arrivo contro gli esordienti se va bene... 12693[/snapback] beh dai buono,...anche io contro gli esordienti ho sempre fatto figuroni allucinanti....rimbalzi, stoppate,punti...dominavo persino l'area..... ho capito che erano inguardabili...però sono buoni lo stesso!! 12695[/snapback] Grazie bugo...anche io contro mia sorella (che ha 12 anni ed è astemia [ahi lei]) riesco a batterla bevendo 13 birre in più di lei..... ma è lo stesso DIGIULIO che conosco io ???? 12703[/snapback] Direi che è l'unico DiGiulio...........
Recommended Posts