Jump to content

Cosa dicono a Montegranaro dei tifosi ospiti


Recommended Posts

Guardate cosa dicono dei cantuccini a Montegranaro, forza GBR fategli vedere chi è Varese...peccato non possa venire!! :spiteful[1]:

Cantù 12/11/2006

In assoluto la migliore tifoseria vista da noi da quando ne abbiamo memoria. Si presentano con lo striscione "EAGLES" in circa 60 unità e si posizionano nel settore distinti destinato agli ospiti. Cantano, saltano, ballano e "fanno festa" per tutti i 40 minuti, senza badare minimamente alla pessima prestazione della loro squadra, che praticamente non è mai in partita. Fanno tifo come se fossero sopra di 20, mentre spesso Cantu è sotto di 30 e ciò,considerando tutte le ore di pullman che si sono fatti e che comunque la Sutor è "soltanto" una neo-promossa, rende a loro ancora più onore.

Nonostante il grande tifo nostro,riusciamo a sentirli di tanto in tanto, ma vederli rende già bene l'idea: compatti, bei battimani, sbandierate, sciarpate e tutto ciò che dovrebbe fare un Ultras con la U maiuscola. Solo alla fine si lasciano giustamente andare ad un "Vergognatevi" rivolto ai loro giocatori.

VERAMENTE UNA GRANDE DOMENICA DI TIFO, GRAZIE ALLA CURVA GIALLO-BLU, MA ANCHE AGLI "EAGLES CANTU":ULTRAS FINO AL MIDOLLO!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...