Jump to content

Cosa dicono a Montegranaro dei tifosi ospiti


Recommended Posts

Guardate cosa dicono dei cantuccini a Montegranaro, forza GBR fategli vedere chi è Varese...peccato non possa venire!! :spiteful[1]:

Cantù 12/11/2006

In assoluto la migliore tifoseria vista da noi da quando ne abbiamo memoria. Si presentano con lo striscione "EAGLES" in circa 60 unità e si posizionano nel settore distinti destinato agli ospiti. Cantano, saltano, ballano e "fanno festa" per tutti i 40 minuti, senza badare minimamente alla pessima prestazione della loro squadra, che praticamente non è mai in partita. Fanno tifo come se fossero sopra di 20, mentre spesso Cantu è sotto di 30 e ciò,considerando tutte le ore di pullman che si sono fatti e che comunque la Sutor è "soltanto" una neo-promossa, rende a loro ancora più onore.

Nonostante il grande tifo nostro,riusciamo a sentirli di tanto in tanto, ma vederli rende già bene l'idea: compatti, bei battimani, sbandierate, sciarpate e tutto ciò che dovrebbe fare un Ultras con la U maiuscola. Solo alla fine si lasciano giustamente andare ad un "Vergognatevi" rivolto ai loro giocatori.

VERAMENTE UNA GRANDE DOMENICA DI TIFO, GRAZIE ALLA CURVA GIALLO-BLU, MA ANCHE AGLI "EAGLES CANTU":ULTRAS FINO AL MIDOLLO!

Link to comment
Share on other sites

Fanno tifo come se fossero sopra di 20, mentre spesso Cantu è sotto di 30

Dimostrazione del fatto che l'uso della pialla non richiede nozioni nemmeno elementari di matematica.

Probabile che il giorno dopo si sian presentati al mobilificio convinti d'aver vinto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...