Jump to content

Recommended Posts

Posted

Andrea continua la sua crescita raggiungendo i 10 punti di media a partita in 22 minuti di media, terzo assoluto tra i rookies ma con una media - minuti molto inferiore rispetto a Brandon Roy (primo con 14pt in 31min) e Adam Morrison (13.7 in 33 min)

Intanto confeziona una "cosina", un tentativo di assist che fa scoperchiare l'Air Canada Center e che non va diretto nella top ten delle giocate dell'anno solo perchè il compagno di squadra non riesce a finalizzarlo a causa di un fallo subito.

godetevela, merita davvero:

http://www.youtube.com/watch?v=s7dey9BTPOA

La classe non è acqua.....

Posted

Qualcuno si potrebbe muovere a pietà per un tapino a 56k che non può vedere una sverza descrivendo brevemente a parole il gesto..? B)B)

Posted

ci provo...rimbalzo raps...parker spinge la transizione sulla sinistra, il mago passa a velocità doppia bosh sul lato dex, taglia sotto e riceve in corsa sotto il canestro durante l'uscita...tempo di avere la palla in mano piazza "that pass"...no look schiacciato a terra x l'accorrente bosh in modo da servirgli una palla buona per l'halley-hoop..che non si concretizza un po' per la difesa e un po' perchè CB4 forse nn si aspetava una palla così!!

B):hyper:B)

Posted

ci provo...rimbalzo raps...parker spinge la transizione sulla sinistra, il mago passa a velocità doppia bosh sul lato dex, taglia sotto e riceve in corsa sotto il canestro durante l'uscita...tempo di avere la palla in mano piazza "that pass"...no look schiacciato a terra x l'accorrente bosh in modo da servirgli una palla buona per l'halley-hoop..che non si concretizza un po' per la difesa e un po' perchè CB4 forse nn si aspetava una palla così!!

:hyper:B)B)

'Sta gran cippa, no-look schiacciato a terra per l'alley-hoop!!!!! :hyper::hyper::hyper:

Grazie mille!!! B)

Posted

'Sta gran cippa, no-look schiacciato a terra per l'alley-hoop!!!!! B):hyper:B)

Grazie mille!!! B)

no look schiacciato a terra dietro la schiena per l'alleyhoop, per la precisione.

Posted

Da Gazzetta.it

Dirk Nowitzki, grande protagonista nella vittoria sui Raptors, risponde con un sorriso a chi lo paragona continuamente a Bargani: "Mi piace! Mi piace davvero. Ovviamente è un grande tiratore, ma sa anche mettere il pallone a terra abbastanza bene. A questo punto ha molto ancora da imparare, e' una matricola nella lega. Ma se fa attenzione a tutto quello che succede intorno e se migliora anno dopo anno penso che sarà un grande in questa lega. Quanti anni ha? 19 o 20? E' già un giocatore migliore di quello che ero io a 19-20 anni, dunque credo che sarà un ottimo giocatore".