M.G. Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 Conosco molti altri lavori molto più difficili di questo...Se uno sa giocare a basket può permettersi di tentare la carta Nba e, se la cosa non funziona, tornare in Europa e giocare ad alto livello. Fucka, ad esempio, aveva in mano un garantito con i Clippers, ma preferì stare in Italia a cifre maggiori (anche se a LA non avrebbe preso briciole...). A me ste cose stanno sullo stomaco f. 13494[/snapback] Per Fucka, non andò proprio così. A quell'epoca Milano aveva sotto contratto Fucka anche per la stagione successiva, con, per l'estate del 1997, una Nba escape. Fucka aveva, sul piatto, la ricchissima offerta della Fortitudo quell'anno, Milano aveva però intenzione di tenersi il giocatore. Fucka "minacciò" i dirigenti Olimpia di esercitare l'escape per poi, con il suo manager già d'accordo con la franchigia californiana, farsi "tagliare" e firmare successivamente per la F. Milano fu quindi costretta a cedere ai felsinei il giocatore, in cambio di denaro e i prestiti di Damiao (poi trasformato anch'egli in denaro per le alte pretese di minutaggio dopo pochi giorni di ritiro a Bormio) e Ruggeri. Ciao Marco ps: Damiao pretendeva di giocare titolare, relegando in panchina un certo Bailey........
Long Leg Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 Secondo me i giocatori che vengono scelti, anche al giorno d'oggi, hanno il dovere morale di provarci. Mi chiamassero ci andrei Scherzi a parte, io sono molto drazenpetroviciano (si vede dall'avatar...) e credo che la sfida vada provata. Molti, non io, sono arijankomazechiani (o gregorfuckciani) e preferiscono stare di qua da semistelle piuttosto che mettersi in discussione. W chi ci prova, anche solo alle Summer League. f. 13379[/snapback] a proposito di Drazen: Rumeal Robinson,a teammate of Petrovic at the New Jersey Nets, remembers:" I watched him shooting 100 jump shots with a percentage of 89%, 66 of them in a row. I couldn't believe in my eyes and at the lockers he told me that he couldn't believe he lost 11 of these shots". His hard work is a thing to remember.
Franz#12 Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 Per Fucka, non andò proprio così.A quell'epoca Milano aveva sotto contratto Fucka anche per la stagione successiva, con, per l'estate del 1997, una Nba escape. Fucka aveva, sul piatto, la ricchissima offerta della Fortitudo quell'anno, Milano aveva però intenzione di tenersi il giocatore. Fucka "minacciò" i dirigenti Olimpia di esercitare l'escape per poi, con il suo manager già d'accordo con la franchigia californiana, farsi "tagliare" e firmare successivamente per la F. Milano fu quindi costretta a cedere ai felsinei il giocatore, in cambio di denaro e i prestiti di Damiao (poi trasformato anch'egli in denaro per le alte pretese di minutaggio dopo pochi giorni di ritiro a Bormio) e Ruggeri. Ciao Marco ps: Damiao pretendeva di giocare titolare, relegando in panchina un certo Bailey........ 13515[/snapback] Cambia la forma, non la sostanza... Damiao, con quel nome, meritava minutaggi da superstar f.
M.G. Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 Cambia la forma, non la sostanza...Damiao, con quel nome, meritava minutaggi da superstar f. 13530[/snapback] Il fatto è che l'offerta dei Clippers era solo di comodo e non reale. Ciao Marco
Wallace Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 Leggevo tempo fa su un sito di Basket che uno scout europeo di una franchigia NBA ,non ricordo quale parlando di Gigli diceva che difficilmente sarebbe stato chiamato al primo giro . Questo sempre a suo parere perche' non aveva un ruolo definito a livello NBA poco fisico per giocare da quattro e poco perimetrale per giocare da tre , mentre se fosse rimasto in europa avrebbe potuto nel ruolo di quattro essere un giocatore "devastante" .
Virgus Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Problema risolto , nessun italiano chiamato nel draft Nba . Nel secondo giro , IMHO , buon colpo di Indiana con Lorbek e Seattle con Gelabale
il mazzulatore Posted June 29, 2005 Author Posted June 29, 2005 a proposito di Drazen:Rumeal Robinson,a teammate of Petrovic at the New Jersey Nets, remembers:" I watched him shooting 100 jump shots with a percentage of 89%, 66 of them in a row. I couldn't believe in my eyes and at the lockers he told me that he couldn't believe he lost 11 of these shots". His hard work is a thing to remember. 13516[/snapback] piango !
Long Leg Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 piango ! 13625[/snapback] sai che ieri mi sono andata a guardare il sito www.drazenpetrovic.com e mi sono commossa davvero? E' da brivido, ed è fatto davvero bene. Se nn lo conoscete, andate a visitarlo, merita.
Franz#12 Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 sai che ieri mi sono andata a guardare il sito www.drazenpetrovic.com e mi sono commossa davvero? E' da brivido, ed è fatto davvero bene. Se nn lo conoscete, andate a visitarlo, merita. 13627[/snapback] conosco, conosco...
Recommended Posts