Jump to content

Montepaschi asfalta Scafati


Guest Paul The Rock

Recommended Posts

Guest Paul The Rock

Vittoria facile e netta per Siena su Scafati per 78 a 50. Dopo il primo quarto, già finito 20 a 14 per i toescani, Siena ha preso il largo facilmente gestendo poi la gara con tranquillità.

Per Siena: 56% da 2 (20/36), 29% da 3 (7/24), 68% ai liberi (17/25) con 22 punti di Kaukenas e 12 di Stonerook e Baxter (entrambi con 7 rimbalzi). 7 assists per Mc Intyre con un un bruttissimo 1/7 da 3.

Per Scafati: 55% da 2 (18/33), 20% da 3 (4/20), 25% ai liberi (2/8) con 17 punti di Carter ma con 2/6 da 3 e 1/4 ai liberi + 10 palle perse. Esordio in ombra per Nolan: 2 punti con 1/5 da 2, 6 rimbalzi, 2 perse 2 falli fatti e 2 stoppate date in 18 minuti.

Edited by Paul The Rock
Link to comment
Share on other sites

Partita insignificante con Scafati priva di Apodaca ma anche di ... voglia, zeppa di mercenari della peggior specie che quando la partita scivola via verso la sponda senese, spariscono dal campo senza lottare.

Siena in scioltezza, quasi senza una goccia di sudore.

Qualche numero, in particolare una schiacciata di Datome molto bella! Il resto, noia....

Non ho capito il perchè di questa programmazione preprandiale, quando c'erano tante altre belle partite e più importanti da far vedere... mah....

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito il perchè di questa programmazione preprandiale, quando c'erano tante altre belle partite e più importanti da far vedere... mah....

in origine sky avrebbe dovuto trasmettere Udine-Bologna, ma problemi tecnici al PalaCarnera hanno fatto cambiare i programmi.

Perchè poi si sia scelto SI-Scafati non ne ho idea... forse c'è di mezzo qualche richiesta di anticipo causa uleb cup

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...