Jump to content

Recommended Posts

• Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ho trovato un play motivato che verrebbe a giocare domenica sera.. a gettone... :D

Tim Hardaway: "Io odio i gay"

L'ex stella di Golden State e Miami spara a zero sui giocatori omosessuali in un'intervista radiofonica. Amaechi: "E' ridicolo e bigotto, ma onesto"

15 febbraio 2007 - Tim Hardaway, cinque apparizioni all'All Star Game e 14 stagioni in Nba tra il 1989 e il 2003, è il primo giocatore a schierarsi apertamente contro John Amaechi e la sua ammissione di omosessualità avvenuta la scorsa settimana. L'ex giocatore di Golden State, Miami e Indiana, in un'intervista radiofonica ha detto a chiare lettere che non avrebbe voluto un gay nella sua squadra: "Odio i gay, che si sappia pure. Non mi piacciono i gay e non amo essere circondato da gay, sono omofobico".

Interrogato da Dan Le Batard, giornalista del Miami Herald e conduttore di un programma sull'emittente Sports Talk 790, su come si sarebbe comportato con un compagno di squadra gay o di fronte all'outing di un giocatore in attività e non ritiratosi come nel caso di Amaechi, Hardaway non ha giocato in difesa: "Punto primo - le sue parole - non lo vorrei nella mia squadra e punto secondo, se fosse un mio compagno, ne prenderei le distanze perché non penso che sarebbe giusto. Anzi, penso che non dovrebbe stare in spogliatoio mentre noi siamo in spogliatoio. Non vorrei essere coinvolto in una vicenda simile".

Incalzato dal giornalista, Hardaway ha rincarato la dose: "La maggior parte dei giocatori chiederebbero che il gay venisse scambiato o vorrebbero essere ceduti". "Ma se fosse ceduto - ha chiesto Le Batard - finirebbe in un'altra squadra dove non sarebbe il benvenuto. Vero?" e Hardaway ridacchiando ha commentato: "Vero, dovrebbero transare il suo contratto e lasciarlo libero. Ci sarebbero 12 altri giocatori nello spogliatoio che sarebbero disturbati e costantemente preoccupati per la sua presenza. Sarebbe davvero duro accettarlo come un compagno di squadra".

Pronta la reazione del Commissioner della Nba, David Stern: "Ritengo che Hardaway non possa rappresentare il punto di vista della lega vista la differenza di opinioni tra noi e lui" . Molto più soft l'approccio di Amaechi - il giocatore che la settimana scorsa ha fatto outing sulla propria condizione di omosessuale - il quale ha ringraziato Hardaway per i suoi commenti: "Finalmente qualcuno che è onesto. E' ridicolo, assurdo, trascurabile, bigotto e mostra una mancanza di empatia gigantesca e incommensurabile. Ma è onesto e illustra il problema meglio delle parole fumose usate finora dalla gente". Poco dopo le dichiarazioni Hardaway ha provato a fare, a modo suo, autocritica alla rete locale di Miami del canale tv Fox: "Sì, mi spiace. Scusate. Non avrei dovuto dire che odio i gay e cose simili. E' stato un errore".

Posted

Mi sbaglio o saremo meno che a Cantù ?

La coppa Italia ho paura abbia influito negativamente anche quest'anno :P:(

Ehi ragazzi, non scherziamo! Dovremo essere tantissimi all'invasione di Assago!

La Coppa Italia è alle spalle, c'è da ripartire alla grande andando a prenderci ciò

che ci è stato tolto all'andata... :w00t:

Tutti al Forum! ^_^

Qualcuno sa quanti pullman partiranno da VA ?

Posted

Mi sbaglio o saremo meno che a Cantù ?

La coppa Italia ho paura abbia influito negativamente anche quest'anno ^_^:w00t:

Sbagli.

Venduti dalla GBR a ieri sera 230 biglietti.

Calcolando che chi voleva venire a Cantù doveva quasi per forza venire con noi perchè era difficile reperire i biglietti, sono sicuro che a Milano saremo molti di più.

Da quello che so dalla società milanese sono circa 150 i bilglietti venduti in prevendita a noi escludendo la GBR.

Fate un pò i calcoli e poi ditemi chi giocherà in casa domenica.

Posted

Fate un pò i calcoli e poi ditemi chi giocherà in casa domenica.

presente, con mezzi propri... il biglietto lo prenderò al momento e poi farò un salto al burger king di fronte al forum.

quindi fate pure 152...

Posted

presente, con mezzi propri... il biglietto lo prenderò al momento e poi farò un salto al burger king di fronte al forum.

quindi fate pure 152...

155 noi siamo in 3 (biglietti presi on line)

Posted

in che settor siete?

162 ragazzi ... 4 accrediti a sbafo in tribuna centrale ... voglio sedermi dietro a Giorgetto Armani e cantargli nell'orecchio per tutta la partita !!!

Posted

torno a scrivere dopo tanto tempo, però è una toccata e fuga... :drool:

un saluto a tutti! tranne che a Guinness, lui sa il perché! :hyper:

altri 3 con biglietti di amici che lavorano da armani in svizzera! :w00t:

non so in che settore sarò, ma sicuramente canterò: FORZA VARESE!!! :whistle:

OLA OLA

Posted

torno a scrivere dopo tanto tempo, però è una toccata e fuga... :w00t:

un saluto a tutti! tranne che a Guinness, lui sa il perché! :yes:

altri 3 con biglietti di amici che lavorano da armani in svizzera! :lol:

non so in che settore sarò, ma sicuramente canterò: FORZA VARESE!!! :drool:

OLA OLA

Varese è piccola e la gente mormora :D

Vedi di farti vedere almeno all'intervallo in modo tale da farti gli àuguri.. certo che potevi anche dirmelo eh! Concordo con Emaz sul fatto che se volevi tenere segreta la notizia all'interno della Curva giustamente non l'hai detto a me se no ti avrei subito infamato con striscione in curva sud :whistle:

Cmq ho sguinzagliato i segugi sapremo presto luogo,data e ora :hyper:

Posted

Varese è piccola e la gente mormora :w00t:

Vedi di farti vedere almeno all'intervallo in modo tale da farti gli àuguri.. certo che potevi anche dirmelo eh! Concordo con Emaz sul fatto che se volevi tenere segreta la notizia all'interno della Curva giustamente non l'hai detto a me se no ti avrei subito infamato con striscione in curva sud :whistle:

Cmq ho sguinzagliato i segugi sapremo presto luogo,data e ora :drool:

ma cingo che fa? si sposa? :hyper::yes:

Posted

puzo_m_omerta_2000.jpg

Cmq i posti in pullman GBR per la trasferta di Milano sono esauriti.. Sono cmq disponibili ancora biglietti per il settore ospiti.. Chiamate il numero GBR o il numero del VareseBasketPub.. All'ultimo numero risponderà un travestito assunto per l'occasione :whistle:

Posted

Varese è piccola e la gente mormora :lol:

Vedi di farti vedere almeno all'intervallo in modo tale da farti gli àuguri.. certo che potevi anche dirmelo eh! Concordo con Emaz sul fatto che se volevi tenere segreta la notizia all'interno della Curva giustamente non l'hai detto a me se no ti avrei subito infamato con striscione in curva sud :drool:

Cmq ho sguinzagliato i segugi sapremo presto luogo,data e ora :hyper:

a parte che lo sapevi, se non ti ricordi una beata fava, non è colpa mia! :yes:

ho già assunto un gruppo di teste di cuoio x quel giorno, meglio degli S.W.A.T! :w00t:

chi parla verrà eliminato! :whistle:

Posted

Varese è piccola e la gente mormora :hyper:

Cmq ho sguinzagliato i segugi sapremo presto luogo,data e ora :drool:

Prega..e prega forte che non sia così.....fidati

Posted

torno a scrivere dopo tanto tempo, però è una toccata e fuga... :D

un saluto a tutti! tranne che a Guinness, lui sa il perché! :P

altri 3 con biglietti di amici che lavorano da armani in svizzera! :D

non so in che settore sarò, ma sicuramente canterò: FORZA VARESE!!! :hyper:

OLA OLA

io,fratello e due amici con biglietti ridotti a 11 euri ^_^ procurati da vicino di casa milanese.

171!!

notte :D

Posted

io,fratello e due amici con biglietti ridotti a 11 euri :hyper: procurati da vicino di casa milanese.

171!!

notte :D

Ah,cazzo domenticavo... ^_^

172!

Esordio della morosa al seguito.

Se vinciamo non la si lascia più a casa!!

A stasera,buona partita a tutti